(6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event

Sesto Evento WBO!

Grazie a PunkettoPow4 per l'aiuto fornito!

[Image: locandinaeventonapoliwb.jpg]

Questo evento sarò un singolo torneo dedicato ai BeyBlade MF.
Non ci saranno stand dimostrativi, stand vendite o stand per la prova gratuita dei BeyBlade.
Per poter partecipare a questo torneo è necessario figurare tra la lista dei preiscritti on line, quindi siete pregati di mandarmi un PM se desiderate iscrivervi.
La partecipazione è garantita solo ai preiscritti on line.
Per preiscriversi NON E' NECESSARIO avere un passport o pagare la quota di iscrizione in anticipo, la quota di iscrizione potrà essere pagata sul posto(Sul posto sarà possibile anche fare il proprio passport).

Possono preiscriversi tutti coloro che desiderano partecipare, anche coloro che NON hanno un beyblade (Siccome sul posto avremo dei BeyBlade da prestare durante lo svolgimento del torneo)




Luogo: Napoli-Villa Floridana (Entrate in Via Cimarosa e in Via Aniello Falcone )

Ora chiusura conferma pre iscrizioni 13:30
Ora inzio 14:00

Tornei:
Torneo BeyBlade MF/HWS Regoamento WBO Standard
Se volete partecipare al torneo MF/HWS e non possedete BeyBlade sarà possibile comprarli sul posto, oppure vi verranno prestati gratuitamente per la durata del torneo!

La quota di iscrizione è 10 euro! (Vi verrà fatto il Blader Passport)
Se ci si iscrive a un solo torneo è possibile pagare 5 euro anziche 10, ma non si avranno i privilegi Blader Passport.



Iscritti:
PunkettoPow4
~Serah-chan~
ispanico86
Lucky
aron101
goldenblader
Arenanet
vb_mich

Arbitro torneo:
Necessitiamo di un arbitro non giocante

Se volete iscrivervi contattami via MP!

Premi del torneo forniti tramite Quest for Quetz.
*Chi arriverà dopo le 13:30 non potrà più iscriversi, le preiscrizioni vanno confermate in loco.
Purtroppo non ci potrò essere.. Unhappy Ma a chi ci si deve rivolgere per organizzare questi eventi? A te asa?
PS Scusa l'OT.
Non ci sarò. Purtroppo non posso arrivare fino a napoli.
Io ci sarò.Asa mi sai dire dove sarà precisamente?
allora ecco el informazioni: si trova al Vomero in provincia di Napoli la Villa Floridiana in via Cimarosa e in via Aniello Falcone sono le 2 entrate ora non ricordo quale dobbiamo prendere esattamente cmq per chi si trova a napoli deve prendere la metorpolitana che scende a Napoli Gianturco,e fermarsi a Piazza Amedeo poi prendere la Funicolare e permersi a Vanvitelli 2 passi e c'è l'ingresso alla floridiana ^^
(Jun. 09, 2010  8:04 PM)Markynho96 Wrote: Purtroppo non ci potrò essere.. Unhappy Ma a chi ci si deve rivolgere per organizzare questi eventi? A te asa?
PS Scusa l'OT.
Si, ci si deve rivolgere a me.
Specifico: A me per gli eventi WBO.
A Kronin87 per i BBFC.

Ragazzi, se volete comparire nella lista dei preiscritti non basta scrivere in questo topic, dovete mandarmi un MP.
(Jun. 09, 2010  10:32 PM)asafarakaratara Wrote:
(Jun. 09, 2010  8:04 PM)Markynho96 Wrote: Purtroppo non ci potrò essere.. Unhappy Ma a chi ci si deve rivolgere per organizzare questi eventi? A te asa?
PS Scusa l'OT.
Si, ci si deve rivolgere a me.
Specifico: A me per gli eventi WBO.
A Kronin87 per i BBFC.

Ragazzi, se volete comparire nella lista dei preiscritti non basta scrivere in questo topic, dovete mandarmi un MP.

Ok! Grazie asa! Dopo l'apertura del nostro BBFC quest'estate (a breve contatterò Kronin di nuovo), ti chiederò di organizzare qualcosa qui! Wink Basta OT! Smile
Evvaiiiiiiiiiiiii casa mia sta vicinissimo alla floridiana,quasi affianco....ke goduriaaaaaaa xD
mna ke kos'e sta floridiana=???
Una parco IMMENSO splendido dove di solito vanno i bambini a fare una passegiata o a giocare a pallone...

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:wtGXV...diana3.jpg

Ovviamente è una infinitesima parte della villa
Non ci sarò .
Onestamente se mi è concesso muovere una critica l 8 agosto è una data un Po stupida.Si parla della settimana di ferragosto dove tutti o quasi sono al mare,in vacanza.
Secondo me bisognerebbe spostarlo al 20-22 agosto.
Spero di poterci essere , nel frattempo posto un esempio di come potrebbe essere la locandina dell' evento di napoli , disegniata da me . Stupid
Perche' non mi fa' postare la foto ?
Prova a caricarla su ImageShack o TinyPic Wink
(Jun. 10, 2010  2:27 PM)Clerish Wrote: Prova a caricarla su ImageShack o TinyPic Wink

che cosa e ImageShack o TinyPic ?
siti pr hosting di immagini chiudiamo ot cmq allora chi verrà? io di sicuro
io sicurissimo...approposito,verro sicuro cn mio fratello e mio cugino...la fascia d'età qual è?No xkè mio fratello ha 11 anni e mio cugino 7....ma è un appassionato di bey.Ha anke 2 splendidi MF O_O
guarda vieni con chi vuoi^^non esiste una fascia di eta^^
(Jun. 10, 2010  2:22 PM)dg Wrote: Spero di poterci essere , nel frattempo posto un esempio di come potrebbe essere la locandina dell' evento di napoli , disegniata da me . Stupid
Perche' non mi fa' postare la foto ?
ecco la foto
Attached Files
Thumbnail(s)
   
bravo complimenti bel disegno
(Jun. 11, 2010  7:09 PM)ispanico86 Wrote: bravo complimenti bel disegno

grazie per i complimenti Stupid
se quel giorno avevo piu tempo a disposizione lo avrei fatto molto meglio .
Ma... E' bellissimo! Peccato solo per le linee del foglio, altrimenti, secondo me, si potrebbe usare così com'è! Grin
(Jun. 11, 2010  7:20 PM)Clerish Wrote: Ma... E' bellissimo! Peccato solo per le linee del foglio, altrimenti, secondo me, si potrebbe usare così com'è! Grin

grazie Stupid
se riesco a scaricare " adobe photoshop " cerco di cancellare le linee del foglio .
OT: Se non riesci prova Paint.net, è semplice, gratis ed efficace Wink
Ma è devastante O.O complimenti davvero