maa tornei a napoli a marzo no?
oltre a quello del 5
oltre a quello del 5
(Mar. 20, 2011 8:14 PM)storm97 Wrote: Scusate sono nuovo però sono molto forte, a parte questo, volevo chiedere a te, galaxy, quando è che si svolgeranno altri tornei a torino?PERCHè NN SONO RIUSCITO A PARTECIPARE IL 26 MARZO PERCHè AVEVO IMPEGNI.Caro IMBATTIBILE,ti darò ben 3 consigli:
P.S.:RISPONDI IL PRIMA POSSIBILE.
FIRMATO: L'IMBATTIBILE storm97
Quote:ciao ragazzi! scusate il ritardo! Galaxy segnala qual'è il punto vendita e ci confronteremo con loro...tutti i tornei avevano il premio seven! Ci spiace se così non è ma i tornei erano tanti da segurie. Inoltre la Hasbro organizza delle gi...ornate di gioco e invece di far la guerra saremo felici di accogliere e seguire tutti i vostri consigli/suggerimenti per far si che anche voi possiate divertirvi! Mattia, ognuno poi è libero di andare dove vuole: a tutti i tornei, solo hasbro o solo WBO. Noi vogliamo giocare e far giocare ... tutto qui!in pratica cosa significa ?!??!
(Apr. 08, 2011 2:21 PM)morteman1998 Wrote: scusate a milano vorrei sapere se dopo il 2 aprile ci saranno altri tornei lo so che dovrei contattare kronin87 ma io non vorrei disturbarlo quindi me lo potete dire voi per favoooreeeee!!!personalmente nn conosco kronin87 ma credo ke visto k si è preso l'incarico di organ. di milano nn lo disturberai