A qualcuno servono delle arte di yu-gi oh! ??

Vendo carte. Scambiabili anche con bey XD
Anche copertine,deck box e contenitore carte decorato.
(May. 12, 2010  5:57 PM)NINNI Wrote: Vendo carte. Scambiabili anche con bey XD
Anche copertine,deck box e contenitore carte decorato.

Magari posta le foto delle carte
Ok le faccio. Ma non a tutte ne o una miriade.
me ne approfitto anke io di questo topic x dire qualke carta di yu-gi ke ho e ke vi può servire...ovvero:

Synchro:
Drago polvere di stelle
Antico drago fatato
Drago rosa nera
Arcidemone drago rosso
Gol gar fortezza cosmica

Altro:
L'Onesto
Carte x deck sciabola-X
Deck Mek quasi completo
Uniti restiamo
Giudizio solenne

Queste sono solo alcune...se vi servono altre mandate PM e fatemi sapere...scambio x bey o vendo
NINNI correggi il titolo, hai dimenticato una 'c'
Ho un mazzo synchro di yusei potenziato metto le foto al + presto
prima parte le carte sono: mostri synchro Drago Polvere di Stelle,Gaia il Cavalierela Forza della Terra,Nitro Guerriero,Guerriero Rottame,Braccio Arsenale,Turbo Guerriero,Combattente Colossale.Mostri Drago Polver di Stelle Assalto,Rottame Synchron(2),Nitro Sinchron,Guerriero Scudo,Guerriro Sintonia,Copiatore,Impachi Carbone,Turbo Sinchron,Spirito dell'Acqua,Rappezzatore Oscuro,Lama Oscura,Turbo Booster,Mangia Trappole,Porcospino Acuneobulloni,Picchiere Atlantico,Guerriero Velocizato,Guerriero Fortezza,Guardi Fantasma,Goggle Golem,Hyper Synchron,Serpente Spirale,Inpachi Cyborg di Legno,Tartaruga UFO. Carte magia: Tifone Spaziale Mistico,Il Guerriro sopravvissuto,Schiacciare,Fulmine Boltex,Onda Esplosiva Synchron,Potenziamento Synchro,Corrente Ascendente,Mostro Resuscitato.Carte trappola: Pescata Difensiva,Cilindro Magico,Cerchio Incantatore,Armatura Sakuretsu,Anulla Attacco,Ruggito Minaccioso,Colpo Synchro,Messa a Punto Urgente,Deflettore Synchro,Spaventapasseri di Ferraglia,Ira Divina. 20 euro anche se valgono molto ma molto di +.
Per pagamenti e spedizioni contattami tramita PM
bello Smile
Se volete altre carte ditemelo all'82% le o.
(May. 14, 2010  5:47 PM)NINNI Wrote: all'82% le o.

Con un h magari xD
Cmq per la cronaca le vendo anche io, le ho messe nel mio shop Smile
Te ne serve qualcuna da vendere??
Ti faccio un buon prezzo per molte carte.
No io delle carte di Yu-gi-oh non so proprio cosa farmene xD
Te le compri a meno e le vendi a di + xk io voglio poki soldi
No grazie, non sono interessato Smile mi interessa solo liberarmi di quelle che ho
chi è che si ricorda il mitico EXODIA ??????
Io avevo il braccio dx e la faccia,ma me li anno rubati brutti stronzi!
Io ho tutto Exodia e lo gioco tuttora xD

Comunque a me interessano potresti fare foto alle cartE? sopratutto synchro e carte SEGRETE ULTRA RARE SUPER RARE ULTIMATE ecc???
Posso scambiare anche per Bey Smile
(May. 13, 2010  7:17 AM)Arenanet Wrote: Chocked_2


questa è roba seria

[Image: black_lotus.jpg]

XDXDXD

ommioddio are hai un loto nero ommioddioommioddio troppo ommioddio
(May. 15, 2010  10:00 PM)Zeiren Wrote: Io ho tutto Exodia e lo gioco tuttora xD

Comunque a me interessano potresti fare foto alle cartE? sopratutto synchro e carte SEGRETE ULTRA RARE SUPER RARE ULTIMATE ecc???
Posso scambiare anche per Bey Smile

Io ho exodia faccia-braccio dx e gamba dx
poiConfusedtatua barriera- della siccita, venti tempestosi e inferno
buco nero, sonda mistica, cattura dragoni, recupera fusione,maestro del terrore ( eroe del destino), distruggi carte, tempesta potente,anfora dell'avidità, tifone spaziale mistico, area di non fusione, imperatore della fiamma infernale,Theinen la grande sfinge, sfinge teleia, andro sfinge, piramide di luce,scambio creature,mostro resuscitato,sepoltura prematura,Il curatore, Carità graziosa,Kaiser Cavalluccio marino,depolimerizzazione, richiamo del posseduto,mago nero, dark magician, exxod, maestro della guardia... mazzo drago...
e se ti interessano alcune ma nn tante per bayblade ti dico gli altri...
exodia è una bomba ma dovete ammettere che le 3 divinità egizie sono delle bombe io le oh ma sto cercando di scambiarle per beyblade