3^ Tappa cittadini IWBO VITERBO 17APRILE

DOMENICA 17APRILE STESSE REGOLE STESSO POSTO STESSA ORA DI SEMPRE...VI ASPETTO NUMEROSI

PER REGOLAMENTO E INFO VI MANDO AI SOLITI POST
http://worldbeyblade.org/Thread-Il-Risve...egolamento
http://worldbeyblade.org/Thread-Regolame...Battle-WBO

[Image: 1zf33ma.jpg]
Ke io ci sarò è ovvio
idem,vengo anche se sono morto hahahahahahaha
Raga mi iscrivete? Il 23 nn sono venuto xk dovevo andà ad un funerale, ho avvertito la mattina stessa xk nn lo sapevo =/
Ecco la 3^ tappa !!!!!!! parteciperò con un orologio!! XDXD
io anche odio gli orologi XD
Bè come disse Artemisia "Il tempo fugge via". Allora vediamo di fermare il tempo il 17 aprile
Cristo santo!
Secondo me il 1° premio sarà un Basalt Horogium che blocca il tempo O____o
No un Gunblade (Arma di Squall in final fantasy 8)
fine O.T
mi sa di sì XD nel 1° ci sono stati dei bey hasbro xke djpelo aveva avuto problemi con il fornitore
Sisi già li ho tutti i premi nuovi nuovi e takara...
djpelo ci saranno gli attack stadium ???
2. qualcuno vuole uno snipe launcher lo scambio
Guardate raga, se serve un Attack io ho il mio che posso portare!
Se puoi portarlo farai una gran bella cosa
Si ma io lo voglio sentire da DJPelo...
Se mi dite che dobbiamo giocare in un Attack io porto l'attack.
Se dobbiamo giocare nei Thunder Whip giocheremo la!
allora devo escoggitare una combo d'attakko
Allora ci sono dei problemi...
è un takara-tomy originale?
Vi ricordo ke con due stadi si fa un torneo in circa 2 ore cm avete potuto vedere...quindi con uno stadio la faccenda si porterebbe troppo allungo..quindi se si rimediano almen 2 attack stadium per me avete il via libera altrimenti si rimane ai thunder
Dj pelo ha dei problemi con il forum nn riesce più a postare..cmq su quella cosa degli stadi dice:Abbiamo 2 problemi1 se è takara-tomy originale2 se con 2 stadi un torneo si finisce in circa 2 orecon uno stadio la cosa si protrae troppo allungoquindi se rimediate 2 stadi avete la mia benedizione sennò si rimane in thunderxke ricordo ke il locale nn è mio e se a unacerta il torneo nn si conclude ci cacciano XD
Si tranquilli lo stadio è a regola, è quello con le pareti a torre che viene quasi sempre nei tornei di Domodossola.
Comunque se vogliamo fare un torneo veloce veloce potrei portare anche un Thunder Whip.
Ma è in condizioni indecenti, anche se è giocabile e a regola!
si giochèrà sul thunder,però l'attack portalo cmq che magari ce lo fai vedere perchè io ancora non lo mai visto uno originale takara, cmq andrea a ragione perchè se portiamo un attack e abbiamo 2 thunder è ovvio che non si può più giocare con entrambi perchè nell'attack i bey difensivi non sono efficenti come nel thunder e quindi sballerebbe tutto,quindi si dovrebbe giocare solo su un attack,io quoto andrea, o 2 attack o thunder come sempre,evitiamo impicci e facciamo prima
Le foto dell'Attack le puoi vedere nel Thread "La nostra collezione".