Aspettando....

Io e molti altri ragazzi stiamo aspettando un torneo in Puglia. Spero che queste parole saranno servite x qualcosa
(May. 16, 2011  12:57 PM)stormvirgo Wrote: Io e molti altri ragazzi stiamo aspettando un torneo in Puglia. Spero che queste parole saranno servite x qualcosa

vez se voi siete in puglia e siete in molti xk non lo organizzate voi il torneo come si fa di solito???
Xke forse mi piacerebbe avere bey points T_T
(May. 16, 2011  1:19 PM)stormvirgo Wrote: Xke forse mi piacerebbe avere bey points T_T

e cosa c'entra questo??Chocked_2

se vuoi avere dei beypoints devi organizzare un torneo ufficiale con almeno 8 persone iscritte..trovare un luogo e decidere la data..poi devi farti approvare il torneo,però l'organizzatore lo puoi fare tu!!
E a ki mi devo rivolgere cmq preferisco ke sia organizzato dagli addetti
(May. 16, 2011  1:27 PM)stormvirgo Wrote: E a ki mi devo rivolgere cmq preferisco ke sia organizzato dagli addetti

non esistono addettiTired...è impensabile k un esterno k non conosce il posto dove stai tu organizzi un torneo x te e x i tuoi amici..

se voui fare approvare un torneo nelle tua zona ti devi rivolgere a galaxy,ma non è lui k deve organizzarlo!!!lui si limita ad approvare ufficialmente il torneo se siete 8 o più partecipanti...
Cmq io non sarei in grado di farlo xke 1o ho12 anni 2o ho bisogno di volantini ke nn so farli e 3o non voglio avere sto peso qnd chiedo a galaxy se lo riesce ad organizzarlo
(May. 16, 2011  1:36 PM)stormvirgo Wrote: Cmq io non sarei in grado di farlo xke 1o ho12 anni 2o ho bisogno di volantini ke nn so farli e 3o non voglio avere sto peso qnd chiedo a galaxy se lo riesce ad organizzarlo

ma se non hai tu lo sbatto di organizzare un torneo nella tua zona chi lo deve avere scusa??
(May. 16, 2011  1:36 PM)stormvirgo Wrote: Cmq io non sarei in grado di farlo xke 1o ho12 anni 2o ho bisogno di volantini ke nn so farli e 3o non voglio avere sto peso qnd chiedo a galaxy se lo riesce ad organizzarlo

1° anke se hai 12 anni lo puoi organizzare

2° x i volantini basta ke hai un fotocopiatrice o anke se hai la stampante li puoi fare a casa tua, o sennò una volta organizzato se nn ce la si fà a fare la locandina nn succede nnt

3° se nn vuoi avere sto peso allora chiudo il thread e nn lo fai il torneo, tu lo hai proposto quindi significa ke il peso in automatico lo dovevi portare tu Wink
Coloro ke vanno prima a Milano e poi a Palermo
(May. 16, 2011  1:45 PM)stormvirgo Wrote: Coloro ke vanno prima a Milano e poi a Palermo

nn dire frasi senza senso, al prossimo ti warno e kiudo il thread
Xo' Nn ce organizzazione non si possono fare 30 tornei a Milano 20 a Napoli 10 a palermoe nelle altre parti nnt ispa
(May. 16, 2011  1:48 PM)stormvirgo Wrote: Xo' Nn ce organizzazione non si possono fare 30 tornei a Milano 20 a Napoli 10 a palermoe nelle altre parti nnt ispa

nelle altri città si organizzano tornei WBO perchè i ragazzi che ci abitano cercano in tutti i modi di trovare delle location e dei giorni k possano andare bene a tutti...
(May. 16, 2011  1:48 PM)stormvirgo Wrote: Xo' Nn ce organizzazione non si possono fare 30 tornei a Milano 20 a Napoli 10 a palermoe nelle altre parti nnt ispa

lo so ed hai ragione su questo punto, pero devi capire ke se fi fanno 30 tornei a Milano, 20 a Napoli e 10 a Palermo e grazie ad ogni ragazzo della zona ke s'impegna ad organizzarlo capisci??
Okok cercherò di organizzarlo.... Vi faro sapere
ispa scusa il mezzo OT... ma che ne dici di organizzare un torneo qui in calabria quando scendi?? xD ovviamente ci si divide i compiti Grin
Giammy stiamo parlando proprio di qst il torneo lo organizzi tu cn il permesso di galaxy
(May. 16, 2011  1:58 PM)giammy34 Wrote: ispa scusa il mezzo OT... ma che ne dici di organizzare un torneo qui in calabria quando scendi?? xD ovviamente ci si divide i compiti Grin

nn andiamo O.T.
(May. 16, 2011  2:00 PM)stormvirgo Wrote: Giammy stiamo parlando proprio di qst il torneo lo organizzi tu cn il permesso di galaxy

io al momento questo thread lo kiudo, quando raccimoli un po di gente ne apri uno apposta ok??
(May. 16, 2011  2:04 PM)stormvirgo Wrote: Ispa ti ho inviato un mex personale



nn mi e arrivato nnt