[26 Maggio 2012] Burn It Down - Napoli,BeyDay Event -

Ciao ragazzi , sono di napoli e parteciperò sicuramente Grin
(May. 06, 2012  6:26 PM)IptBladerStyle Wrote: Ciao ragazzi , sono di napoli e parteciperò sicuramente Grin

Ciao, presentati qui prima di postare:
http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post

Che ne dici di venire ai nostri incontri, prima del torneo? In questo modo possiamo conoscerci!
Scriviamoci in PM, non qui!
15 iscritti confermatissimi a 20 giorni di distanza!
Andiamo così!
Col volantinaggio selvaggio delle prossime settimane ne voglio almeno altri 30 xD!
Ma solo io e Dario veniamo da un altra città?
Per ora sì, gli altri hanno un attacco di colite programmato per il 26 Maggio XD!
Chiunque porterà al BeyDay del 26 maggio 3 nuovi partecipanti al torneo parteciperà al sorteggio per vincere il seguente BeyBlade:

Flash Sagittario 230 WD


Lo offro io, basta che siamo in tanti e ci divertiamo porca zozza Grin xD
mi interessa il magazine,le card,lo stronged blader set e omega dragonis!spero di arrivare 3° almeno x omega o lo stronged @_@
ehehehe, ma non sarai l'unico Eee
sarà sfida aperta Tongue_out_wink
Questo è grandioso!!!


In accordo con tutte le novità del BeyDay che a breve verranno postate da terzinaccio in WBO Attività & Notizie, il BeyDay sarà completamente gratuito!! Noi partecipanti di Napoli dovremo solo pagare il locale (4 Euro). Se in ogni caso volete un Blader Passport (per poter entrare gratuitamente per un anno relativo ad ogni evento WBO organizzato) il costo sarà di 14 Euro!





(May. 11, 2012  2:15 PM)Galaxy Wrote:
Questo è grandioso!!!


In accordo con tutte le novità del BeyDay che a breve verranno postate da terzinaccio in WBO Attività & Notizie, il BeyDay sarà completamente gratuito!! Noi partecipanti di Napoli dovremo solo pagare il locale (4 Euro). Se in ogni caso volete un Blader Passport (per poter entrare gratuitamente per un anno relativo ad ogni evento WBO organizzato) il costo sarà di 14 Euro!
Concordo

update locandina con il nuovo costo d'iscrizione.
Cambio di locandina con aggiornamento costo d'iscrizione!
Grazie ancora a STF!
Ok, ieri una defezione ed eravamo passati a 14 confermatissimi, oggi ritorno di vecchia fiamma di ichigo segneri (alias ciro, che a Napoli conosciamo benissimo tutti xD) e si ritorna a 15.
Ed in forse ci sono dei Blader che neanche vi immaginate, ma ve lo tengo nascosto, tiè Tongue_out
Yo!

Qualcuno di voi ha telecamere\fotocamere a medio\alta risoluzione per fare qualche video cazzuto dell'evento?
Avevo fatto un pensierino per venire ma trenitalia mi ha subito smontato "andata e ritorno a soli 250 euro" ahahahahahah carp !!!!
(May. 18, 2012  2:45 PM)nicolino77 Wrote: Avevo fatto un pensierino per venire ma trenitalia mi ha subito smontato "andata e ritorno a soli 250 euro" ahahahahahah carp !!!!

Eh, è una tragedia con sti prezzi -.-''! Mi dispiace Unhappy

Mi auto-quoto per rinnovare la richiesta xD!
(May. 16, 2012  11:51 PM)Galaxy Wrote: Yo!

Qualcuno di voi ha telecamere\fotocamere a medio\alta risoluzione per fare qualche video cazzuto dell'evento?
Dai, manca poco!!!!!!!
Dario porterà anche 3 scatole da mettere attorno agli stadi, cosi non ci giochiamo le bottom! XD

Comunque io porterò una macchinetta fotografica giusto per fare qualche foto, ma per i video non va bene :\
manco io ho nulla per far video purtroppo Uncertain
Posso portare io il mio telefono se ti va bene ok? Wink
beh, dipende anche da quale telefono XD
(May. 25, 2012  4:45 PM)takao2002 Wrote: scusate fate un torneo a foggia

1: presentati!
2: sei OT!
3: guarda nella sezione Gioco organizzato italiano e guarda se trovi qualcosa!
Al prossimo è Warn!
Io porto la mia digitale che dovrebbe fare anche video, ma non mi ci sono mai messo xD
Domani si proverà tutto sul momento Tongue_out
Cioè, la mia è rotta, ma ne ho un altra un pò peggiore che i video li fa, ma non di grande qualità XD
Ho trovato un ottimo link su Google Maps che vi fa vedere sia dov'è il locale, sia che permette di "muovervi" per orientarvi su come arrivare al luogo Wink

http://goo.gl/maps/uhZg