(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event

Beh io ti ho registrato tra gli amici di Facebook, quindi piu o meno il tuo aspetto lo saprei riconoscere..
Ed io conosco Markynho...
Adesso si chiederà come faccio :p
Insomma l unico babbione sono io che non so come riconoscervi..
raga io voglio venire a sto torneo solo ke lunico treno e alle 9 di mattina e arrivo a bari alle 15
Per me non sarebbe un problema posticipare di un'ora..
Chiedi agli altri se è un problema,ma non credo Wink
Per me va benissimo posticipare, basta che il torneo finisca per le 20.00 massimo perche' la sera sarei impegnato.. non penso ci siano problemi su questo, tanto non e' che possono durare 4 ore piene Wink

Galaxy forse ho capito come mi conosci xD Su FB ho scritto chi sono io sulla pagina del BeyBlade Fight Club di Milano. Giusto? v.v

Gian se vuoi quando torno domani sera possiamo sentirci di piu' tramite Facebook, cosi ci mettiamo d'accordo per gli orari..

Ispa ora non dovresti avere problemi se posticipiamo verso le 3-3 e mezza Smile
Ispa ora non dovresti avere problemi se posticipiamo verso le 3-3 e mezza Smile
[/quote]

ah guarda ecco il link del treno nn ce molta scelta: http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPric...=1&x=0&y=0
Beh in effetti purtroppo e' cosi.. Noi piu' che posticipare 1 ora max 2, non possiamo fare nient'altro..
(Aug. 23, 2010  9:10 AM)Markynho96 Wrote: Beh in effetti purtroppo e' cosi.. Noi piu' che posticipare 1 ora max 2, non possiamo fare nient'altro..

sisi lo so era x farti vedere, grazie cmq
(Aug. 23, 2010  10:12 AM)Arenanet Wrote: Unhappy

we ke significa nn vorrete mica abbandonarmi!!! Crying
Raga Ci sono anch'io Nn mi vorrete mica lasciare a casa no?!? Tongue_out_wink Tanto Sono del posto Vengo x il torneo MF.. Smile[/align]
Perfetto,ti aggiungo Smile
Son finalmente tornato Grin Grande pè, e tu che l'altra volta dicevi di non voler venire v.v

Arenanet: Che è successo? Ci potrai essere? Spero proprio di si Unhappy

Galaxy: Allora posticipiamo l'ora?
Per me non ci sono problemi,ma voglio sentire anche gli altri preiscritti o persone come Lucky che devono fare un viaggio abbastanza lungo per venire.
Ispa ci inizi a dire tu da che ora saresti disponibile?Ho visto che il treno arriva alle 15:30,quindi in teoria le si inzierebbe per le 16:00?
C'è anche il problema della conferma dell'iscrizione: se il torneo inizia alle 16, l'iscrizione si dovrebbe confermare almeno alle 15.30 e quindi Ispanico non ce la farebbe. Propongo di far cominciare il torneo alle 16.15 (max 16.30) con la conferma delle iscrizioni alle 16.00.

Così dovrebbe essere comodo non solo per Ispanico ma anche per gli altri che vengono da lontano.
Io sarei voluto venire dalla mattina.
Galaxy tu per che ora arriveresti?
Io avevo intenzione prima di fare magari 2 giri per bari e poi il pomeriggio fare il torneo.
(Aug. 24, 2010  3:03 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io sarei voluto venire dalla mattina.
Galaxy tu per che ora arriveresti?
Io avevo intenzione prima di fare magari 2 giri per bari e poi il pomeriggio fare il torneo.

Io posso venire all'ora che voglio XD
Lucky , a te l arrivo per che ora è previsto?
cmq il bello e ke dopo x tornare a casa cio il treno alle 23 di sera e lunico ke ce, oddddiioooooooo
Ahia.. Un bel problema.. Ispa però ci devi dare la conferma della tua presenza perchè se così non fosse non dovremmo posticipare. Unhappy
O mamma.
si lo so e solo ke mi devono far spaere se qualcuno viene cn me x compagnia o se ci mettiamo daccordo veniamo in makkina piu persone, datemi tempo tanto e il 26settembre
Convincili e venite tutti
Si dai, sono sicuro che verrete alla fine Wink