[10/03/2013] rimpatriata a Milano

Salve a tutti Smile Scrivo questo thread per informarvi che sto tentando di organizzare una simpatica giornata a Milano con tutti gli utenti storici della IWBO.Per il momento sono stati contattati in molti,tra i quali: Asafarakarata,Lucky,Ispanico,abbard,vigno,JL,incompatibile,nakio,dasherdeath,kronin,fullmetal
La data è domenica prossima(puo' essere soggetta a cambiamenti) e il luogo verra aggiunto nel titolo del thread non appena scelto(si accettano suggerimenti?).La fascia oraria verrà scelta in comune accordo una volta trovato il luogo Grin
Scrivete qui se siete interessati a partecipare!
Eh, mi piacerebbe esserci, ma in periodo scolastico è difficile per me spostarmi cosi tanto :\
Comunque buona fortuna!
Confermo che ci sono!
Bella,se avete idee sul luogo suggerite pure. Se il tempo è come domenica scorsa sarebbe figo anche incontrarsi in un parco!
E' da tnt ke nn scrivo su sto forumXD cmq confermo ke domenica ci sn.Visto ke si parlava del luogo di ritrovo ,volevo suggerire il parco del Castello Sforzesco ke è già una zona centrale della città di Milano che ne pensate?
alla fine vi siete trovati?
No,credo di essere arrivato un po' tardi.Quando ormai l'interesse è spento quasi in tutti..
Gian, purtroppo le cose belle hanno sempre una fine. Tuttavia la WBO internazionale continuera' sicuramente a fare tornei per un annetto, ma anche di piu', quindi se ad esempio fate una vacanza all'estero potreste fare come Galaxy tempo fa e partecipare ad un torneo in quella zona Smile
Che ne dite di fare quest'estate un torneo "di chiusura" tutti insieme da qualche parte?
Credo sia il modo migliore per mettere la parola fine che tutti abbiamo paura a pronunciare...
Sarebbe bello, ma credo sia difficile visto che gia' siamo molto pochi, e credo che quest'estate saremo ancora meno xD
Ad ogni modo credo sia meglio chiudere questa discussione visto che poi non se ne e' fatto piu' niente. Apriremo un nuovo thread quando sara' il momento, cosi' evitiamo di spammare questo thread, chiudo Smile