Ad Hong Kong hanno questo, quello che abbiamo noi...beh già lo sappiamo purtroppo!

*sbav* magari la hasbro facesse cose così in Italia
-sbava- quanti attack O.o anche le coppe ci stanno!!! -sbava- ma ci sono video del torneo? Smile
hanno dato un premio a tutti i partecipanti *.* che belli i big bang *.*
Troppo organizzati rispetto a noi *.*
mamma mia, ieri sono andato a vedere la finale junior, c'erano solo giochi da tavola, legend e burn fireblaze...
ah, e le trottole fatte a mano.
comunque non c'è paragone...
no, così non va proprio: Hasbro dovrebbe darsi una svegliata...
C'è da dire però che i jappo, cinesi etc... sono davvero troppo superiori, hanno messo su un torneo coi fiocchi!
ma se ce un altro torneo cosi e lo so in tempo, ci vado volentieri a partecipare ahahahahhahahahahaaha
Però mi domandavo qst cosa,se uno vuole lanciare forte e gli occorre spazio attorno anke per stare comodo, non si sente un pò oppresso da tutte quelle muraglie?
Ma no! Ti sporgi un po' in avanti e non le tocchi nemmeno Wink
(Feb. 26, 2012  6:11 PM)DasherDeath Wrote: Però mi domandavo qst cosa,se uno vuole lanciare forte e gli occorre spazio attorno anke per stare comodo, non si sente un pò oppresso da tutte quelle muraglie?

quelle muraglie di cui parli xD, se guardi nn sono come quelle muraglie strette ke fece hasbro, queste si vede ke sono belle larghe Wink
mamma mia che bello il BB pegasis per il 2° premioooooooooo XD

Che organizzazione .. con i contro bip ! è un piacere anche fare lo spettatore lì.
se la hasbro avesse solo una piccola parte della loro organizzazione sarebbe gia tanto
(Feb. 26, 2012  7:00 PM)L-Drago98 Wrote: se la hasbro solo una piccola parte della loro organizzazione sarebbegia tanto

ma dai nn diciamo sciocchezze, hasbro nn e stato in grado di organizzare ed arbitrare dei semplici nazionali xD, figuriamoci se li organizza come questi!!! haahahah
ma a me basterebbero anche dei premi un pò più decenti, e non giochi da tavolo...
ma soprattutto che ci siano arbitri competenti, ad un torneo hasbro a roma, uno credeva che il light launcher 2 era hasbro...
ti ho editato il post, cerca di parlare il più correttamente possibile Wink
anche perchè è vero che l'organizzazione non è il massimo, ma almeno distribuisce i bey qui in italia, e fa dei tornei, non so se, ad esempio, "Giochi preziosi" avrebbe fatto lo stesso, hai mai sentito parlare di tornei di bakugan? io no... eppure c'era un periodo che andavano a ruba.
Io c' ero ieri a Roma e devo dire che è stata una delusione il torneo in se e per se, soprattutto per il fatto dell' eliminazione diretta. L' unica cosa positiva è che ho fatto amicizia con molti bladers d' Italia ^^ Almeno quello ^^
(Feb. 26, 2012  10:13 PM)lapozzo19 Wrote: Io c' ero ieri a Roma e devo dire che è stata una delusione il torneo in se e per se, soprattutto per il fatto dell' eliminazione diretta. L' unica cosa positiva è che ho fatto amicizia con molti bladers d' Italia ^^ Almeno quello ^^
Tu invece di buttarti in questi eventi, vedi di buttarti ad organizzare qualcosa a Firenze visto che abbiamo i nostri nazionali !

penso che anche se si volesse,qui in italia non arebbe possibile fare un torneo del genere,il gioco non è diffuso come in quei paesi,e la mentalità è totalmente diversa
qui troppa gente crede che sia roba per bambini piccoli,invece la non è un problema
prima di tutto la hasbro doverebbe smettere di produrre le solite c*****e e fare tutto come un jap,o magari fare diversi tipi di recolor di come fanno loro,dare premi migliori ai tornei e pubblicizzare meglio