[ANIME] Beyblade: Shogun Steel (Zero-G)

(Nov. 12, 2013  1:02 PM)rose02 Wrote: Sistemato, grazie.

Allora il 26 è pronto, solo hanno "dimenticato" di doppiare un minuto, nel finale.
Vedo se riesco a mettere i sottotitoli.
Vi faccio sapere.


Ciao!
Figurati!

Grande rose, attendiamo con ansia Smile
Disponibile episodio 26.
Ringrazio la mia amica Shomentoppa che ha tradotto in inglese per noi l'ultimo minuto della serie.
Io ho poi fatto il sub Ita.

Ciao!
(Nov. 13, 2013  1:36 AM)rose02 Wrote: Disponibile episodio 26.
Ringrazio la mia amica Shomentoppa che ha tradotto in inglese per noi l'ultimo minuto della serie.
Io ho poi fatto il sub Ita.

Ciao!
Grandissimo! Aspettiamo solo il 18 ora Smile
Dunque, questa cosa dell'episodio 18 mi sta facendo impazzire.
Ora hanno interrotto la trasmissione mattutina quando mancavano pochi episodi, qualcuno mi può dire se hanno ripreso il pomeriggio o cosa?
La bella notizia è che avremo le raw HD WEB-DL degli episodi fino al 26.

Fatemi sapere.
Help!

Ciao
(Nov. 26, 2013  9:51 AM)rose02 Wrote: Dunque, questa cosa dell'episodio 18 mi sta facendo impazzire.
Ora hanno interrotto la trasmissione mattutina quando mancavano pochi episodi, qualcuno mi può dire se hanno ripreso il pomeriggio o cosa?
La bella notizia è che avremo le raw HD WEB-DL degli episodi fino al 26.

Fatemi sapere.
Help!

Ciao
E pensare che pochi post piu' su ho tessuto le lodi di K2 Crying Teniamo sotto controllo sia mattina che pomeriggio, cosi' evitiamo di avere spiacevoli sorprese xD
Si, qualcuno mi può dare una mano? Io sono quasi sempre fuori casa.
Grazie
(Nov. 26, 2013  11:11 AM)rose02 Wrote: Si, qualcuno mi può dare una mano? Io sono quasi sempre fuori casa.
Grazie
Ti aiuterei volentieri, ma anche per me vale lo stesso Unhappy
Io credo che lo abbiano spostato al pomeriggio, ma non ne sono certo, oggi vedo se posso e ti faccio sapere, nel dubbio sempre meglio registrare, la 18 potrebbe esserci proprio oggi Smile

EDIT: Oggi e' andato in onda l'episodio 11, inizia intorno alle 16:20 e finisce per le 17 e 15 circa (circa, appunto, meglio registrare un gia' da un po prima e farlo finire un po dopo) Smile Sembra che l'orario della guida tv dello spazio web di k2 sia erroneo.
Disponibile episodio 18 nelle tre versioni.

Disponibili episodi fino al 20 in versione WEB-DL mux, in particolare proprio il 20 ve lo consiglio, perché la versione DVD degli episodi dopo il 17 (incluso) qualitativamente non è un granché.


Ciao!
(Dec. 06, 2013  6:17 PM)rose02 Wrote: Disponibile episodio 18 nelle tre versioni.

Disponibili episodi fino al 20 in versione WEB-DL mux, in particolare proprio il 20 ve lo consiglio, perché la versione DVD degli episodi dopo il 17 (incluso) qualitativamente non è un granché.


Ciao!
Finalmente la release e' completa! Ora revisiono tutto e ti faccio sapere se ci sono file corrotti Smile

EDIT: Fino al 23 sono tutti ok tranne il 23 che si blocca a 04:17, in questi giorni controllo i restanti Wink
Sostituito link corrotto episodio 23

Grazie della segnalazione.
Ciao
(Dec. 07, 2013  8:46 PM)rose02 Wrote: Sostituito link corrotto episodio 23

Grazie della segnalazione.
Ciao
Prego! Controllo subito Smile

EDIT: tutti gli episodi fino al 26 sono perfetti, ergo, release perfetta Smile
Aggiunti ultimi episodi versione WEB-DLmux (molto migliore).
Sostituiti episodi corrotti WEB-DLmux 10 e DVDmux 18.
Aggiunti link allo streaming.
Aggiunti i torrent.

Release completa.

Ciao!
(Feb. 10, 2014  10:22 AM)rose02 Wrote: Aggiunti ultimi episodi versione WEB-DLmux (molto migliore).
Sostituiti episodi corrotti WEB-DLmux 10 e DVDmux 18.
Aggiunti link allo streaming.
Aggiunti i torrent.

Release completa.

Ciao!
Grazie rose! grande come sempre Grin
ciao vorrei sapare se uscira l'episodio 27 ho la serie si è bloccata così. grz

ciao vorrei sapare se uscira l'episodio 27 ho la serie si è bloccata così. grz
(Feb. 26, 2014  10:21 PM)dario97 Wrote: ciao vorrei sapare se uscira l'episodio 27 ho la serie si è bloccata così. grz

ciao vorrei sapare se uscira l'episodio 27 ho la serie si è bloccata così. grz
Prima di postare presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post

Rispondo comunque alla tua domanda: la serie si conclude al ventiseiesimo episodio.
Si, anche se sono previste, non so quando, altre due serie a conclusione di questa (terza) saga.
Ciao!
(Feb. 27, 2014  10:01 AM)rose02 Wrote: Si, anche se sono previste, non so quando, altre due serie a conclusione di questa (terza) saga.
Ciao!
Non mi risulta, dove lo hai sentito? Saranno sicuramente le fantasie di qualche ragazzino sull'internazionale! Comunque parliamone attraverso PM, qui non e' la discussione adatta Smile
Forse si riferiva a questa vecchia news:
ma riguarda i side project di beywheelz Smile
come si scrive tramite PM scusate sono nuovo di qua
Questa versione utilizza la numerazione internazionale, per cui gli episodi sono 26 della durata di 25min circa, mentre in Giappone ciascun episodio è stato trasmesso diviso in due parti.

Ciao
Segnalo che le cartelle mega risultano vuote.