(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event

se no in alternativa ki e della zona di bari mi sa dire se ce una linea di autobus ke passa dalla romagna?
mmmm... io sarei venuto in aereo. due settimane fa mi costava appena 35 euro, adesso è già parecchio in salita, vediamo se trovo qualche offerta. Non dovrei avere problemi di orario.
dista molto laereoporto dal luogo del torneo??
Parecchio Confused però se quando atterrate prendete il taxi arrivate subito al parco.
+ o - quanto dista in auto???
Ehm.. A occhio e croce una ventina di km..
Sai quanti sono 20 km?
Quanto tempo ci vuole a piedi?
cavolo quasi 20minuti ci vogliono
A piedi non ci si può proprio arrivare perchè si passa per forza dalla tangenziale. L'aeroporto è da una parte,il Parco da un'altra.

Però io ho detto 20 km, ma non sono proprio venti. Diciamo un quarto d'ora in auto.
Ok se ci vogliono 15 min d auto sono 20 km
Appunto! Io non sono di Palese (il luogo dell'aeroporto), però penso che ci siano sicuramente dei pullman che portano lì!
Anche se non ci sono pullman che portano direttamente al parco, basta scendere in centro e andare a una delle vie principali di Bari (Corso Cavour) e prendere la Navetta C che ti lascia al ParkAndRide accanto al parco! Wink
Ma sì, ho fatto una ricerca minima e ci sono tre opzioni, nessun problema.

Allora, solo una cosa molto importante: attualmente il biglietto A/R in aereo siamo sui 77, auto si spende 4 volte tanto tra benza e pedaggi, oltre allo sbattimento assurdo, Treno pure lì si spende parecchio se non si vuole viaggiare come delle bestie. Bari non è proprio dietro l'angolo x me.

Per cui sarei orientato a prenderlo, questo biglietto. 77 euro non sono comunque pochi per cui verrei solo se il torneo e l'evento, ci saranno sicuri al 100%. Attualmente non è ancora coperto il numero minimo ed è già un po' che se ne parla, il che mi preoccupa non poco. Chief 2002 - Hmm ...

Lo faccio volentieri e mi fa sinceramente molto piacere conoscervi, ma non è che siete proprio dietro casa e se devo giocare con 4 amici posso farlo benissimo gratis a Milano...e, non so, io parlo solo x me stesso, ma penso che anche Ispanico, pure lui a Rimini gioca quando vuole.

Spero di non sembrare troppo duro o presuntuoso, ma preferisco essere sincero prima e rimanere amico di tutti quelli che mi accettano così, che non dire niente e poi dare buca o fare un viaggio "a vuoto" e creare delle tensioni.

L'altra volta ero giò a Roma e andare a Napoli anche solo per incontrare 3 amici nuovi mi ha reso felice, ma venire apposta a Bari e -per ipotesi- trovarci in 4 a giocare, un po' per sfiga e un po' per defezioni, non lo accetterei.

Se entro il primo settembre siamo almeno in 10 confermati sicuri+ arbitro, e il prezzo del volo non schizza alle stelle; il 2 settembre o lo stesso giorno in cui si raggiunge il numero compro il biglietto, se no non vengo.

Detto senza alcuna polemica o mancanza di fiducia nell'organizzazione, eh! Smile Sì è visto che i contrattempi bisogna sempre metterli in conto.
Hai perfettamente ragione, sei una persona onestissima.
Siamo 6 persone con fedet in forse in questo momento, se ispanico e arenanet vengono, magari anche con vb_mich, siamo 9 e con te 10 e se viene fedet siamo 11, con Galaxy arbitro non giocante.
Lucky,purtroppo o per fortuna, hai perfettamente ragione!
A questo punto posso solo sperare che si crei il numero in tempi utili...
Sono 8 anni che non gioco con qualcuno :\
A questo punto ti sposto nei "forse". Anche per rispetto degli altri, è meglio che ne vedono uno in meno e ci pensano 2 volte a fare il viaggio che ne vedono uno in più che in realtà non ne è certo!
Ovviamente,banale dirlo, nulla contro di te Smile

P.S.: A questo punto ci butto anche ispanico nei "forse" XD
Ok. Giusto così Galaxy.

Lucky, comunque se riesci a sentirti con fedet quando torna, mettetevi d'accordo su cosa fare.. Io cercherò di far venire qualcun altro..
(Aug. 24, 2010  9:34 PM)Galaxy Wrote: A questo punto ti sposto nei "forse". Anche per rispetto degli altri, è meglio che ne vedono uno in meno e ci pensano 2 volte a fare il viaggio che ne vedono uno in più che in realtà non ne è certo!

Assolutamente corretto! Spero comunque che succeda il contrario: cioè che per salvare questo bell'evento salti fuori gente nuova.
(Aug. 24, 2010  9:55 PM)Lucky Wrote:
(Aug. 24, 2010  9:34 PM)Galaxy Wrote: A questo punto ti sposto nei "forse". Anche per rispetto degli altri, è meglio che ne vedono uno in meno e ci pensano 2 volte a fare il viaggio che ne vedono uno in più che in realtà non ne è certo!

Assolutamente corretto! Spero comunque che succeda il contrario: cioè che per salvare questo bell'evento salti fuori gente nuova.

E' proprio questo il problema..
Non c'è affatto ricambio!Se ci fossero una decina di persone interessate per regione,il numero minimo non sarebbe neanche più un problema.Invece ne siamo 3 a Napoli, 4 a Torino 2 a Bari e così via..
E' logico che poi fare un torneo diventa a volte anche dispendioso e non sempre fattibile!
I tornei internazionali vedo sempre che sono accettati con molto entusiasmo e si passa di molto il numero minimo di iscritti.
Qui è tutto morto,siete sempre voi che vi sbattete a fare avanti e indietro per giocare,ed in più mi sono aggiunto io che da quando ho preso il ruolo di OP sono pieno di entusiasmo e voglia di pubblicizzare il gioco!
Speriamo bene...qui in Italia muore sempre tutto..
secondo me anche il fatto che in America siano già usciti i beyblade hasbro fa aumentare l'affluenza mentre qui in Italia la gente non li conosce ancora.
(Aug. 24, 2010  10:21 PM)pasty_89 Wrote: secondo me anche il fatto che in America siano già usciti i beyblade hasbro fa aumentare l'affluenza mentre qui in Italia la gente non li conosce ancora.

pasty,è sicuramente una motivazione più che valida.Ma allora che ragionamento vale per le due edizioni precedenti?
E seppure anche questa domanda fosse stupida,è mai possibile che in tutta Italia ci siano solo 10 persone circa che hanno i MF?I numeri dei tornei questo dicono..
Ergo comunque in Italia non c'è curiosità verso il nuovo.
Io mi sono iscritto al Forum che conoscevo ancora solo i Plastic!
Spero vivamente che migliori la situazioni con i nuovi Bey ad inizio anno!
concordo cn tt e quoto in pieno cio ke a detto Lucky quindi potete mettere tra i forse sia me ke anke vb_mich e arenanet visto ke siamo quasi inseparabili
(Aug. 24, 2010  10:31 PM)ispanico86 Wrote: concordo cn tt e quoto in pieno cio ke a detto Lucky quindi potete mettere tra i forse sia me ke anke vb_mich e arenanet visto ke siamo quasi inseparabili

Ottima notizia ispa Smile
Dai dai venite,così giochiamo e passiamo una bella giornata insieme Grin
Poi vuoi mettere l'emozione di conoscere il nuovo responsabile di gioco della IWBO che vergognosamente non ha neanche un MF? XD
A parte gli scherzi,ora edito,mi raccomando fate il possibile perchè davvero ci tengo Smile
Inoltre cercate di farlo sapere in tempo utile non tanto a me,ma a Lucky che deve prendere una decisione nei prossimi 10 giorni Wink
Grazie Grin
(Aug. 24, 2010  10:30 PM)Galaxy Wrote:
(Aug. 24, 2010  10:21 PM)pasty_89 Wrote: secondo me anche il fatto che in America siano già usciti i beyblade hasbro fa aumentare l'affluenza mentre qui in Italia la gente non li conosce ancora.

pasty,è sicuramente una motivazione più che valida.Ma allora che ragionamento vale per le due edizioni precedenti?
E seppure anche questa domanda fosse stupida,è mai possibile che in tutta Italia ci siano solo 10 persone circa che hanno i MF?I numeri dei tornei questo dicono..
Ergo comunque in Italia non c'è curiosità verso il nuovo.
Io mi sono iscritto al Forum che conoscevo ancora solo i Plastic!
Spero vivamente che migliori la situazioni con i nuovi Bey ad inizio anno!

secondo me bisognerebbe pubblicizzarli di piu i tornei, a quanto pare internet non è ancora così diffuso o c'è poco interesse e basta, non so che dire. ma spesso se sei in giro e ti metti a giocare a bey ( es. in treno vero lucky e yamislayer?) molti curiosi ti vengono a chiedere cosa sono.
c'è anche da dire che siamo ad agosto ora..
Comunque io mi spiace ma da Domodossola non riesco a venire a Bari soprattutto per i costi. Credo che i blader per un torneo si debbano trovare proprio nella zona del torneo piu che contare su esterni. Avate provato a portare locandine in giro o simili?
(Aug. 24, 2010  10:47 PM)pasty_89 Wrote:
(Aug. 24, 2010  10:30 PM)Galaxy Wrote:
(Aug. 24, 2010  10:21 PM)pasty_89 Wrote: secondo me anche il fatto che in America siano già usciti i beyblade hasbro fa aumentare l'affluenza mentre qui in Italia la gente non li conosce ancora.

pasty,è sicuramente una motivazione più che valida.Ma allora che ragionamento vale per le due edizioni precedenti?
E seppure anche questa domanda fosse stupida,è mai possibile che in tutta Italia ci siano solo 10 persone circa che hanno i MF?I numeri dei tornei questo dicono..
Ergo comunque in Italia non c'è curiosità verso il nuovo.
Io mi sono iscritto al Forum che conoscevo ancora solo i Plastic!
Spero vivamente che migliori la situazioni con i nuovi Bey ad inizio anno!

secondo me bisognerebbe pubblicizzarli di piu i tornei, a quanto pare internet non è ancora così diffuso o c'è poco interesse e basta, non so che dire. ma spesso se sei in giro e ti metti a giocare a bey ( es. in treno vero lucky e yamislayer?) molti curiosi ti vengono a chiedere cosa sono.
c'è anche da dire che siamo ad agosto ora..
Comunque io mi spiace ma da Domodossola non riesco a venire a Bari soprattutto per i costi. Credo che i blader per un torneo si debbano trovare proprio nella zona del torneo piu che contare su esterni. Avate provato a portare locandine in giro o simili?

E' proprio quello che ho detto,e che penso,ma manca :\
Si proverà con locandine/volantini.
Speriamo bene Smile
Grazie pasty Grin
Già è vero lo avevi detto anche tu^^
Io a Domodossola sono anche andata a distribuire i volantini fuori dalle scuole e aveva funzionato solo che siamo ad agosto appunto.
Comunque vi auguro di raggiungere un buon numero di blader!