[23 Giugno 2012] Psyren: fifty credits left to win the Game! Torneo WBO Aprilia,Lazio

Confermo vengo anche io
Io sono quasi sicuro :p In questi giorni vi assicuro anche Wink
(Jun. 10, 2012  7:48 PM)galaxyleon2000 Wrote: ma uno a catania mai?

E un nuovo utente che si presenta qui mai?
è confermato anche gabriele carpico, ha gia una account e si chiama gabrygabra@
confermato anche il fratello che si farà un account.
EDIT: il fratello non viene più
mi ha detto gabriele che non viene piu...
Noi spendiamo 30 euro a persona per venire!
Se non siamo 8 sicuri, ditecelo prima che rimandiamo! Perchè non mi va di spendere 30 euro ed essere in 7, ahaha!
Beh, noi siamo 6 sicuri (io, aizen, dario, edef, JKronos e fratello)
Quindi basta che siete in 2 voi XD
E poi oh, al limite gli metto un bey in mano a mio padre e gioca XD
(Jun. 17, 2012  1:10 PM)terzinaccio Wrote: Beh, noi siamo 6 sicuri (io, aizen, dario, edef, JKronos e fratello)
Quindi basta che siete in 2 voi XD
E poi oh, al limite gli metto un bey in mano a mio padre e gioca XD

Ahahah, terzinaccio senior! xD
Da qua al 99% siamo io, IPT, MetalBey e Predator!
Quindi male che va siamo 10!
Prendiamo i biglietti tra domani, martedì e mercoledì!
Arriviamo prima delle 12! Voi a che orario fa comodo iniziare\avete preso la saletta?
Per l'orario chiedi a Dario, per me va bene qualsiasi ora comunque Grin

30 euro??? ma se per venire il 26 avrei speso 9 euro a persona? però poi non sono piu venuto XD a sto punto fatevela a piedi o in bicicletta XD
(Jun. 17, 2012  2:18 PM)JKronos98 Wrote: 30 euro??? ma se per venire il 26 avrei speso 9 euro a persona? però poi non sono piu venuto XD a sto punto fatevela a piedi o in bicicletta XD

9€? ma mi sa che ti sei sbagliato, oppure 9 andata e 9 a ritorno, quindi 18 XD
Comunque dai, basta che siamo in 8 XD

(Jun. 17, 2012  2:18 PM)JKronos98 Wrote: 30 euro??? ma se per venire il 26 avrei speso 9 euro a persona? però poi non sono piu venuto XD a sto punto fatevela a piedi o in bicicletta XD

10.50 euro Napoli - Roma
3 euro Roma - Aprilia
2 euro di commissione d'agenzia
= 15.50 x 2 = 31 euro!

Mi sa che con 18 euro ti fittavi solo il manubrio di una bicicletta!
Se il treno di ritorno non è troppo presto, possiamo pure fare un round robin cosi tutti ci scontriamo con tutti e faremo più punti sulla classifica WBO Eee
(Jun. 17, 2012  4:25 PM)terzinaccio Wrote: Se il treno di ritorno non è troppo presto, possiamo pure fare un round robin cosi tutti ci scontriamo con tutti e faremo più punti sulla classifica WBO Eee

Se non mi sbaglio è alle 19.30 da Aprilia!
In ogni caso mi sa proprio che faremo così, perchè il Block si può fare solo dai 12 in poi!
Qua rischiamo di non arrivarci proprio a 12 Confused
Ma si dai, ci sono un sacco che non sono iscritti sulla WBO, ma che ai cittadini vengono sempre, quindi se federico li ha avvertiti verranno Smile
(Jun. 17, 2012  4:31 PM)terzinaccio Wrote: Ma si dai, ci sono un sacco che non sono iscritti sulla WBO, ma che ai cittadini vengono sempre, quindi se federico li ha avvertiti verranno Smile

Ah, apposto! Speriamo bene! xD
Io addirittura vista la quantità di Attack, stavo pensando di fare doppio evento, ma non ho i premi e poi non ho neanche chiesto l'ufficializzazione perchè manco so se poi ci saranno almeno 8 iscritti sul secondo.
Vabè, facciamo uno.. ma benissimo xD!
Facciamone uno, poi nel tempo che ci resta.. test, test e test! XD
ma ragazzi facciamo ordine, in 10 siamo sicuro, e se nn facciamo tardi possiamo fare anche il secondo torneo,e chissene dei premi,i premi sono i punti della wbo,che cmq sia valgono molto,cmq io proporrei un inizio,tra le 2o 3 del pomeriggio,che orario preferite? così ci accordiamo con la saletta e via
(Jun. 17, 2012  10:16 PM)Dario_90 Wrote: ma ragazzi facciamo ordine, in 10 siamo sicuro, e se nn facciamo tardi possiamo fare anche il secondo torneo,e chissene dei premi,i premi sono i punti della wbo,che cmq sia valgono molto,cmq io proporrei un inizio,tra le 2o 3 del pomeriggio,che orario preferite? così ci accordiamo con la saletta e via

Per me vanno bene sia le 2 che le 3 Smile
per me è uguale!!!
Ho voglia di giocare, quindi prima è e meglio è XD
facciamo alle 2 quindi? cosi ci rimane tempo e facciamo test o l'altro torneo. dei premi non mi interessa niente, a me basta divertirmi e poi la mattina ho gli orali cosi se li faccio bene mi regalate tutti un hell kerbecs blue inferno Stupid o aries giallo, decidete voi...anch'io vorrei fare un round robin, la prima volta che gioco contro i napoletani, almeno fatemeli battere tutti! XD
Ragazzi sono senza connessione a casa e non posso collegarmi dal mio pc... Se avanza tempo io proporrei di fare la tappa dei cittadini per giugno. Lo dico perché la settimana dopo parto e torno a metà luglio Smile
raga ci sarò anche io.
a me va bene qualsiasi ora,ma alle 2 sarebbe meglio Smile

(Jun. 18, 2012  4:15 PM)aizen90 Wrote: Ragazzi sono senza connessione a casa e non posso collegarmi dal mio pc... Se avanza tempo io proporrei di fare la tappa dei cittadini per giugno. Lo dico perché la settimana dopo parto e torno a metà luglio Smile
mi piace come idea, fare il wbo e dopo il cittadino Smile per me è la stessa cosa, come sta piu comodo a voi.