(6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event

FACCIO FOLLIE SE NON ACCETTATE IL DISEGNO DI DG COME LOCANDINA.è BELLISSIMO.
dg ti faccio i complimenti,sei bravissimo e mi è piaciuta soprattutto la parte interna dello stemma cn golfo e il vesuvio....bravissimo.Anke se nn c'è nulla ke riguarda il beyblade.Solo la scritta.Hai qualke altra idea?Casomai a metterci un pegasis da qualke parte


p.s sei bravissimo!
@dg: tranquillo che sto togliendo io le linee Wink
Spero di riuscirci, fin'ora ho tolto quelle fuori lo stemma, vedrò come fare con quelle dentro XD
Dg per rendere il disegno + incentarto sul beyblade avrei pensato ke potresti mettere sullo stemma al posto di una corona un bey ke gira (quindi di profilo) o un pegasis frontale....nn so vedi te
(Jun. 11, 2010  7:45 PM)Clerish Wrote: @dg: tranquillo che sto togliendo io le linee Wink
Spero di riuscirci, fin'ora ho tolto quelle fuori lo stemma, vedrò come fare con quelle dentro XD

Ok grazie 1000 Clerish .
(Jun. 11, 2010  7:52 PM)L Drago Wrote: Dg per rendere il disegno + incentarto sul beyblade avrei pensato ke potresti mettere sullo stemma al posto di una corona un bey ke gira (quindi di profilo) o un pegasis frontale....nn so vedi te

Ho in mente, appena tolgo le linee, di metterlo direttamente con un pegasis come sfondo. Mi potete linkare una buona immagine? Fin'ora ho trovato questa, non so se va bene: http://www.cybertigeranime.com/bbspirit/...ure&id=658

Un'altra cosa: togliendo le linee dentro al disegno si perdono sfumature, quindi direi di lasciarle, vedrete che non stanno male Wink
Non si potrebbe usare questa?

http://i50.tinypic.com/11aitz7.jpg


Non fa nnt se già è stata usata x il rumicon...tanto serve solo come sfondo e poi è bella!
Clerish quando finisci il disegno voglio vedere come è venuto Wink
Sarebbe meglio avere l'immagine del bey da solo, anche senza sfondo, ma proverò Wink
(Jun. 11, 2010  7:52 PM)L Drago Wrote: Dg per rendere il disegno + incentarto sul beyblade avrei pensato ke potresti mettere sullo stemma al posto di una corona un bey ke gira (quindi di profilo) o un pegasis frontale....nn so vedi te

Prima di tutto grazie 1000 per i complimenti Stupid .
Poi per rendere il disegnio piu' incentrato sul Beyblade , avevo pensato di aggiungere nel lato destro un Beyblade old school cioe' dragoon ms, e su quello sinistro un Beyblade mf cioe' galaxi pegasis , cosa ne pensi
ciao , e dinuovo grazie Stupid
Ah ho capito come intendi....un tipo di confronto.In effetti nn sarebbe male visto ke i partecipanti nn conoscono tutti i MF ovviamente anke i visitatori...quindi è una bella idea anke se devi anke pensare le dimensioni del manifesto...xò bell'idea
Intanto vi passo l'immagine senza linee esterne e in trasparenza:[Image: stemma.png]

Poi, a partire da questa, si può fare tutto quello che volete, basta avere le immagini. L Drago, quelle sono utili, ma in risoluzione troppo bassa XD
bello, le linee nn si notano,ma ad essere sincero se deve essere l'immagine di un manifesto nn si dovrebbe vedere nemmeno la + piccola imperfezione....se lo diamo ad un bravo grafico (nn ke tu nn sia bravo per carità )potrebbe uscirne qualcosa di mooooolto bello.Dovremmo kiedere a DrigerGT
Ma io non sono bravo XD Ho solo qualche strumento adatto e so come usarlo Smile

Ecco un piccolo esempio, con un po' più di tempo si potrebbe fare di tutto:

[Image: 11aitz7.png]

PS: E' possibile che siamo in OT, questo pensiero mi assila da qualche post XD
complimenti Stupid
Complimenti dg! Disegno stupendo! Smile

Come immagine potresti utilizzare questa: http://lh5.ggpht.com/_GC7Ha_xA5QI/S_KR76...mage_1.jpg

Se ti serve la versione senza logo o con maggiore risoluzione chiedimi pure via PM Smile.
ma è inutile quello sfondo...il bey nn si vede x nnt xD secondo me nn va bene fatto così...ci vuole un'idea migliore...mmm.....
Sto provando un effetto che potrebbe fare miracoli Grin

@L Drago: potremmo usare trasparenza per lo stemma, farò una foto con e una senza Wink
Non ho ricevuto nessun MP di iscrizione oltre a quello di Punketto. Non c'è nessun altro che ha intenzione di iscriversi al torneo per ora?
asa a fine luglio riesco a dirtelo prima nn so
(Jun. 10, 2010  10:09 AM)Gianmarco.93 Wrote: Non ci sarò .
Onestamente se mi è concesso muovere una critica l 8 agosto è una data un Po stupida.Si parla della settimana di ferragosto dove tutti o quasi sono al mare,in vacanza.
Secondo me bisognerebbe spostarlo al 20-22 agosto.

Asa,la settimana dall 8 al 15 è vacanza per tutt Italia,la gente è al mare

ps dg sto sbavando per il tuo disegno
asa nn si potrebbe anticipare invece di posticipare?
Ecco alcuni disegni fatti da me a mano per un mio conoscente , e poi colorati con adobe photoshoop .
Speroche vi possiate rendere l'idea di come potrebbe essere a disegnio completo .
Io lo avrei fatto con questo stile qui .

giudicate voi
Purtroppo non possiamo entrare direttamente nel tuo album Wink