BB-104 Basalt Horologium 145WD (ITA)

sbagliato, il peso esterno favorisce (fino al 40-30% delle rotazioni) il mantenimento della velocità di rotazione, quando la velocità del bey diminuirà l'asse non reggerà piu un peso cosi grande al suo esterno, e quindi come risultato si sbilancerà di piu perdendo stabilità e finendo di girare prima di un bey col peso concentrato vicino l'asse Wink
(Dec. 21, 2010  4:19 PM)Red phoenix Wrote: Non per contraddirti ma se una metal weel ha il peso
concentrato all'esterno ne favorisce la durata Smile


Non sarà più pesante della Flame, anzi addirittura meno pesante.
Tutto nell'ordinario. La nuova Libra secondo me non sarà mai più rilasciata.
scusa ma guarda la terza foto a pagina uno. quel 50g è l'unico dubbio.
comunque, se la petal wheel fosse iper pesante avrebbe comunque una buona massa e sarebbe comunque buona con rf per i combinati.
ma sapete, io non mi fido troppo senza provare. quando avrò in mano il bey vedremo xD
inoltre, se non costa tanto lo compro anche se fa schifo, giusto perchè esteticamente è bello.

sbaglio o stanno spammando wd su un sacco di bey? xD
è veroo! sta WD a me sta troppo sul cavolo xD dovrebbero inventarsene un altra!
A mio modesto parere nn penso che questo bey possa essere considerato competitivo....dalle immagini online la punta sembra un wd e il suo disco di fusione è ottimo x la forma ma tt quella materia avrà un peso no? il che inciderà sulla durata che teoricamente dovrebbe essere "rimipazzata" dalla di quella simil wd ke cm tt sanno nn è proprio il massimo in durata meglio una sd...secondo me questo bey sarà buono solo per le collezioni^^
Guarda ke nn deve essere competitivo cosìcome esce dalla scatola,ma lo devi combinare tu...secondo me sarà il futuro libra...poi boh nn si sa mai
(Dec. 20, 2010  8:54 PM)fire7777777 Wrote: ma in che senco il nuovo "proibito" ?
(Dec. 20, 2010  1:47 PM)Gikons Wrote: ma gia è uscito l'anime su questo blade?

Il nuovo bey proibito nell'anime, il primo è stato Lightning/Meteo LDrago.

me la spieghi meglio? in che senso? che io li guardo in japponese ma sai.. nn lo capisco xd
Allora,te lo spiego io.Nella prima serie (quella ke sta facendo anke in italia) c'è questo bey ke nel cartone viene kiamato proibito (L Drago)perchè è molto forte ed è il bey del "cattivo" della serie animata,ma nella realtà nn è proibito,si può usare nei tornei.Per quanto riguarda Orologium evidentemente è il bey "malvagio" della nuova serie di beyblade
aah ok thanks.. del cattivo si capiva pero nel senso proibito cosi no xd
secondo voi si potra usare o verra bannato in futuro?
dipende dalla sua forza:se è più forte di libra forse sbannano libra e rimettono lui,o forse lo bannano anche lui o sbannano libra e lasciano lui.....poi L Drago,se non sbaglio il bey proibito della nuova serie è perseus...!
la faccina erano ":"
Ragazzi ho detto basta bannare! E' troppo facile così! Cerchiamo di non fare più questi discorsi per favore ...
Cmq siete OT...qui nn si parla di bannare o sbannare...dovete parlare di Basalt Orologium.
secondo me è da comprare e testare U__U
No, non sono poi così OT, visto che comunque parlano di bannare "quel bey" per via del suo peso. Quindi la discussione è comunque incentrata sulla nuova release di questo Thread L Drago Wink
nn dico ke TU sei OT...ma alcuni di voi stanno parlando del Ban in generale nn del ban specifico di quel bey Nero3 Wink
secondo me puo fornire una spinta a tutto il metagame con la mw ci saranno nuove combinazioni e cosi un'evoluzione del metagame
Il discorso del ban dell'Horologium è stupido....Secondo voi, fanno un bey di un certo peso, sapendo che sarà bannato appena uscito dalla casa produttrice? È logico che la regola del peso sarà modificata, e nasceranno Bey d'attacco pesanti quasi quanto quelli di Difesa....non giocheremo più con delle trottole, ma con dei mattoni rotanti! xD Comunque questo Bey, per chi non lo avesse ancora capito è di Difesa, ed è particolarmente figo xD
(Jan. 15, 2011  4:49 PM)Lambo-kun Wrote: Il discorso del ban dell'Horologium è stupido....Secondo voi, fanno un bey di un certo peso, sapendo che sarà bannato appena uscito dalla casa produttrice? È logico che la regola del peso sarà modificata, e nasceranno Bey d'attacco pesanti quasi quanto quelli di Difesa....non giocheremo più con delle trottole, ma con dei mattoni rotanti! xD Comunque questo Bey, per chi non lo avesse ancora capito è di Difesa, ed è particolarmente figo xD

capitan ovvio! xD cmq si sono d'accordo cn te, il ban non ci sarà, piuttosto ci sarà una modifica del regolamento, e penso anche a breve in piu
(Jan. 15, 2011  5:06 PM)darkwocher Wrote:
(Jan. 15, 2011  4:49 PM)Lambo-kun Wrote: Il discorso del ban dell'Horologium è stupido....Secondo voi, fanno un bey di un certo peso, sapendo che sarà bannato appena uscito dalla casa produttrice? È logico che la regola del peso sarà modificata, e nasceranno Bey d'attacco pesanti quasi quanto quelli di Difesa....non giocheremo più con delle trottole, ma con dei mattoni rotanti! xD Comunque questo Bey, per chi non lo avesse ancora capito è di Difesa, ed è particolarmente figo xD

capitan ovvio! xD cmq si sono d'accordo cn te, il ban non ci sarà, piuttosto ci sarà una modifica del regolamento, e penso anche a breve in piu
Tu sei ancora più capitan ovvio di lui!
Comunque secondo me sta Wheel è d'attacco pesante,molto pesante!
Gal, tu vedi "Attacco" in tutte le Wheel xD Saresti capace di attaccare anche con la Flame! xDxDxD
(Jan. 15, 2011  11:58 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 15, 2011  5:06 PM)darkwocher Wrote:
(Jan. 15, 2011  4:49 PM)Lambo-kun Wrote: Il discorso del ban dell'Horologium è stupido....Secondo voi, fanno un bey di un certo peso, sapendo che sarà bannato appena uscito dalla casa produttrice? È logico che la regola del peso sarà modificata, e nasceranno Bey d'attacco pesanti quasi quanto quelli di Difesa....non giocheremo più con delle trottole, ma con dei mattoni rotanti! xD Comunque questo Bey, per chi non lo avesse ancora capito è di Difesa, ed è particolarmente figo xD

capitan ovvio! xD cmq si sono d'accordo cn te, il ban non ci sarà, piuttosto ci sarà una modifica del regolamento, e penso anche a breve in piu
Tu sei ancora più capitan ovvio di lui!
Comunque secondo me sta Wheel è d'attacco pesante,molto pesante!

gal e dove sta il recoil di questa weel ja -.- e di difesa, non ha utilizzi in attacco (ovviamente le parole devono essere accompagnate dai test)
(Jan. 16, 2011  10:12 AM)Lambo-kun Wrote: Gal, tu vedi "Attacco" in tutte le Wheel xD Saresti capace di attaccare anche con la Flame! xDxDxD

Piccolo OT: guarda che la Flame giocata bassa destabilizza di brutto!!!


(Jan. 16, 2011  10:31 AM)darkwocher Wrote:
(Jan. 15, 2011  11:58 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 15, 2011  5:06 PM)darkwocher Wrote:
(Jan. 15, 2011  4:49 PM)Lambo-kun Wrote: Il discorso del ban dell'Horologium è stupido....Secondo voi, fanno un bey di un certo peso, sapendo che sarà bannato appena uscito dalla casa produttrice? È logico che la regola del peso sarà modificata, e nasceranno Bey d'attacco pesanti quasi quanto quelli di Difesa....non giocheremo più con delle trottole, ma con dei mattoni rotanti! xD Comunque questo Bey, per chi non lo avesse ancora capito è di Difesa, ed è particolarmente figo xD

capitan ovvio! xD cmq si sono d'accordo cn te, il ban non ci sarà, piuttosto ci sarà una modifica del regolamento, e penso anche a breve in piu
Tu sei ancora più capitan ovvio di lui!
Comunque secondo me sta Wheel è d'attacco pesante,molto pesante!

gal e dove sta il recoil di questa weel ja -.- e di difesa, non ha utilizzi in attacco (ovviamente le parole devono essere accompagnate dai test)
Ti feci vedere che Earth con RF ammazza tutto!
Perchè questa che ha delle seghettature sui lati non potrebbe far male? muhauha
(Jan. 16, 2011  11:05 AM)Galaxy Wrote:
(Jan. 16, 2011  10:12 AM)Lambo-kun Wrote: Gal, tu vedi "Attacco" in tutte le Wheel xD Saresti capace di attaccare anche con la Flame! xDxDxD

Piccolo OT: guarda che la Flame giocata bassa destabilizza di brutto!!!


(Jan. 16, 2011  10:31 AM)darkwocher Wrote:
(Jan. 15, 2011  11:58 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 15, 2011  5:06 PM)darkwocher Wrote:
(Jan. 15, 2011  4:49 PM)Lambo-kun Wrote: Il discorso del ban dell'Horologium è stupido....Secondo voi, fanno un bey di un certo peso, sapendo che sarà bannato appena uscito dalla casa produttrice? È logico che la regola del peso sarà modificata, e nasceranno Bey d'attacco pesanti quasi quanto quelli di Difesa....non giocheremo più con delle trottole, ma con dei mattoni rotanti! xD Comunque questo Bey, per chi non lo avesse ancora capito è di Difesa, ed è particolarmente figo xD

capitan ovvio! xD cmq si sono d'accordo cn te, il ban non ci sarà, piuttosto ci sarà una modifica del regolamento, e penso anche a breve in piu
Tu sei ancora più capitan ovvio di lui!
Comunque secondo me sta Wheel è d'attacco pesante,molto pesante!

gal e dove sta il recoil di questa weel ja -.- e di difesa, non ha utilizzi in attacco (ovviamente le parole devono essere accompagnate dai test)
Ti feci vedere che Earth con RF ammazza tutto!
Perchè questa che ha delle seghettature sui lati non potrebbe far male? muhauha
non ricordo che la earth su rf ammazzava tutto, e nemmeno l'abbiamo provato contro una combo seria
Ricordi malissimo! xD
Ma non andiamo OT! ç_ç