(3) [Domodossola, Italy - 20 June 2010] BeyBlade Pizza & Mandolino

Io, cami01 e dedo ci siamo sicuri! anche yamislayer c'è sicuro!
Clerish hai ancora tu la mia base di Draciel Metal Ball?
Azz, mi sembra mancasse qualcosa oltre al lanciatore, comunque ti prometto che non la userò per niente finchè non te l'avrò ridata Wink
allora comè andato il torneo di ieri ? chi sono stati i vincitori delle 2 categorie?
si vogliamo sapere tutto!!! Smile chissà chi è arrivato primo...il premio di quetz inizia già a farsi sentire XD
Aspettate il resoconto dei signori, vi dico solo che al Plastic c'è stato un vincitore DAVVERO inaspettato XD

Clerish Tranquillo basta che non sia andata persa Wink
(Jun. 21, 2010  10:00 AM)CZ87 Wrote: Aspettate il resoconto dei signori, vi dico solo che al Plastic c'è stato un vincitore DAVVERO inaspettato XD

Clerish Tranquillo basta che non sia andata persa Wink

Giusto, aspettate il report ^__^

CZ87 Il buon clerish è affidabile! Mi ha restituito intatto un cacciavite dopo un più di un mese, e io non sapevo nemmeno lo avesse lui! XD
Lo immagino lo immagino per quello son tranquillo! ^^ Comunque a me servirebbe adesso il tuo cacciavite per togliere le metall ball incastrate alla base di MBD XD
ragazuoli, il torneo è iniziato maluccio per noi che venivamo dalla romagna, ma è finito in festa Grin cmq mai + un viaggio di 4 ore e passa per un torneo di beyblade Gasp ke fatica per tornarsi a casaaaa
SPANICO PAPPANICO ISPANICO PAURA! XD
Chiudo, entro oggi apro il thread di report!