Acquisto beyblade

Che gran botta di XD ehm volevo dire HAI TROVATO IL GB145 e Mirage Virgo!!! XD Quadruplo WOW!!! XD

Gli altri Bey tutti stupendi XD Complimenti!!!

Che cos'ha di diverso Mirage Virgo dall'Earth? Ancora non riesco a capire u_u forse tu mi puoi illuminare Smile
(Jan. 11, 2010  9:32 PM)DGoon Wrote: Che gran botta di XD ehm volevo dire HAI TROVATO IL GB145 e Mirage Virgo!!! XD Quadruplo WOW!!! XD

Gli altri Bey tutti stupendi XD Complimenti!!!

Che cos'ha di diverso Mirage Virgo dall'Earth? Ancora non riesco a capire u_u forse tu mi puoi illuminare Smile

Mirage è soltanto un aggettivo inutile, dopo i Random Booster Secret Aries e Legend Pisces...Mirage Virgo Tired.
(Jan. 11, 2010  10:07 PM)DrigerGT Wrote: Mirage è soltanto un aggettivo inutile, dopo i Random Booster Secret Aries e Legend Pisces...Mirage Virgo Tired.

ah che cavolata XD
Qui però parliamo di HWS con Wheel metalliche XD La Takara-Tomy ha fatto una minestra XD tra MFB, Light e HWS u_u

è un Earth punto e basta.
Quella che mi attira di più tra tutti i bey che ti sono arrivati è Flame Aquila 100ES WOW!
L'hai provata su campo? è un balance o una stamina?
Sì si tratta semplicemente di una Earth.

Flame Aquila è un tipo Stamina. Sì l'ho provata, ha tutto sommato una buona Durata.
Cmq concordo per la Clear Wheel rossa Grin
(Jan. 11, 2010  5:04 PM)DrigerGT Wrote: No c'è un bey per ogni Random Booster, io ne ho presi 3.

che idiota, non penso mai alle cose più semplici XD

Ma sono bellissimi tutti! Adoro burn phoenix, ma anche le wheel libra viola e aquila rossa sono bellissime *.*
Devo decidermi a prendere dei RB... u.u

Come va la bottom MS?
La Bottom MS? Uno schifo XD, come era prevedibile. Zero stabilità, quasi peggio della S.
Peggio anche dell'ES? WOW! Si la Takara-Tomy sta andando alla grande Smile
DN3 per i driger ti devi mettere in fila, io ne faccio incetta a vista se li trovo su Ebay XD solo che a parte gold non ne trovo Tongue_out
Uno solo me lo puoi lasciare Tongue_out adoro driger s!! Sto cercando anche Trypio, con colorazione original, ovvero gialla, ma zero anche di questo uffi!
IO Driger S ne ho trovato solo uno fino adesso ed è probabilmente il mio bey preferito indiscusso, ma sono super rari anche perchè a me piace la colorazione grigia originale e Gold non lo posso vedere, di Driger S gold se ne trovano comunque e anche di Dranzer su Ebay quindi se vi va bene come colorazione in teoria siete a cavallo.
Si quelli li avevamo trovati anche noi Smile ma li vogliamo con la colorazione original Tongue_out io ho un draiger f metal, bellissimo, ma lo voglio anche grigio Grin
A me di Driger F basterebbe l'attack ring, tanto la base ce l'ho a nuovo essendo che mi si è rotto 3 giorni dopo l'acquisto all'epoca -.-
Driger S ce n'è davvero pochi, tu comunque fatti un giro su Ebay ogni tanto, cerca Beyblade e prenditi la sbatta di scorrere le pagine, io faccio così per cercare xk non sono esattamente bravo Tongue_out
Aste Beyblade su eBay in ordine di messa in vendita Wink
http://global.ebay.com/search?ipp=25&Que...&SortBy=19

EDIT DGOON:
Per l'acquisto di qualunque bey ora è stato creato questo thread:
http://worldbeyblade.org/Thread-Italian-Bey-Marketplace
perciò chiudo questo Smile