4° e 5° tappa cittadini viterbo IWBO

facciamo come l'altra volta davide,io mi porto attack e thunder e giochiamo li
Dario volendo faccio come vi avevi detto arrivo a anagnina e prendo il 20... ti faccio sapere per sms quando sto a anagnina e prendo il pullman... poi tra l'altro io (genio xD) ti chiedo il numero di telefono e non ti do il mio
hahahahahaha vero,però so genio pure io che non te lo chiesto,in pratica 2 scemi hahahahaha,cmq per me si mandami un msg così mi segno il numero e ne parliamo meglio
ragazzi piccolo problema tecnico,i premi pur troppo verranno consegnati alla 5 tappa,per un problema di spedizione,alla 5 tappa verranno consegnati i premi della 4 e i premi della 5 tappa,ricordo che i primi 3 classificati si aggiudicano i premi, spero non sia un problema per voi,scusate ancora XD
x me nn c'è nexun problema
cmq vengono sikuro
Dario
Manuel
Davide
Bistecca (al posto de step )
Gino
Andrea Farro
poi ?'''
per ora siamo 6 e già non è male,cmq ragazzi manca pochissimo al giorno del giudizio hahahahaha -1,mi raccomando vi voglio carichi e che non vi arrendete facilmente
ragazzi a fine tappa cioè sta sera posto i risultati con la classifica aggiornata,a tra poco buona tappa a tutti
bellissima tappa e FINALMENTE HO VINTO UN PREMIOOOO xD e mi raccomando solo 5 strappi di carta igenica xDxDxD
appena ho un po di tempo posto il video della finale giusto il tempo di fare qualche ritocchino (faccio sembrare che vinco io ma non diciamolo a Dario xD)
xDxDxD zitti tutti !!! vb k x te va meglio se arrivi 2o visto k della galaxy nn te ne fai un gran ke
vb ma x il 26 famo venì tutti quelli k vogliono e camuffamo i nomi ???
da non di ste cose hahahahaha che poi ci credono pure, no pur troppo vengono chi deve venire anche se siamo in 3 non mi interessa
ok almeno è il 2o torneo a cui vinco un premio Smile
cmq adrea f mi a dtt k il 26 dovrebbe venire e ieri si era scordato
Ecco il video della finale del cittadino, forse la musica è un po' troppo pretenziosa ma mi piaceva xD

http://youtu.be/LwiNcCmN63E
hahahahahahaha manuel fichissimo il video ma la musica direi che è da disperati hahahahahaha,grazie cmq per averlo postato rimane un piccolo ricordo di quest'anno, un umplauso a manuel!!!
avrei voluto mettere qualche piccolo effetto in più ma mi si bloccava il programma <,<
va bene così manuel grazie da tutti
cmq son il re dei video xD ho una mano fermissima xD xD
si si assolutamente
ragazzi comunico ora che i primi 4 della classifica generale si qualificano,quindi davide a meno che il 5 non si fa vivo alla 5 ed ultima tappa il 26,sei riuscito a qualificarti,complimenti,ovviamente è tutto da vedere alla 5 tappa,cmq il 5 della classifica generale se lo vuoi sapere è cloud097 XD
ovviamente i primi 4 dei cittadini di viterbo
sì e stiamo a 150 (considerando la 4a tappa ) punti di distanza
xcio puo essere pure che perdo 4 scontri lui mi sorpassa Unhappy
ma ci sono notizie ufficiali di dove si fanno i nazionali
non saprei proprio,sicuramente poi ci verrà comunicato, cmq mi sono anche arrivati i premi della 4 e 5 tappa XD
le mie MF xD xD ma ti è arrivato anchr virgo ?
si da le mf si,virgo arriva la prossima settimana credo, tu tranquillo da come mi arriva ti chiamo e te lo porto non cè problema
mi serve un po di robba ti invio un PM cmq di k kolore sono le mf ??
Dario mi sa che ti conviene aprire un tread per lo shop