[23 Giugno 2012] Psyren: fifty credits left to win the Game! Torneo WBO Aprilia,Lazio

(Jun. 18, 2012  5:30 PM)JKronos98 Wrote:
(Jun. 18, 2012  4:15 PM)aizen90 Wrote: Ragazzi sono senza connessione a casa e non posso collegarmi dal mio pc... Se avanza tempo io proporrei di fare la tappa dei cittadini per giugno. Lo dico perché la settimana dopo parto e torno a metà luglio Smile
mi piace come idea, fare il wbo e dopo il cittadino Smile per me è la stessa cosa, come sta piu comodo a voi.

Idem per me Smile
Locandina uppata, ho tagliato la testa al toro ed ho scelto io per voi. Tiè Grin
Grazie ad STF come al solito per aver creato questa bellissima locandina per tutti noi Grin
MetalBey viene, Lambo ci abbandona vagazzi e vagazze Tongue_out
ragazzi il cittadino si farà,il 30 per evitare confusione con il torneo wbo,che io poi mi devo scrivere tutta la classifica finale,manuel il 30 è sempre giugno dimmi se va bene,e per quanto riguarda l'inizio il 23 molto probabilmente sarà alle 2
vabbe manuel non preoccuparti che tanto a firenze ci vieni lo stesso, ammenoche non ci siano 40 persone e carlo fa una strage con la duo XD
e ti pareva che federico non lo diceva a tutti *.*
chi altro sa che ho il set?
(Jun. 19, 2012  7:37 PM)Dario_90 Wrote: ragazzi il cittadino si farà,il 30 per evitare confusione con il torneo wbo,che io poi mi devo scrivere tutta la classifica finale,manuel il 30 è sempre giugno dimmi se va bene,e per quanto riguarda l'inizio il 23 molto probabilmente sarà alle 2

We Dario! Se leggi il primo post ho uppato la locandina con orario di iscrizione, inizio torneo e tutto.
Ho deciso io per tutti xD, sono un tiranno xD!
A parte gli scherzi ditemi se vi va bene, se no cambiamo!
hai fatto bene fede a dare una cosa precisa,almeno si fa ordine,male che va si cambia l'ora,niente di che,cmq credo che si farà tutto come già hai scritto,quindi nn ho niente da obbiettare,soltanto che lambo nn viene e dovrò spedirgli qualcosa di esplosivo,da qui,hahahahahaha
(Jun. 19, 2012  9:33 PM)PhantomKill98 Wrote: e ti pareva che federico non lo diceva a tutti *.*
chi altro sa che ho il set?

ormai tutti XD
Tanto la batto quando mi pare la duo Eee


Che ne dite se dopo il torneo, ne facciamo uno senza premi e senza niente a squadre da 2?
(Jun. 20, 2012  9:10 AM)terzinaccio Wrote:
(Jun. 19, 2012  9:33 PM)PhantomKill98 Wrote: e ti pareva che federico non lo diceva a tutti *.*
chi altro sa che ho il set?

Che ne dite se dopo il torneo, ne facciamo uno senza premi e senza niente a squadre da 2?

con tutti gli attack che abbiamo faremo questo torneo in 2 minuti XD cosi abbiamo tutto il tempo di scegliere se fare o no l'altro torneo, cmq per il torneo a 2 per non dare torto a nessuno direi di fare a estrazione sul posto (sempre se si fa XD)
(Jun. 19, 2012  7:37 PM)Dario_90 Wrote: ragazzi il cittadino si farà,il 30 per evitare confusione con il torneo wbo,che io poi mi devo scrivere tutta la classifica finale,manuel il 30 è sempre giugno dimmi se va bene,e per quanto riguarda l'inizio il 23 molto probabilmente sarà alle 2

Purtroppo io parto proprio il 30 di mattina... Va bè parteciperò al wbo e salterò il cittadino male che mi va c'è il torneo di ripescaggio Wink
PS Dario fammi sapere se posso venire con te come le altre volte, se puoi fammelo sapere tramite sms che non posso collegarmi a internet da casa
Biglietti presi!
Siamo 4+1 papà = 5!
Arriviamo (senza ritardi dei treni xD) alle 10.41!
Anime pie che ci indicano la via per la chiesa o ci prendono e ci portano Grin xD ?
Emm sta a 100 metri da casa xD andiamo tutti insieme alle 13 e 30 penso no? (dario tu a che ora vieni?)
(Jun. 21, 2012  2:19 PM)xxxedefxxxx Wrote: Emm sta a 100 metri da casa xD andiamo tutti insieme alle 13 e 30 penso no? (dario tu a che ora vieni?)

E noi che facciamo 3 ore alla stazione? ._.
Esistono i pullman xD comunque non so a che ora viene dario e ne possono prendere un paio con la macchina di mio fratello (penso O.o)
raga io sto li alle 12, gal tu mi avevi detto che arrivavi alle 11,30-12,00, e mi ero organizzato,nn sapevo di questo orario,cmq io al limite sto alle 11 ad aprilia,ma prima nn ce la faccio proprio,fatemi sapere
raga deciso,io sto li alle 11,se potete aspettare quei 20 minuti è tutto risolto,fateci sapere se vi va bene
Galaxy vabbene se siamo tipo in 16?
(Jun. 21, 2012  8:54 PM)Dario_90 Wrote: raga io sto li alle 12, gal tu mi avevi detto che arrivavi alle 11,30-12,00, e mi ero organizzato,nn sapevo di questo orario,cmq io al limite sto alle 11 ad aprilia,ma prima nn ce la faccio proprio,fatemi sapere
raga deciso,io sto li alle 11,se potete aspettare quei 20 minuti è tutto risolto,fateci sapere se vi va bene

Perfetto Dario grazie!
Mi ero sbagliato! Pensavo che erano 11.41 invece arriviamo alle 10.41!
Aspettiamo 20 minuti tranquillo, il problema sarebbe stato aspettare fino alle 13 e 30 sotto al sole alla stazione, ma 20 minuti non ce lo poniamo proprio il problema :]
Perfetto Wink speriamo vada tutto bene galaxy ma tu la fai la vendita vengono solo per quello xD
(Jun. 21, 2012  9:20 PM)xxxedefxxxx Wrote: Perfetto Wink speriamo vada tutto bene galaxy ma tu la fai la vendita vengono solo per quello xD

Ma dai! Digli che devono giocare! Voglio che siamo più di 16 U_U!
SIsi giocano ma il motivo principale e la vendita xD
(Jun. 21, 2012  9:36 PM)xxxedefxxxx Wrote: SIsi giocano ma il motivo principale e la vendita xD

Qualche Bey che non mi serve lo porto! Wink
visto che domani sono impegnato mi sapete dire quando ci sarà un altro torneo vicino L' Aquila tipo questo ?
(Jun. 22, 2012  11:24 AM)dmn Wrote: visto che domani sono impegnato mi sapete dire quando ci sarà un altro torneo vicino L' Aquila tipo questo ?

Presentati qui
http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post


Comunque dai, più siamo e meglio è Smile