1° Tappa Cittadino in veneto

salve,ecco il primo torneo cittadino veneto chi vuole partecipare si preiscriva qui
dove?
a padova
in che luogo?
parco milcovich
via?
Via Oreste da Molin 35100 a che ora inizia?
alle ore 2.00(se a voi va bene se nò si può cambiare)

che giorno?
domenica 6 marzo


preiscritti
kentavax
kae 91 ( da confermare)
ma nn avete detto ke venivate a ravenna il 27 febbaraio??
si lo so purtroppo a ravenna non potrei venire lo stesso Unhappy non so co chi andare visto che i miei non hanno la macchina ecco il motivo perchè lo saputo oggi altrimenti avrei messo il 6 marzo mi dispiace di non poter venire spero tu comprenda
se volete venire in treno la ludoteca si trova a 3 minuti contati dalla stazione
io presente ma alle 4 è tardi....alle 2 verrei molto più volentieri
vabbè...pensate ad un giorno e quel che volete,giusto per dare 2 dritte.....se uno vuole organizzare qualcosa deve decidere per tempo il luogo e la data,continuandola a cambiare cambiano le disponibilità.....cambiare il giorno quando tutti ti hanno dato la disponibilità potrebbe far si che ti trovi da solo,quando avrete deciso e confermato il tutto vi farò sapere se sarò dei vostri
ce un signore di padova ke vuole partecipare lui col figlio, se mi date un numero di telefono lui vi kiama e gli fate capire il posto, ki si prende l'impegno???
049605726
(Feb. 22, 2011  9:02 PM)Kae 91 Wrote: vabbè...pensate ad un giorno e quel che volete,giusto per dare 2 dritte.....se uno vuole organizzare qualcosa deve decidere per tempo il luogo e la data,continuandola a cambiare cambiano le disponibilità.....cambiare il giorno quando tutti ti hanno dato la disponibilità potrebbe far si che ti trovi da solo,quando avrete deciso e confermato il tutto vi farò sapere se sarò dei vostri
no no quel giorno è definitivo
(Feb. 23, 2011  2:04 PM)kentavax Wrote: 049605726
(Feb. 22, 2011  9:02 PM)Kae 91 Wrote: vabbè...pensate ad un giorno e quel che volete,giusto per dare 2 dritte.....se uno vuole organizzare qualcosa deve decidere per tempo il luogo e la data,continuandola a cambiare cambiano le disponibilità.....cambiare il giorno quando tutti ti hanno dato la disponibilità potrebbe far si che ti trovi da solo,quando avrete deciso e confermato il tutto vi farò sapere se sarò dei vostri
no no quel giorno è definitivo

dimmi il tuo nome.......quando lui ti kiama, ti dira ke ispanico86 mi a dato il numero ok??XD
torneo annulato in 2 non si fa!chiudere please
Guardate che il minimo è proprio due..
Galaxy so che il limite è 2 però questa data è stata modificata troppe volta e all'inizio c'era gente ora per pura fortuna saremmo stati in 2.....tra un pò organizzo dalle mie parti vediamo in quanti siamo.