Anime da vedere

In questo topic potete consigliare di vedere i vostri anime alla community, nn so che esista un tipic come questo ma peno che va bene lo xD
Comincio io vi consiglio:
MM! che vi farà schiattare dal ridere

Angel Beats che vi fara piangere lol xD
Consiglio YuYu Hakusho che e' un evergreen lol
consiglio vampire knight:
vi cito le prime frasi:
yuki bambina: e` cosi fredda...
voce: la neve e` candida
yuki: che cosa vuol dire candida? che cos`e` la neve?
voce: candida e` qualcosa che non e` rosso...
yuki: che significa qualcosa di rosso...
vampiro: ti sei persa bambina? posso succhiare il tuo sangue?
(arriva kaname che uccide il vampiro)
kaname:sei la vergogna per i vampiri, stai bene piccola?
voce: lui e` un vampiro, non bisogna avvicinarsi a loro...se lo farai sarai catturato da quegli occhi....

*.* bellissimo
Tra un po' scrivevi tutta la sceneggiatura dell'episodio .........
hahaahahahahahaha ora che ci penso potrei editare il post aggiungendo il resto Eee
no scherzo XD era per fare un idea generale XD
One Piece è un mostro sacro quindi non è da consigliare XD perchè già lo vedono tutti XD

Io consiglio
Fushigi no umi no Nadia o altrimenti detto Nadia - Il mistero della pietra azzurra (Studio Gainax)
Bellissimo *___* anche se è un po' datato XD

Eureka Se7en della Dynit su RAI4 (Studio Bones)


inoltre anche se non è un anime,
Avatar - La leggenda di Aang.
Non è il cartone in sè ad avere attirato la mia attenzione ma, non so perchè, mi ha ricordato un po' BeyBlade.

Ha attinto da un sacco di leggende oltre che dalla stessa leggenda cinese che ispirò Takao Aoki per BeyBlade, soltanto che ha riunito le 4 bestie guardiane mantenute in BeyBlade in un' unica entità, l'Avatar, "preso in prestito" dalla religione induista.
Io come consiglio dico vivamente Soul Eater e Katekyo Hitman Reborn, che nonostante siano seri come Anime, spezzano spesso quella serietà che si crea con idiozie varie, per non rendere mai pesante un episodio, inoltre la trama ed i personaggi sono molto ben fatti Grin
(Dec. 23, 2010  6:54 PM)Lambo-kun Wrote: Io come consiglio dico vivamente Soul Eater e Katekyo Hitman Reborn, che nonostante siano seri come Anime, spezzano spesso quella serietà che si crea con idiozie varie, per non rendere mai pesante un episodio, inoltre la trama ed i personaggi sono molto ben fatti Grin

e` vero!!! ache soul eater xD stasera fra parentesi esce la 17 Wink
Soul Eater sub Ita è già finito xD Forse dici in Italiano proprio?
(Dec. 23, 2010  7:18 PM)Lambo-kun Wrote: Soul Eater sub Ita è già finito xD Forse dici in Italiano proprio?

sisi
Bhè dipende dal genere che vi piace ovviamente..
OP se non lo vedete,potete anche andare via da questo Forum.. xD
No scherzo..Come Splatter vi consiglio Hellsing ad esempio.
Se volete rimanere sul classico,Saint Seiya è un must!
Se invece vi piacciono pensieri strani e intrecci assurdi,il tutto mischiato con un po' di aria macabra,allora Death Note!
Se vi piacciono trame di alieni e rane allora Keroro xD
Mamma mia pessimo Keroro!
(Dec. 23, 2010  1:43 PM)!J.L.! Wrote: consiglio vampire knight:
vi cito le prime frasi:
yuki bambina: e` cosi fredda...
voce: la neve e` candida
yuki: che cosa vuol dire candida? che cos`e` la neve?
voce: candida e` qualcosa che non e` rosso...
yuki: che significa qualcosa di rosso...
vampiro: ti sei persa bambina? posso succhiare il tuo sangue?
(arriva kaname che uccide il vampiro)
kaname:sei la vergogna per i vampiri, stai bene piccola?
voce: lui e` un vampiro, non bisogna avvicinarsi a loro...se lo farai sarai catturato da quegli occhi....

*.* bellissimo
Questo c'è lo gia in progamma ora sto finendo di vedere gli ultimi anime del 2010 cmq un altro anime da consigliare :

Fortune Arterial: Akai Yakusoku



Shinryaku! Ika Musume
Esiste già un Topic simile (http://worldbeyblade.org/Thread-Qual-%C3...-preferito )
Quindi, integro questo all'altro e poi si può chiudere Wink