[23 Giugno 2012] Psyren: fifty credits left to win the Game! Torneo WBO Aprilia,Lazio

nn lo sappiamo ancora,cmq penso che se siamo tanti si inizierà alle 3
Il torneo è stato ufficializzato.
Tre notizie:
1) L'orario verrà deciso non appena noi da Napoli andiamo in agenzia a chiedere a che ora ci partono i treni, si siamo egoisti Joyful_3 xD.

2) Mi dovete dire l'indirizzo preciso così posso mettere anche le indicazioni di Google Maps.

3) Dario, sei organizzatore insieme a me. Non so se ti fa piacere o meno, ma non m'interessa U_U xD. Sei il più pratico nell'organizzazione visto che fai già le tappe lì ad Aprilia, quindi solo tu mi puoi dare una mano! Scusami Pinching_eyes_2
Perfetto Smile
Potresti dirmi cosa significa il nome del torneo?
e che ti scusi fede?,tu dimmi come devo organizzare e ci penso io anche per gli orari,per venirvi a prende alla stazione ci penso sempre io,anche perchè si sei organizzatore assieme a me,ma cmq a roma sei sempre ospite e gli ospiti nn vanno trattati male Smile
se non entrano tutti nella tua macchina, senza che fai avanti e indietro 2 volte, potrei venire anch'io a prendere qualcuno Smile

Per ora i napoletani sono 3, ma spero che venga anche qualcun altro Grin
poi vediamo da quanti siamo,e ci si regola
incrocio fra via francia e viale europa, è una chiesa rotonda. so solo questo XD

<<A seconda del numero dei partecipanti verranno decisi i premi; quindi prima mi fate sapere con certezza chi viene, prima vi faccio sapere cosa si vince>>
quindi il costo del torneo puo variare a seconda di quanti siamo?
terzinaccio:
Psyren è un manga la cui storia tratta di questo mondo e di un altro parallelo che non è altro il futuro del Giappone dei giorni nostri. Il futuro è un mondo devastato per vari accadimenti che non sto qui a raccontare, e un programma fa sì che tutti i ragazzi che entrino in possesso della scheda telefonica che ho messo in OP vengano trasportati appunto nel mondo di Psyren o del futuro, fai tu xD!
Per concludere il gioco (e tornare alla vita normale) che diventa un vero e proprio survivor pieno di nemici, poteri,ecc... (solita roba da manga xD) devi scaricare tutto il credito della scheda telefonica facendo varie missioni nel futuro e tornando vivo nel presente!
Siccome io sono un nerdone, mi è venuto in mente che anche qui per vincere la campagna WBO devi ottenere dei crediti, e man mano che si vince è un avvicinarsi alla vittoria xD Quindi se calcoli 50 crediti da raggiungere e a 0 ottieni la vittoria, ecco spiegata la mia pensata.. Sì, lo so... sono maniacale xD

dario: thanks, gli orari e tutto ve li diciamo appena prendiamo i biglietti del treno, così non ci incasiniamo!

@JKronos: no, una cosa è prendere dei premi per 8 partecipanti, un'altra è per 37!


Mi dite l'indirizzo preciso di dove si giocherà xD?
Ok, spiegato il dilemma XD

L'indirizzo io di preciso non lo so, ma Edef o Dario te lo diranno sicuramente Wink
Aprilia provincia di latina la via e Via Parigi
(Jun. 01, 2012  11:22 PM)xxxedefxxxx Wrote: Aprilia provincia di latina la via e Via Parigi

Ha un civico questa via?
Tipo, semi dai il nome con il civico ed il nome della chiesa dove c'è il prete che ci da la stanza per giocare, sarebbe perfetto xD
(Jun. 01, 2012  11:22 PM)xxxedefxxxx Wrote: Aprilia provincia di latina la via e Via Parigi

ma se con google maps trovo la chiesa all'incrocio fra viale europa e via francia! comunque il civico io non lo so
fede basta trovare la chiesa,appena si arriva ad aprilia si vede subito,è enorme,e l'indirizzo diciamo è quello che ha detto jkronos, sennò puoi mettere via inghilterra 3, per il navigatore,basta selezionare città aprilia,e poi inserire via inghilterra 3,che dista precisamente 200 metri dalla chiesa,non è un problema se arrivano li in 3 sec si vanno prendere tutti
Uppato con qualche info utile sulla zona xD!
Comunque Lambo dovrebbe essere anche lui dei nostri, lo metto nei forse ma al 95% viene!
grandissimo lambo,se nn viene lo scucio!!!! hahahahaha
(Jun. 02, 2012  9:38 PM)Dario_90 Wrote: grandissimo lambo,se nn viene lo scucio!!!! hahahahaha

Viene, viene! L'ho anche passato nella lista partecipanti sicuri. Mi ha confermato qualche ora fa :)

E mi stanno pure arrivando i premi :D

Diablo Nemesis X:D
Shinobi Saramanda SW145 SD
Beat Lynx TH170 WD



Che ve ne pare :D ?
(Jun. 02, 2012  9:38 PM)Dario_90 Wrote: grandissimo lambo,se nn viene lo scucio!!!! hahahahaha

Adesso non vengo solo per vedere te che vieni qui per scuoiarmi! ahahahahaha xD Ci sarò, non ti preoccupare. Evadere da Napoli mi fa sempre bene!

Fede, ora mi devi spiegare una volta che avrò vinto come farò a decidere tra Lynx e Diablo.....Dannato! xD
Dai Lambo, che ti devo battere senza che mi fai vincere apposta XD

I premi me gustano Smile
(Jun. 03, 2012  8:47 AM)terzinaccio Wrote: Dai Lambo, che ti devo battere senza che mi fai vincere apposta XD

I premi me gustano Smile

Questa volta non ho fretta! xD
Stai tranquillo che sarà un bell'incontro u.u
(Jun. 03, 2012  10:15 AM)Lambo-kun Wrote:
(Jun. 03, 2012  8:47 AM)terzinaccio Wrote: Dai Lambo, che ti devo battere senza che mi fai vincere apposta XD

I premi me gustano Smile

Questa volta non ho fretta! xD
Stai tranquillo che sarà un bell'incontro u.u
Lo spero XD

Ma Darkwocher non può venire?
lambo tu vieni e poi ci penso io a scuoiarti qui hahahaha,cmq nn vedo l'ora che arrivi il 23,che pur troppo il 9 nn posso venire a napoli,mi rifarò ad aprilia,sperando che riesca a combinare qualcosa sta volta
No dark non può venire!

P.S.: volete aprire un bell'invito Facebook così vediamo pure quanti ne siamo contando quelli esterni a WBO e annessi XD?
Mi ha dato conferma anche Gabriele Carpico, uno che partecipa ai cittadini ad Aprilia.
Gli ho detto di iscriversi Smile
(Jun. 03, 2012  12:18 PM)terzinaccio Wrote: Mi ha dato conferma anche Gabriele Carpico, uno che partecipa ai cittadini ad Aprilia.
Gli ho detto di iscriversi Smile

Ok, allora aspetto che si iscrive così lo aggiungo direttamente col suo nickname, se poi non lo fa glielo faccio io l'account xD
Basta che viene al torneo XD