Anime Jap o Ita?

Poll: Anime Jap o Ita?

Anime Jap - Sub Ita
81.82%
18
Anime Ita
18.18%
4
Total: 100% 22 vote(s)
Voi cosa preferite?
Gli Anime Doppiati in Giapponese (Sub-Ita) o quelli Doppiati in Italiano?
Io, di gran lunga quelli Doppiati in Giapponese; perché:
1) I Giapponesi riescono a caratterizzare benissimo la voce
2) Le sigle sono bellissime
3) Il Giapponese ha il suo fascino
Quelli doppiati in Italiano, seppur alcuni decenti( La maggior parte di quelli decenti viene trasmessa su MTV) non reggono il confronto con gli Originali.

Voi quindi?
Sinceramente,le voci giapponesi sono più belle,i giapponesi sono più bravi a doppiare.
Praticamente ,odio i sottotitoli.
Italia
Assolutamente Jap Sub Ita :Q__
Ovvio! Il doppiaggio italiano è tremendo!!
ho votato jap sub ita ovviamente XD ! però la voce di homer simpson in italiano supera qualsiasi altro doppiatore mondiale che doppia homer simpson XD
(Jul. 11, 2010  1:43 PM)DRAGOON STAR Wrote: ho votato jap sub ita ovviamente XD ! però la voce di homer simpson in italiano supera qualsiasi altro doppiatore mondiale che doppia homer simpson XD

Noi però parliamo Anime che sono notoriamente prodotti in Giappione
si giusto era solo una piccola preferenza di doppiatura che andava a dare un misero punto alla classifica italiana che riguarda i ''cartoni animati'' Smile
io voto anime Jap-Sub Ita xke mi piaciono di piu i doppiaggi italiani
(Jul. 12, 2010  5:47 PM)wolborg1 Wrote: io voto anime Jap-Sub Ita xke mi piaciono di piu i doppiaggi italiani

Guarda che ti sei contraddetto.
come
Jap-Sub ita vuol dire che il doppiaggio è in giapponese e ci sono i sottotitoli in italiano
no forse non si è espresso bene... dicendo
(Jul. 12, 2010  5:47 PM)wolborg1 Wrote: io voto anime Jap-Sub Ita xke mi piaciono di piu i doppiaggi italiani

insomma XD se guardi il sub-ita vuol dire che ci sono i sottotitoli in italiano e che parlano in giapponese XD e se invece dici che ti piacciono di più i doppiaggi italiani vuol dire che ti attirano di più i doppiaggi ''NON'' sub - ita (che per l'appunto sono parlati in giapponese XD ) e quindi hai espresso due pensieri contrapposti XD Wink
scusate
no niente XD anche a me capita molte,molte,molte volte di fare queste uscite XD (questa esempio XD )
Vedere One Piece Jap sub Ita non ha prezzo *-*
Le Opening Jap asfaltano quelle Italiane \(°_°)/
(Jul. 17, 2010  10:13 AM)BrokWine Wrote: Vedere One Piece Jap sub Ita non ha prezzo *-*

Qui c'è qualcuno che se ne intende *_*
A chi sarà venuto in mente Rubber poi
Chissà come se la cavano con il fatto della D.
(Jul. 17, 2010  6:54 PM)Fullmetal Wrote: A chi sarà venuto in mente Rubber poi
Chissà come se la cavano con il fatto della D.

Non mi ci far pensare...colui che si è fatto uscire Rubber è un emerito c*******
Pinching_eyes_2

Più che altro io voglio vedere cosa succederà nel capitolo della prossima settimana :Q__
A-a-a.
Niente Spoiler.
Mi sono disintossicato dall'inizio del 2010 e non voglio rientrare ne circolo xD
(Jul. 17, 2010  8:11 PM)Fullmetal Wrote: A-a-a.
Niente Spoiler.
Mi sono disintossicato dall'inizio del 2010 e non voglio rientrare ne circolo xD

Io invece sono un "lurido drogato" XD
Non mi disintossicherò mai :Q__
ma disintossicarsi da cosa??? XD dal mio super mega extra iper spoiler antico su one piece???? XD scusa ancora!! XD comunque one piece per me è il più bel cartone mai visto fin'ora (insieme a dragonball e naruto e i cavalieri del drago e .... basta XD )
comunque bellissimo avatar Galaxy!!! °___° ! quello è raylegh!!! il re oscuro! complimenti! Smile bella scelta di avatar! Wink
Significa che non seguo più gli spoler -.-'