4° e 5° tappa cittadini viterbo IWBO

se lo apre sarà il mio venditore di fiducia xD
davide le tue mf sono celesti,mentre le mf2 di manuel sono arancioni,tranquilli ragazzi che appena mi sono liberato un pò lo faccio lo shop a roma XD XD
celesti in k senzo ..... quelle sopra di metallo e sotto celesti ? xke se sn qll sn felicissimo xD
si davide sono di metallo sopra e celesti sotto
ragazzi tra poco ci sarà l'ultima tappa, volevo ringraziare tutti quelli che anno partecipato e fare i miei complimenti a tutti quelli che sono venuti ma pur troppo non sono riusciti a qualificarsi, buona 5 tappa a tutti,speriamo di non essere solo in 3 XD
qualificato Sììììì
bellissima tappa e Povero Kerbecs !!! nn vedo l'ora di fare le nazionalii
dario ho finalmente scoperto una buiona combo x metoe (MF meteo l-drago h145 RF)
a ottimo è da testare XD, cmq si tappa divertente all'insegna di cornetti e rovesciamenti di brocche piene d'acqua hahahahahahahaha
vero xDxD cmq ti devo dire una cosa ci sei su FB ^!'?
Per le brocche d'acqua rovesciate io non ne so niente però mi ricordo i cornetti
è vero tu nn ne sai nnt xD
vb i kornetti k se li scorda !? XD
Vedo che dario senza la mia presenza spadroneggia XD comunqe adesso si dovvrebbe passare alle regionali no? sono ancora in classifica nonostante due giornate perse??? potrei essere ancora qulificato XD fatemi sapere!
si si andrè sei qualificato,al 3 posto,e sotto di tè cè davide,cmq penso ci vedremo direttamente alle finali perchè nel lazio solo noi abbiamo organizzato,e un regionale sarebbe impossibile XD
Meno male XD meno appuntamenti possibile fà proprio comodo ahaha!!!!....Allora fatemi sapere quando e dove bisognerà andare poi!!!....Saranno mesi che devo lanciare il mio bey, non mi sono neanche informato sulle nuove uscite...ho visto solo una certa punta pd che mi intereserrebbe per la mia tattica che tutti ormai conoscete bene XD me le comprerò un pacco ahahah
P.S. se lo sapete ditemi su quale bey sono montate ste pd thx^^