BB-100 Random Booster Vol. 6 Killer Beafowl UW145EWD (ITA)

aaaaaaa e io che pensavo ke la EWD fosse fantastica...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UFFAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vabbè,però resta comunque una "seconda(o settima) scelta"..................................... :^(
bhe si a prima vista sembra fantastica anke io l'ho pensato ma quando ho letto questi post sono rimasto a bocca aperta
Il fatto è che avere la rotazione libera non è per nulla un vantaggio ( vedi ES ) anzi, è una grave causa di problemi di stabilità....Forse in alcune combo può diventare una buona scelta, ma poichè non posso testarla, vi posso solo dire ciò che la fisica e la scienza mi danno xD Rotazione libera = poca stabilità! Wink Però ripeto che come aspetto è davvero molto bello!
Si, beh... Anch'io non ce l'ho al momento, mi arriverà tra qualche settimana, comunque appena lo potro' testare vi saprò scrivere altro.
io l'ho,e ne ho in arrivo altri due di beafowl,posso dire,che non è un buon bey,ha una stabilità bassa,bastan un paio di colpi ben assestati per sbilancirlo notevolmente.
Perché ne hai due in arrivo?
Comunque si, la sua durata non e' il suo forte, il suo obiettivo e' far uscire fuori il bey dallo stadio, se non accade, quasi sempre credo che perda.
(Mar. 09, 2011  6:33 PM)Markoantro Wrote: Perché ne hai due in arrivo?
Comunque si, la sua durata non e' il suo forte, il suo obiettivo e' far uscire fuori il bey dallo stadio, se non accade, quasi sempre credo che perda.

Uh? Come dovrebbe buttare un Bey fuori dallo stadio? La Metal Wheel ha un potenziale d'attacco davvero basso, per com'è usata.....La Track e la Bottom ne hanno 0 .....No, credo che sia stato fatto per resistere...Al massimo può tentare di buttare fuori con il rinculo, ma per i pezzi che ha, ne soffrirebbe di più lui che l'avversario....
io lo ho già da tempo.
la ewd non è nulla di particolarmente eccezionale.
la track è fissa, tipo quella di poison serpent, enon ha grande utilità

insomma, a meno che siate collezionisti, non lo consiglio molto
(Mar. 10, 2011  5:37 AM)Yamislayer Wrote: io lo ho già da tempo.
la ewd non è nulla di particolarmente eccezionale.
la track è fissa, tipo quella di poison serpent, enon ha grande utilità

insomma, a meno che siate collezionisti, non lo consiglio molto

La Track non riuscivo a ricordare se fosse fissa o a rotazione libera....Comunque come ho detto pure io, è utile per collezionismo Wink
Si, infatti io intendevo questo, ho visto che su YouTube ha vinto dei round in quel modo e così ho detto ciò che ho visto, non lo ho effettivamente mai visto vincere in durata.
Scusate il doppio post. Comunque grazie mikislide per l'informazione.