BB-100 Random Booster Vol. 6 Killer Beafowl UW145EWD (ITA)

(Dec. 14, 2010  3:11 PM)DrigerGT Wrote: Immagine ufficiale
http://img442.imageshack.us/img442/1431/rbv6.jpg

Che bello **
un WTF mi e` sorto spontaneo quando ho visto l`img xD
ahahhahahaha esagerato!!! xDDD

cmq sono davvero belli....e soprattutto nn vedo l'ora di vedere i componenti!
Come mio solito sono curiosissimo/entusiasta di testare questi nuovi componenti (che sono anche esteticamente bellissimi) ......... Sperando che la UW145 sia qualcosa di meglio rispetto la SW145 .........
Questo Random Booster e uno spettacolo! Grin *___*
è uscito oggi
ma un saggitario e cancer hanno la tornado?
di nuovo un WTF per le nuove img xD che belli!!!
ke significa wtf ? rispondi perfa
sucsateper l ot
Ma la smetti di spammare? Chiediglielo in PM!
(Dec. 27, 2010  12:33 PM)gravitypasqui Wrote: è uscito oggi
ma un saggitario e cancer hanno la tornado?

No hanno la Galaxy Smile
è vero è una galaxy! ma è difficile distinguerla se non è blu!
hahahaha vero...anke se nn è la prima galaxy nn recolor...ne davano altre 3 ai vincitori dei tonrei dello scorso hanno in Jappone...il 1° aveva un Galaxy Gold il 2° uno Silver e il 3° uno di bronzo...ma le clear wheel si intende xD
non lo sapevo U.u ah si poi c'è anche una verde xD ma basta OT che sono gia stato sgridato 3 volte xD
già e quello ke arriva a me
raga sul canale youtube di bb18libra c'è il video di lui ke spaketta 8 randdom booster 6 e fa vedere anke le componenti
puoi mettere il link che non lo trovo? grazie Smile
ok :http://www.youtube.com/watch?v=i0opQyhkpZE
cmq è stato sfigato xkè non ha trovato killer peawfoul(o kome si skrive )
grazie mo vedo
ahahaha 2 burn escolpio xD beh ma non gli è andata male comunque! però...
Comunque volevo dire che la ewd non e' una wd con dentro una mini wd. EWD sta per eternal wide defense, quindi e' una fusione tra WD e ES. Immaginate una WD con una ES all' interno. Il vantaggio sta nel fatto che non ha solo le classiche prestazioni in difesa di una WD normale ma ha anche maggiore durata grazie alla ES all'interno.
Dicono che soffra di gravi problemi di stabilita
Beh... Effettivamente non può essere molto stabile come bey anche perché riuscire ad avere una buona forza sia in attacco, sia in difesa, che in resistenza porta ad una instabilità, se no sarebbe un bey perfetto, il più forte, cosa impossibile perché un bey non può essere forte in tutto.
Comunque se lanciato bene può essere abbastanza forte secondo me. Inoltre per la instabilità risolve molto la ewd. Se dovessi mettere due bey, con gli stessi componenti, uno con la wd e uno con la ewd, il primo a sbilanciarsi sara' quello con la ewd, ma il primo a smettere di girare sara' quello con la wd.
In realtà è un Bey particolarmente scarso, preso come esce....Sia Track che Bottom girano per conto loro e secondo me questo crea enormi squilibri....inoltre la Bottom non dà nessuna particolare caratteristica....Prende la buona difesa della WD con la pessima stabilità della ES......Non l'ho mai trovato per nulla utile come Bey, è molto bello solo dal punto di vista di collezionismo Wink