4^ tappa cittadini iwbo VITERBO

Ragazzi purtroppo per voi ho una brutta notizia...a causa di disgrazie su disgrazie esami e impegni del c****o vari non penso di essere in grado di organizzare la 4^ tappa dei cittadini ma sono al corrente che ci sono persone competenti come Dario e Aizen ke volendo lo potrebbero fare magari spostando una delle 5 tappe a Roma anziche a Viterbo...quindi a loro due la parola e ovviamente a Galaxy che penso debba autorizzare il tutto...chiedo scusa per questo inconveniente...CI vediamo alla tappa di giugno ^^ StayTuned...
Se la vorranno organizzare loro,non ci sono problemi!
A tutti ci possono essere disguidi Joyful_3
Però dovranno farla sempre a Viterbo,per la famosa regola "così si inizia,così si finisce!"
Se volete organizzare,fatemi sapere ^^
questa regola nn la capisco... visto che siamo l'unicoi gruppo del Lazio che cambia se è a viterbo o è a Roma ????
io sono dacordo con DXS sarebbe meglio farlo a roma lultimo torneo io non volglio intrometermi la mia e un opinione
non si potrebbe fare perchè se ci fossero iscritti diversi la classifica sballerebbe,l'unico modo per farlo a roma è accettare solo quelli degli ultimi 3 tornei
(May. 13, 2011  11:51 AM)Dario_90 Wrote: non si potrebbe fare perchè se ci fossero iscritti diversi la classifica sballerebbe,l'unico modo per farlo a roma è accettare solo quelli degli ultimi 3 tornei

basterebbe stilare una diversa classifica per i partecipanti di roma
non so cmq se si può fare,perchè il regolamento è quello
(May. 13, 2011  11:51 AM)Dario_90 Wrote: non si potrebbe fare perchè se ci fossero iscritti diversi la classifica sballerebbe,l'unico modo per farlo a roma è accettare solo quelli degli ultimi 3 tornei

xke sballerebbe? mettiamo che la 4^ tappa si fosse fatta a viterbo e venissero altri ragazzi, non sarebbe lo stesso?
Il problema è un altro: in ogni regione ci sarebbero dovute essere 3 città dove giocare i cittadini, da questi 3 cittadini i primi qualificati col rapporto di 1:3 sarebbero passati ai regionali quindi se ora si organizza a roma sarebbe 1^ tappa dei cittadini a roma e quelli ke hanno partecipato a viterbo nn potrebbero parteciparvi xkè rientrano gia nella classifica di viterbo e nn possono comparire anche in un altra classifica.
Se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure
io xò vorrei capire xke i cittadini di viterbo nn si possano spostare di qualke km !!!
xkè se si spostano da qualche altra parte nn sarebbero cittadini di viterbo ma sarebbero cittadini di quell'altra parte...
allora possiamo prendere in considerazione l'idea di dario e far partecioare SOLO quelli k hanno già partecipato a Viterbo
allora come risolviamo?? saltiamo la tappa? la famo a roma e prendiamo solo qll di viterbo ?? la ri-famo a viterbo?
(May. 17, 2011  6:03 PM){[(-.-)]} Wrote: allora come risolviamo?? saltiamo la tappa? la famo a roma e prendiamo solo qll di viterbo ?? la ri-famo a viterbo?

Carissimo Grin
Avere due account sulla WBO è illegale,ti banno questo account dalle mille parentesi Wink
aricarissimo XD nn andare O. T. (ho sempre sognato dirlo xDxD)