1° Tappa Cittadino Emilia Romagna - NAZIONALI IWBO -

Il torneo verrà disputato presso la:


Ludoteca "I Cacciatori di Teste"
Via Roma N° 178
Ravenna
DOMENICA 27 FEBBRAIO ORE 16:00


Durante il torneo decideremo di già la data della prossima tappa di marzo.

Potete lasciare il vostro nick per la preiscrizione in questo thread.

Preiscritti:
Nicolino77
Nicolino06
ispanico86
vigno
Abbard
MANCIO9898 + sorella
tommy98
kentavax
dark pisces
ginkazin
Earth Gemios
kaku10
AlanLee86 (da confermare)
Arenanet (da confermare)
Vb_Mich (da confermare)
Aggiornato con luogo e ora !!!
io sto facendo pressioni sui miei,spero di riuscire a venire,sarà durissima però ci proverò.
(Feb. 20, 2011  12:59 PM)MANCIO9898 Wrote: MA QUANDO?CHE GIORNO?

1°- nn urlare XD
2°- basta ke elggi il primo post in alto e ce scritto tt XD
(Feb. 20, 2011  12:59 PM)MANCIO9898 Wrote: MA QUANDO?CHE GIORNO?

Presentati nell'apposito Thread prima di postare,e non scrivere maiuscolo perchè equivale ad urlare!
sto piano piano convincendo mio padre a portarmi,spero di esserci,l'unica cosa ke mi dispiace è ke hell kerbecs mi arriverà la settimana dopo,salvo miracoli!!!!!!!!!!
SmithicideSmithicideSmithicideSmithicideSmithicide
scusate ma mi kiedo come mai nessuno legga mai il primo post!!!!!!!!!!!!!!!!!dovrebbe essere la prima cosa da fare o sbaglio?????clikki su di un thread,questo si apre e si legge il primo post!!!!!!ok,fine OT,scusate di nuovo.
ma dove lo leggi ho letto tutto il primo post boh
(Feb. 20, 2011  8:50 PM)kentavax Wrote: ma dove lo leggi ho letto tutto il primo post boh

E hai letto male allora!
sorry non posso venire non ho un passaggio,
ciao
Io ci sono!
io regaz all'80% ci sono..ma siccome non sono ancora sicurissimo aspetto a confermare..spero tanto di esserci perchè sono caricoWink
qualcuno potrebbe gentilissimamente prestarmi un lanciatore??????vi prego,so ke è la seconda volta ke lo kiedo in prestito,ma finkè non mi arriva kerbecs....ç_ç
(Feb. 21, 2011  9:42 PM)EARTH GEMIOS Wrote: qualcuno potrebbe gentilissimamente prestarmi un lanciatore??????vi prego,so ke è la seconda volta ke lo kiedo in prestito,ma finkè non mi arriva kerbecs....ç_ç

cosa usi lightlauncher o beylauncher???
sono abituato con il light,uso solitamente l'hasbro x allenarmi,xò ho rotto tutte le corde ke avevo,ora sono lunge 8cm.......xò all'ultimo torneo ho usato il light launcher 2 e mi sono trovato bene.quello non a strappo xò non l'ho mai provato.
va bene allora se vuoi te lo presto io va bene?
(Feb. 21, 2011  11:07 PM)kentavax Wrote: va bene allora se vuoi te lo presto io va bene?

ma se ai detto ke nn vieni come fai a prestarglielo??
si forse vengo perchè se siamo solo in 4 non lo faccio comunque io,dark pisces e ginkazin verremo
(Feb. 21, 2011  11:20 PM)kentavax Wrote: si forse vengo perchè se siamo solo in 4 non lo faccio comunque io,dark pisces e ginkazin verremo

boh, io nn sto capendo ke stai combinando, prima dici ke vieni, poi dici ke nn vieni e apri un thread x organizzare il torneo a padova, ora dici ke vieni di nuovo da noi a ravenna, insomma deciditi XD
(Feb. 21, 2011  11:33 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 21, 2011  11:20 PM)kentavax Wrote: si forse vengo perchè se siamo solo in 4 non lo faccio comunque io,dark pisces e ginkazin verremo

boh, io nn sto capendo ke stai combinando, prima dici ke vieni, poi dici ke nn vieni e apri un thread x organizzare il torneo a padova, ora dici ke vieni di nuovo da noi a ravenna, insomma deciditi XD
si si vengo decisione finale