[Avellino, Campania] MBT-R: Master Blading Team - REVS

[Image: peitoyL.jpg]
MEMBRI DEL TEAM:
C a o S³
DGoon
Uni

Chiunque si voglia proporre come possibile membro lo comunichi qui o con un messaggio privato al sottoscritto.
Io sono disponibile...il problema è che nn posso muovermi da Napoli e dalla zona Vomero xD
(Nov. 19, 2010  6:32 PM)L Drago Wrote: Io sono disponibile...il problema è ke nn posso muovermi da Napoli e dalla zona Vomero xD
Eh ti capisco, tranne in certi periodi, come ad esempio i festivi (o durante i filoni scolastici! xD), anche per me vale lo stesso xD
Cmq ci si puo' incontrare in vari posti, non sempre nello stesso posto, logicamente i membri del team almeno nei festivi devono essere in grado di spostarsi, per partecipare a tornei in squadra (:
si ma spostarsi per arrivare dove?Io avrei desisderato di fare la nostra base alla floridiana...sembra follia (nn è sparta xD )ma sarebbe carino
(Nov. 19, 2010  6:57 PM)L Drago Wrote: si ma spostarsi per arrivare dove?Io avrei desisderato di fare la nostra base alla floridiana...sembra follia (nn è sparta xD )ma sarebbe carino
Eheheh ma io non posso spostarmi di volta in volta xD percio' sarebbe giusto spostarsi di volta in volta in luoghi diversi (cmq casa mia apre sempre la porta ai blader che faranno parte di questo team XD) per fare in modo che anche chi non puo' spostarsi venga accontentato (:
(Nov. 19, 2010  7:07 PM)L Drago Wrote: ma dove abiti così vedo se posso spostarmi
L'ho scritto gia' nel primo post, sono di Avellino ma nei festivi posso spostarmi, e come ho gia' detto uno dei luoghi di ritrovo puo' essere anche casa mia, e' un onore (: xD oltretutto le "basi" saranno a rotazione, per permettere a chiunque di aderire al progetto! asd
Non ho mai detto che userò un Bey di difesa per i MF!
Povero C a o s ci crede .... XD
Boh tu prima dicesti cosi' che ne so' o.o lol
Io sono di Giugliano, provincia di Napoli, ed uso Flame Libra DF145SD che a quanto pare è un bey di Stamina xD Quindi sarei felice di far parte del team Grin So che il thread è vecchio, però l'ho visto....e mi ci sono fiondato xD Poi se già avete il 4° membro....allò farò la ruota di scorta xD
(Feb. 26, 2011  4:35 PM)Uni Wrote: Io ci sono :sisi:
Aggiunto!

EDIT: Aggiunto anche il logo.