(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event

Undicesimo Evento WBO!

Il Thread è stato riaperto per permettere il normale svolgimento dell'evento in data 14/Novembre/2010!
L'Orario verrà deciso in seguito,se quello già inserito non dovesse andar più bene!

[C'è qualcuno disposto a disegnare una Locandina nuova per l'evento?]

Questo evento sarà un doppio torneo dedicato ai BeyBlade MF e Beyblade Plastic.
Ci saranno stand vendite e stand per la prova gratuita dei BeyBlade.
Per poter partecipare a questo torneo è necessario figurare tra la lista dei preiscritti on line, quindi siete pregati di mandarmi un PM se volete iscrivervi.
La partecipazione è garantita solo ai preiscritti on line.
Per preiscriversi NON E' NECESSARIO avere un passport o pagare la quota di iscrizione in anticipo, la quota di iscrizione verrà pagata sul posto.

Possono preiscriversi tutti coloro che desiderano partecipare, anche coloro che NON hanno un beyblade (Siccome sul posto avremo dei BeyBlade da prestare durante lo svolgimento del torneo)




Luogo: Bari - (Posto da definirsi,probabilmente sarà un Hasbro Club,ma non è ancora certo!)

Ora chiusura conferma pre-iscrizioni 15:30
Ora inzio 16:00/16:45

Tornei:
Torneo BeyBlade MF Regoamento WBO Standard
Se volete partecipare al torneo MF/HWS e non possedete BeyBlade sarà possibile comprarli sul posto, oppure vi verranno prestati gratuitamente per la durata del torneo!

La quota di iscrizione è 10 euro! (Vi verrà fatto il Blader Passport)
Se ci si iscrive a un solo torneo è possibile pagare 5 euro anziche 10, ma non si avranno i privilegi Blader Passport.



Iscritti MF:
Markynho96
Scorpion
Gianmarco.93
Zerland95
GGuardian00
Funk65
Giuly01


Iscritti Plastic:
Gianmarco.93
Funk65
Giuly01



In forse:


Se volete iscrivervi contattatemi via PM !

Premi del torneo forniti tramite Quest for Quetz.
*Chi arriverà dopo le 15:30 non potrà più iscriversi, le preiscrizioni vanno confermate lì sul posto.
Grazie Galaxy per la tua disponibilità, ma soprattutto scusa per averti un pò rotto xD
Figurati Smile
Aggiorno la lista con altri iscritti!
Qualcuno si propone per ideare una locandina?
(Jul. 31, 2010  1:27 PM)Markynho96 Wrote: Qualcuno si propone per ideare una locandina?

Stavo per proporre la stessa cosa , Locandina??
ah ok!ma quel vincenzo si è iscritto?
Hey, ma ci sono anch'io. Forse Galaxy nn ha visto il pm...Tra l'altro mi propongo anche x la locandina.
(Aug. 03, 2010  8:14 PM)Lucky Wrote: Hey, ma ci sono anch'io. Forse Galaxy nn ha visto il pm...Tra l'altro mi propongo anche x la locandina.

Grazie tante Lucky! Joyful_2 Galaxy è in vacanza! Mi ha comunicato prima di partire che avrebbe letto tutti i messaggi di iscrizione quando sarà tornato! Mi raccomando, cerca di fare un bel lavoro con la locandina Eee
Cosa impedira a gianmarco di essere presente?
NIENTE
Decisamente iscritto.
Ci avrei scommesso tutto che ti saresti iscritto Gian YY Stupid Il torneo MF è praticamente fatto, ora però serve gente che voglia partecipare a quello plastic.
Ciao ragazzi! Mi sarebbe piaciuto iscrivermi al torneo Beyblade plastic, ma credo proprio che per quella data sarò già partito a Trento per cominciare l'università...
ciao ragazzi oggi sono riuscito a connettermi non so se verro a questo torneo mettetemi nei forse perche comunque il giorno dopo avrei scuola......
Beh anche io avrei scuola, ma anche se non ci andiamo per un giorno cosa cambia? Eee

BlueSky mi dispiace Unhappy Poi se riesci a venire facci sapere Joyful_2
da milano......
Ragazzi,sono appena tornato,ma tra qualche ora ripartirò.
Conto di tornare verso il 16!
Per qualsiasi cosa lasciatemi un PM,poi leggerò!
Ricordatevi di specificare la categoria:Lucky l'ho inserito in entrambe,Gian solo tra gli MF.
Se ho sbagliato,ditemelo!
(Se qualcuno mi può prestare qualche MF avvisatemi,mi butto anche io nella mischia,così li testo Tongue_out)
(Aug. 09, 2010  3:25 PM)fedet Wrote: da milano......

Vabbè ne salti due? xD
Mancherò da domani mattina fino al 24/08. Se avete bisogno di qualcosa che riguardi il torneo lasciate PM.

PS Lucky, non per metterti fretta ma la locandina a che punto è?
Chi ci verra a prendere alla stazione?
Ottima idea!
cerchiamo di fare un appuntamento tutti in uno stesso punto,stazione ad esempio,così non ci scervelliamo a trovare il parco :p
Io credo di venire con la macchina...
Beh potrei venire io, tanto poi dalla stazione e' facilissimo raggiungere il parco.
Io non mi so muovere...ora sorge un altro problemaa come ci riconosciamo?