Appuntamenti Nazionali

maa tornei a napoli a marzo no?
oltre a quello del 5
(Mar. 07, 2011  1:49 PM)nicolino77 Wrote: Galaxy puoi aggiungere la seconda data del CC di ravenna ? Domenica 27 marzo !!!!
Grazie

Mi serve che apriate un Thread per il link Wink
(Mar. 11, 2011  5:16 PM)Galaxy Wrote:
(Mar. 07, 2011  1:49 PM)nicolino77 Wrote: Galaxy puoi aggiungere la seconda data del CC di ravenna ? Domenica 27 marzo !!!!
Grazie

Mi serve che apriate un Thread per il link Wink

Fatto !!! XD
scusate volevo chiedre ma il torneo in veneto in che città si va verona ?
stavo pensando ma xk nn si fa un torneo anke a verona ?
Scusate sono nuovo però sono molto forte, a parte questo, volevo chiedere a te, galaxy, quando è che si svolgeranno altri tornei a torino?PERCHè NN SONO RIUSCITO A PARTECIPARE IL 26 MARZO PERCHè AVEVO IMPEGNI.

P.S.:RISPONDI IL PRIMA POSSIBILE.

FIRMATO: L'IMBATTIBILE storm97
(Mar. 20, 2011  8:14 PM)storm97 Wrote: Scusate sono nuovo però sono molto forte, a parte questo, volevo chiedere a te, galaxy, quando è che si svolgeranno altri tornei a torino?PERCHè NN SONO RIUSCITO A PARTECIPARE IL 26 MARZO PERCHè AVEVO IMPEGNI.

P.S.:RISPONDI IL PRIMA POSSIBILE.

FIRMATO: L'IMBATTIBILE storm97
Caro IMBATTIBILE,ti darò ben 3 consigli:

- Presentati nell'apposita sezione prima di postare
- Non scrivere in maiuscolo,equivale ad urlare
- Se vuoi partecipare ad un torneo,leggi chi è l'oranizzatore di Torino,e contattalo!

Ciao IMBATTIBILE!

...
Galaxy poi come e finito per il/i torneo/i a Etnapolis Belpasso(CT)?!!? Su FB c'è scritto questo
Quote:ciao ragazzi! scusate il ritardo! Galaxy segnala qual'è il punto vendita e ci confronteremo con loro...tutti i tornei avevano il premio seven! Ci spiace se così non è ma i tornei erano tanti da segurie. Inoltre la Hasbro organizza delle gi...ornate di gioco e invece di far la guerra saremo felici di accogliere e seguire tutti i vostri consigli/suggerimenti per far si che anche voi possiate divertirvi! Mattia, ognuno poi è libero di andare dove vuole: a tutti i tornei, solo hasbro o solo WBO. Noi vogliamo giocare e far giocare ... tutto qui!
in pratica cosa significa Chocked_2 ?!??!
scusate a milano vorrei sapere se dopo il 2 aprile ci saranno altri tornei lo so che dovrei contattare kronin87 ma io non vorrei disturbarlo quindi me lo potete dire voi per favoooreeeee!!!
Infatti contattalo -.-"
Disturbi noi se scrivi qui!
che persona maleducata sei? la risposta di sicuro non spettava a te specie estinta di brontosauro!!!
idiota
Sono della provincia di verbania, spero si possa organizzare un torneo da queste parti.
(Apr. 08, 2011  2:21 PM)morteman1998 Wrote: scusate a milano vorrei sapere se dopo il 2 aprile ci saranno altri tornei lo so che dovrei contattare kronin87 ma io non vorrei disturbarlo quindi me lo potete dire voi per favoooreeeee!!!
personalmente nn conosco kronin87 ma credo ke visto k si è preso l'incarico di organ. di milano nn lo disturberai
cmq la risp alla tua domanda è "SI" ce ne saranno altri 2 o 3 e se passi ai reggionali continueranno !!!!!
Attenzione! Io organizzo solo i Tornei Cittadini di Milano che fanno parte dei Nazionali IWBO - Il risveglio Dei Bladers. Questi tornei si terranno ogni terza domenica del mese alla Città Del Gioco [via delle forze armate 103], in concomitanza con i Beyblade Fight club [quindi chiunque voglia solo giocare senza partecipare al torneo è il benvenuto!]
Il torneo del 2 aprile è stato un torneo Hasbro che non centra nulla con il campionato IWBO.
potete fare un torneo di beyblade in abruzzo?ho trovato un paio di persone che possono venire...
a Manduria e dintorni(massimo taranto) no??T_T
Galaxy in Puglia si farà qualche torneo penso ke hai capito ki sonoXD
Gokujunior ho un idea xke se troviamo un Po di persone penso ke lo potranno organizzare
unsticko,non ho proprio avuto il tempo di aggiornarlo man mano!