proposta torneo in piemonte

ciao a tt io vorrei proporre un torneo a cuneo, in piemonte ma nn saprei se è fattibile o no xk x ora nn ho deciso ankora qnd... il luogo ce l'ho quindi devo vedere il giorno k nn influisca negli altri tornei k si fanno o si faranno... quindi: prima ditemi se è una cosa fattibile e poi deciderò il gg e l'orario... xò qlk1 d voi dovrà portare il beystadium xk io nn ce l'ho... grz dell' aiuto e io mi farò sentire presto ciaooooooo Joyful_3
Sei di cuneo? Hai problemi a venire a torino ogni tanto? perchè noi ci si trova a volte, se riesci puoi venire con noi e comunque se serve una mano per l'organizzazione contami come aiuto Wink
ok grz mille... cmq no, nn è 1 problema x me venire a torino, sl k mia madre dice k nn si sa mai k potrò incontrare, dovrei convincerla xk lei ha la testa cm il marmo...
A Domo abbiamo già organizzato 3 tornei =D
Si beh ma mi auguro che da Cuneo gli sia più comoda Torino di Domodossola °_° comunque va che torino mica è una gabbia di animali XD
bella Serpent!!! qui a torino si stanno smuovendo un po le cose riguardo i bey... io e CZ87 gia ci siamo beccati 2 o 3 volte... chi si vuole aggregare a noi fa solo piacere,in piu se riusciamo a organizzare qualcosa è ankora meglio. dai vedi se riesci a venire a torino la prox settimana così gettiamo le basi per qualche pregetto.
io un thunder wip e un vortex ce l'ho... se a voi va bene possiamo usare quelli!?
x me si... cmq qnd'è k c poxiamo incontrare a torino P.ta Nuova?
ciao
anche io sn di torino .......... bullcriss ,ti conosco.quindi
fatemi sapere per poxibili incontri / tornei Stupid
PLEASE
va bn.. tranky lollo k ti faro sapere qlks Joyful_3
al duomo, atorino quando ci sarà il torneo?? e poi di metal fusion o qualsiasi... ti prego dimmi metal fusion!!
Io direi che ti devi presentare nell'apposita sezione..
cmq x il torneo a torino crd k lo faranno a fine inverno o inizio primavera...
ragazzi come già ho scritto nel post "team piemonte" io avrei l opportunità, volendo, di avere una sede ufficiale in un negozio per tornei, volendo anche sponsorizzati, e partite...se vi interessa potremo metterci in contatto Smile
O volendo potremo anche vederci solo per fare qualche partita...mi piacerebbe molto poter giocare con qualcuno di nuovo
di torino...possiamo organizzarci per questa settimana se volete, per incontrarci, conoscerci e giocare