Attendo Risposta Dallo Staff WBO Italiano

Mi rivolgo allo staff, che ne dite di creare una nuova sezione una per scambiare i beyblade e un'altra dove possiamo mettere le referenze agli utenti?

Io Adesso sto facendo uno scambio con un utente della WBO Italiana così ci possiamo scambiare la referenza Spero Positiva Voi cosa ne pensate?

Verranno messe le

referenze positive se l'oggetto arriva a casa

Referenze Neutre se l'oggetto arriva a casa ma se mancano Oggetti o in questo caso pezzi di beyblade

Referenza negativa se si annulla uno scambio dopo avere fatto lo scambio dei dati (indirizzo di casa) oppure se l'utente fa un furto


Cosa ne pensate? attendo risposta dallo Staff WBO, Grazie a tutti Smile
Potete semplicemente segnalare a me le vostre esperienze e io le riporterò nel thread dei venditori utenti consigliati,che ne dici?
e una cosa simile al feedback di e.bay mi sembra una buona idea ma gli amministratori che conosco di persona sono delle persone imegatissime nella vita ed hanno poco tempo per questo posso darti un consiglio chiedi a qualche amministratore americano perche la cosa potrebbe essere interessante per tutti
Non penso ci sia bisogno di creare una nuova sezione, siccome c'è già il Sub-forum Italian Bey Marketplace per gli scambi (c'è anche il plugin per poter aggiungere il prefisso [TRADING] in un nuovo topic).

Per i "feedback", come ha detto lui, c'è già il thread di Gianmarco.93 Smile.
Sono d'accordo con DrigerGT, penso che non abbiamo bisogno di un ulteriore Sub Forum, c'è già il Thread di Gianmarco.93 che si occupa di raccogliere i feedback.

Già con 3 subforum molti utenti non capiscono dove trovare qualcosa o dove postare qualcosa, non oso immaginare con un altro subforum solo per i feedback cosa potrebbe succedere.

Inoltre sarebbe un SubForum dal "basso utilizzo", visto che andrebbero solo dei FeeBack.

Siccome i 3 moderatori principali sono molto occupati bisognerebbe assegnare l'incarico di moderazione del nuovo sub forum a una persona che andrebbe formata. Per fare ciò ci vogliono voglia, impegno e tempo.

Inoltre un altro SubForum solo per i feedback disperderebbe eccessivamente l'attenzione degli utenti da quello che è il "nucleo" del forum, secondo me.

Inoltre in questo momento per i tentati furti o per i furti stiamo usando un sistema più efficace della semplice referenza negativa, secondo me.

Zeiren, se riesci a motivare logicamente e convincentemente la tua proposta potremmo anche accettarla, ma necessitiamo di motivazioni convinceti e coerenti.
Ok Asa & DGT grazie della risposta Smile

Allora potete chiudere Smile