1° Tappa Cittadino Emilia Romagna - NAZIONALI IWBO -

Questa sera vi faccio sapere se ci sono raga!!!!!! Spero di si cmq!!!!!!
si dai,speriamo,voglio riuscire a batterti almeno una volta!!!!!!!!!!!
non vedo l ora comunque siamo davvero in tanti!
[/size]

ciao amici , vengo a Ravenna domenica, ho tre posti in macchina da firenze, se c'è qualcuno interessato mi chiami pure al 3358002006 oppure 055400514. tommaso . Stupid
[/font]
raga io ci sono di stra-sicuro,sono riuscito a convincere mio padre!!!!!!!!!!!!!!!XD
P.S.verrò in treno,quindi spero di arrivare in tempo,sapete i treni sono come le donne,non ci sono mai quando servono,.......XD(mi scuso con tutte le donne del sito x la battuta sessista :C)
(Feb. 26, 2011  10:58 AM)tommytornado Wrote: [/size]

ciao amici , vengo a Ravenna domenica, ho tre posti in macchina da firenze, se c'è qualcuno interessato mi chiami pure al 3358002006 oppure 055400514. tommaso . Stupid
[/font]

madonna ke bello, e un onore conoscerti visto ek vieni da firenze XD, xro lo sai ke dopo x i cittadini devi venire sempre li a ravenna se vuoi partecipare??
(Feb. 26, 2011  3:50 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 26, 2011  10:58 AM)tommytornado Wrote: [/size]

ciao amici , vengo a Ravenna domenica, ho tre posti in macchina da firenze, se c'è qualcuno interessato mi chiami pure al 3358002006 oppure 055400514. tommaso . Stupid
[/font]

madonna ke bello, e un onore conoscerti visto ek vieni da firenze XD, xro lo sai ke dopo x i cittadini devi venire sempre li a ravenna se vuoi partecipare??

Mi ha telefonato che non riesce a venire, mi dispiace.
Glielo avevo detto del cittadino.
Ci vediamo domani.
Io sarò presente fino alle 5.30 ma non parteciperò, così non avete problemi di arbitri Wink
(Feb. 27, 2011  11:15 AM)vb_mich Wrote: Io sarò presente fino alle 5.30 ma non parteciperò, così non avete problemi di arbitri Wink

nn partecipa nemmeno arenanet e alan??? Chocked_2
facciamo un breve reassunto: chi ci sarà effettivamente a giocare oggi pomeriggio?
(Feb. 27, 2011  11:23 AM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 27, 2011  11:15 AM)vb_mich Wrote: Io sarò presente fino alle 5.30 ma non parteciperò, così non avete problemi di arbitri Wink

nn partecipa nemmeno arenanet e alan??? Chocked_2

no, non ci sono!

Cmq oggi a ravenna c'è il canevale e molte strade sono chiuse al traffico!!

Guardate qui per più info: http://ravennanotizie.it/main/index.php?...post=42699
in bocca al lupo e lanciate forte! Smile
(Feb. 27, 2011  11:40 AM)vb_mich Wrote:
(Feb. 27, 2011  11:23 AM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 27, 2011  11:15 AM)vb_mich Wrote: Io sarò presente fino alle 5.30 ma non parteciperò, così non avete problemi di arbitri Wink

nn partecipa nemmeno arenanet e alan??? Chocked_2

no, non ci sono!

Cmq oggi a ravenna c'è il canevale e molte strade sono chiuse al traffico!!

Guardate qui per più info: http://ravennanotizie.it/main/index.php?...post=42699


con sto tempo lo faranno cmq???
(Feb. 27, 2011  11:26 AM)abbard Wrote: facciamo un breve reassunto: chi ci sarà effettivamente a giocare oggi pomeriggio?

Nicolino77
Nicolino06
ispanico86
vigno
Abbard
MANCIO9898 + sorella
tommy98
kentavax
dark pisces
ginkazin
Earth Gemios
kaku10

Questi sono tutti confermati con PM personale a me, quindi dovremmo esserci tutti.

Per il traffico direi che basterà partire una mezzora prima. Non ho neanche mai sentito parlare del carnevale di ravenna, magari se era a Cento vi davo ragione.

Ci vediamo là.
(Feb. 27, 2011  11:40 AM)vb_mich Wrote: no, non ci sono!

Cmq oggi a ravenna c'è il canevale e molte strade sono chiuse al traffico!!

Guardate qui per più info: http://ravennanotizie.it/main/index.php?...post=42699

per chi arriva in treno è + facile, il posto è vicinissimo e praticamente bisogna solo tirare dritto XD

http://maps.google.it/maps?hl=it&biw=128...ojOswar15D
(Feb. 27, 2011  12:03 PM)nicolino77 Wrote:
(Feb. 27, 2011  11:26 AM)abbard Wrote: facciamo un breve reassunto: chi ci sarà effettivamente a giocare oggi pomeriggio?

Nicolino77
Nicolino06
ispanico86
vigno
Abbard
MANCIO9898 + sorella
tommy98
kentavax
dark pisces
ginkazin
Earth Gemios
kaku10

Questi sono tutti confermati con PM personale a me, quindi dovremmo esserci tutti.

Per il traffico direi che basterà partire una mezzora prima. Non ho neanche mai sentito parlare del carnevale di ravenna, magari se era a Cento vi davo ragione.

Ci vediamo là.

eeemmmhhh devi togliere anke vigno, nn viene nn sappiamo il xke!!!
Non sarà il carnevale di cento ma in ogni caso penso che alcune strade siano chiuse, con possibili disagi per quelli che vengono da lontano! Cmq nel link ke ho postato c'è scritto tutto, speriamo che lo leggano Smile
Bravo ispa! Da quel ke Ho saputo si sono visti parecchi draghi :-D
(Feb. 27, 2011  8:10 PM)Arenanet Wrote: Bravo ispa! Da quel ke Ho saputo si sono visti parecchi draghi :-D

grazie vekkio, si sono visti molti draghi e uno era anke recoler XD.....cmq i ragazzi erano tt bravi simpatici e molto educati complimenti a tutti
classifica:

1° Ispanico86
2° Matti (LDrago 100 RF a dato del filo da torcere a tt ed e stato il suo primo torneo XD)
3° KaKu10
4° abbard
LDrago 100RF secondo? xD Ma non avete usato i perseus vero? Tongue_out
Ispa ci riveli la tua combo?
se usava il perseus era la fine
ma come ha fatto...vabbe lasciamo perde o.o
OT:ispanico moderatore noooooooooooooooo grande ispaaaaaaaaaaaaaaa (sono wolborg1 se nn l'avessi capito Tongue_out)
Complimenti a tutti soprattutto a tutte quelle aquile (earth eagle 145 WD) che hanno modificato e reso il metagame del torneo veramente inaspettato e non vorrei aggiungere altro vista la figuraccia che mi hanno fatto fare XD. Ci si vede alla prossima tappa Domenica 27 marzo !!!!
nessun risultato preciso? mi servirebbero i punti oltre che le posizioni xD
(Feb. 27, 2011  10:08 PM)darkwocher Wrote: nessun risultato preciso? mi servirebbero i punti oltre che le posizioni xD

vuoi tt i punti o solo quelli dei primi 4?? XD