(6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event

(Jun. 11, 2010  8:50 PM)Clerish Wrote: Purtroppo non possiamo entrare direttamente nel tuo album Wink

o provato a mettere le foto direttamente sul sito della wbo , ma non me le fa mettere
@ L Drago: Grin Tutte bellissime, ma sono arrivato a un punto in cui non so più cosa fare, ho trovato degli effetti stupendi, e dovrei sapere: quale immagine dovrei usare? a cosa dovrei dare più risalto, allo stemma o al bey? meglio qualcosa di discreto o appariscente? Posterò qualche immagine e ditemi quali si avvicinano a quella che volete Wink

Spero che non mi picchierete se alcune vi sembrano disonorare il grandioso disegno di dg XD

[Image: fuoco3.png]

[Image: fuoco2.png]

[Image: galaxy4.png]

[Image: galaxy3.png]

[Image: galaxy2.png]
mmm....ho un'ideona!!!!Ma servono soldi!Allora...vi spiego:per divulgare il fatto del torneo,oltre al manifesto appeso alla villa floridiana,potremmo fare dei volantini.così sfruttiamo tutte e due le immy,ovvero utilizziamo quella di dg x i volantini e una di quelle ke ho postato per fare il manifesto.....secondo me sarebbe fikissimo...potremmo metterci tutti a dare i volantini..in modo ke venisse + gente ke fico!!!
Ecco le altre foto ( esempio per come potrebbe essere la grafica )
http://img820.imageshack.us/g/certificat...rtrai.jpg/
[quote='Clerish' pid='282591' dateline='1276286431']
@ L Drago: Grin Tutte bellissime, ma sono arrivato a un punto in cui non so più cosa fare, ho trovato degli effetti stupendi, e dovrei sapere: quale immagine dovrei usare? a cosa dovrei dare più risalto, allo stemma o al bey? meglio qualcosa di discreto o appariscente? Posterò qualche immagine e ditemi quali si avvicinano a quella che volete Wink

Spero che non mi picchierete se alcune vi sembrano disonorare il grandioso disegno di dg XD



complimenti , davvero molto belli Stupid
Sembrano cose troppo regali...cmq la mia idea mi piace.Potrei stampare un 300 volantini e darli...cn sopra la foto di dg e invece come foto del manifesto usiamo questa cn le solite scritte ovvero:Città,Quando,Dove,Cosa...ecc...

http://www.cybertigeranime.com/bbspirit/...03-440.jpg
(Jun. 11, 2010  9:10 PM)L Drago Wrote: Sembrano cose troppo regali...cmq la mia idea mi piace.Potrei stampare un 300 volantini e darli...cn sopra la foto di dg e invece come foto del manifesto usiamo questa cn le solite scritte ovvero:Città,Quando,Dove,Cosa...ecc...

http://www.cybertigeranime.com/bbspirit/...03-440.jpg

bella idea
ragazzi ma nessuno viene ç_ç....cmq grande dg mi piace troppo il logo sei molto bravo a disegnare!
nn e ke nn viene nessuno e ke in quella settimana e la piena xke ce anke ferragosto avete scelto un giorno particolare
(Jun. 11, 2010  11:29 PM)PunkettoPow4 Wrote: ragazzi ma nessuno viene ç_ç....cmq grande dg mi piace troppo il logo sei molto bravo a disegnare!

grazie 1000 per il complimento Stupid
Idea !
Perche' la data dell' evento non viene spostata una settimana prima dell ' uscita dell' cartoone animato .
Mmm, sarebbe a settembre, e in quel mese c'è già il torneo di Reggio Emilia.
(Jun. 11, 2010  11:51 PM)dg Wrote:
(Jun. 11, 2010  11:29 PM)PunkettoPow4 Wrote: ragazzi ma nessuno viene ç_ç....cmq grande dg mi piace troppo il logo sei molto bravo a disegnare!

grazie 1000 per il complimento Stupid
Idea !
Perche' la data dell' evento non viene spostata una settimana prima dell ' uscita dell' cartoone animato .

Casomai una settimana dopo...così vengono + persone
ma se lo spostassimo un po prima o dopo?
io lo vorrei spostare agli ultimi di luglio...tipo il 20-25...penso sarebbe meglio x tutti...credo
il 20 gia c'è un torneo se non sbaglio cmq non fate 26-7 agosto che io non ci sono ç_ç
uuuuuuuuuuh *ç*

Serah presente!!!!! *O*/
qualunque sia il giorno... ci sarò di sicuro!!!!!!! (è_é)9
(Jun. 12, 2010  2:45 PM)PunkettoPow4 Wrote: il 20 gia c'è un torneo se non sbaglio cmq non fate 26-7 agosto che io non ci sono ç_ç

Il 20 Giugno c'è il torneo a Domodossola, il 20 Luglio sarebbe buonissimo per tutti credo. Quindi quoto L Drago.
ok perm me va bene il 20 luglio
Si anke x me...xò bisognerebbe dirlo ad asa e poi dobbiamo sbrigarci a fare il manifesto e daffondere la notizia...nn abbiamo tutto sto tempo,x organizzare na cosa simile ci vuole almeno un mesetto
aaaaaaaah °A° aspettate frena frena frena!!!!! xDDD

Ehmmm io x il 20 luglio prevedo di stare a rimini x una settimana Joyful_3'''
~Serah-chan~ dimmelo quando vai a rimini ke ci si vede
per diffondere la notizia posso appendere qualche manifesto piccolino dove so io e avvisare amici Smile
Se dovete spostare a questo punto fate il 21 che il 20 ho un esamePinching_eyes
allora facciamo così....proviamo a spostarlo ankora prima...facciamo il.....10? Anke se è una data troppo vicina...significherà faticare il doppio x organizzare sto torneo...ke ne dite?Secondo me è una buona data e poi un po' di tempo lo abbiamo!
ok spero solo di non avere l'esame del conservatorio quel giorno Confused