4° e 5° tappa cittadini viterbo IWBO

RAGAZZI è FINITA ANCHE LA 5 ED ULTIMA TAPPA DEI CITTADINI VITERBO,RINGRAZIO TUTTI DI ESSERE VENUTI E DI AVER CONTRIBUITO A QUESTA INIZIATIVA STUPENDA,E FACCIO I COMPLIMENTI IN PARTICOLARE HAI RAGAZZI CHE NON SI SONO QUALIFICATI CHE CE L'HANNO MESSA CMQ TUTTA E SI SONO IMPEGNATI,GRAZIE A TUTTI,CI RIVEDIAMO ALLA FINALE,BUONA ESTATE RAGAZZI.

i vincitori della 4 tappa sono:
1° DARIO_90
2° AIZEN90
3° DAVIDE
i vincitori della 5 tappa sono:
1°DARIO_90
2°AIZEN90
3°DAVIDE
Ovviamente io sarò presente... Wink
ok ragazzi già siamo in 3 benissimo
dario volevo dire una cosa.. ci sono delle persone (matteo parente) k vorrebbero venire e sarebbero anche venute a viterbo.... se si svolgeva a viterbo e se ne aggevano atri erea regolare.... xke nn puo partecipare ?
gia matteo e un nostro amico e vuole partecipare non puo?
matteo il vostro amico se è venuto almeno alla prima tappa può partecipare benissimo,l'importante è che abbia partecipato,pur troppo la lista è l'ufficialità della partecipazione,se non cè li nessuno può dire che ha partecipato e di conseguenza non potrebbe partecipare, le regole sono queste e mi dispiace ma non posso farci niente tocca rispettarle per forza,cmq ragazzi mi fa piacere che ci siete
ho inviato un PM a tt quelli k hanno partecipato alla 1a tpp.... speramo che vengono !!!
ragazzi confermo la presenza per il momento di 5 persone,aizen 90-dario_90-dxs-stefano-joe
dai raga che già siamo un pò,speriamo gli altri vengano,fateci sapere su questo topic la presenza XD
ops piccolo errore siamo 6 anche andrea_f ha confermato la presenza,scusa andrea
e come no? vuole rinunciare alla possibilità di andare in finale?
Hola a tutti XD io sono insicuro a tutte xke stanno proprio nel periodo esami...ora vediamo come va la faccenda....in caso mi torvate li XD
a benissimo andrea,dai vieni se puoi, che ci divertiamo XD
manuel il 13 si avvicina fammi sapere se vieni e se ti devo venire a prendere
non mi va di riscrivere tt xcio andate a vedere quello k ho scritto nel team blaider roma . in sostanza si fa a viale kennedy 87 ciampino,roma (ps è a 5 secondi dal posto precedente XD)
tranquillo davide,aggiorno il topic sta sera XD
ragazzi siete carichi? spero vi siete allenati perchè voglio vedere le scintille tra i nostri bey,sono sicuro che sarà una tappa epica!!! mi raccomando mettetecela tutta. XD
ho una bll notizia ... non dobbiamo morire di caldo nella sala free time del bar !!! poxiamo farlo a casa mia !!
davide dicci però con sicurezza anche perchè il 19 si avvicina
il 19 in via del foxo sell'acqua meriana 47 e !!!!!!!!!!! sikuro ed è sikuro anke k sara una tpp stupenda !!
ottimo perfetto allora ricambio il post ci vediamo tutti li, poi manuel fammi sapere sul fatto di incontrarci
perfetto a me basta poter battere dario, è lui la mia preda (frase da fomentoso)
hahahahahaha, ma come sempre accetto volentieri,ci sarà battaglia XD,manuel come ci mettiamo d'accordo per venirti a prendere?