proposta torneo a bologna??

Poll: verreste a bolo per un torneo??

si
81.82%
9
no
18.18%
2
Total: 100% 11 vote(s)
ciao ragazzi!!qualcuno di voi forse già lo sapeva,ma cerchiamo di ufficializzare il tutto per rendere possibile questo eventoTongue_out_wink.......il torneo si svolgerebbe a novembre,probabilmente il 21...se siete interessati non esitate a postareTongue_out_wink

bella lì
ovviamente siiiiiii
A Bologna mi pare chiaro non poter mancare! :Q
bene bene!!il romagna team è quasi al completo!mancano solo abbard e mich,ma penso k ci saranno entrambiTongue_out_wink....dai rega dobbiamo essere numerosi,più siamo più ci si diverte!!!
Certo che ci sono!! pensavo fosse sottinteso XD
dove lo volete organizzare?! al comix?!
O lì o in una ludoteca, dipende se nelle ludoteche qua a Bologna accettano qualcosa che non sia Magic e se e quanto ci vogliono far pagare per mettere uno stand al Comix Uncertain Wink
PS: Chi vota che non parteciperà, potrebbe scrivere il motivo in un post? Grazie
(Oct. 18, 2010  1:03 PM)nerotre Wrote: O lì o in una ludoteca, dipende se nelle ludoteche qua a Bologna accettano qualcosa che non sia Magic e se e quanto ci vogliono far pagare per mettere uno stand al Comix Uncertain Wink
PS: Chi vota che non parteciperà, potrebbe scrivere il motivo in un post? Grazie


quoto...per arena:è come dice nerotre per la location..per ora sto aspettando info al riguardo
mi sono messo in contatto con gli organizzatori della fiera del fumetto di bologna e mi hanno comunicato che sarebbe possibile organizzare il torneo proprio lì senza pagare l'occupazione del posto,ma pagando solo eventuali tavoli se saranno necessari..in ogni caso la prossima settimana dovrei sapere altre info con più precisioneStupid...dai ragazzi parteipate numerosi!!ci sarà da divertirsi!!e per gli interessati ci sarà un'intera fiera del fumetto da visitareTongue_out_wink
Quoto in toto: Il Comix di Bologna è davvero un'importante fiera, non potete mancare ad un evento del genere! Wink
Ricordo inoltre per la terza volta che chi vota la "non approvazione" deve scrivere in un post il motivo Uncertain
Non mi esprimo ancora altrimenti potrei "buttare" il voto.
Ma al 70% ci sarò ^^
(Oct. 20, 2010  6:14 PM)Galaxy Wrote: Non mi esprimo ancora altrimenti potrei "buttare" il voto.
Ma al 70% ci sarò ^^

ottimoTongue_out_winkspero proprio nella tua pertecipazione!!
Anch'io Wink Dai ragazzi, che se abbiamo tempo, potremmo anche farci tutti insieme un bel giro del capoluogo dell'Emilia Romagna, girando tra negozi e ragazze XD
piero ma sai se viene anke mich??
(Oct. 20, 2010  6:51 PM)nerotre Wrote: Anch'io Wink Dai ragazzi, che se abbiamo tempo, potremmo anche farci tutti insieme un bel giro del capoluogo dell'Emilia Romagna, girando tra negozi e ragazze XD

tra negozi sicuro x me, ma tra ragazze nn so se no mi kiedono il divorzio XD XD XD
(Oct. 20, 2010  8:41 PM)ispanico86 Wrote:
(Oct. 20, 2010  6:51 PM)nerotre Wrote: Anch'io Wink Dai ragazzi, che se abbiamo tempo, potremmo anche farci tutti insieme un bel giro del capoluogo dell'Emilia Romagna, girando tra negozi e ragazze XD

tra negozi sicuro x me, ma tra ragazze nn so se no mi kiedono il divorzio XD XD XD

XD XD dai galaxy vieni!!
(Oct. 20, 2010  8:27 PM)vigno Wrote: piero ma sai se viene anke mich??

ovvio ke viene! Stupid
Ispa 4 President XD
Forza bladers, avete visto che persone simpatiche che parteciperanno a quest'importante fiera/evento?! A proposito, visto che credo saremmo "ben visibili" ad una manifestazione del genere in un capoluogo italiano, c'è la possibilità che anche il nostro torneo sia sponsorizzato Hasbro? Sarebbe ancora più "incentivante" Wink
Tongue_out
(Oct. 20, 2010  9:43 PM)nerotre Wrote: Ispa 4 President XD
Forza bladers, avete visto che persone simpatiche che parteciperanno a quest'importante fiera/evento?! A proposito, visto che credo saremmo "ben visibili" ad una manifestazione del genere in un capoluogo italiano, c'è la possibilità che anche il nostro torneo sia sponsorizzato Hasbro? Sarebbe ancora più "incentivante" Wink

di questo ne sto parlando con galaxy..appena avrò news scrivrò tuttoTongue_out_wink

quoto ispaTongue_out
Benissimo! Mi raccomando, sarebbe davvero "la ciliegina sulla torta" la partecipazione dell'Hasbro a questa manifestazione Smile
sarà la prima volta ke partecipo ad 1 evento csì xò nn risparmierò nessuno !!!! ispa dovrai allenarti molto xkè nn sarà facile ore ke ho gli mf ))))
Dai bladers! Non possiamo essere solo in 7 ad un evento di tale portata! Wink
(Oct. 22, 2010  1:17 PM)Jaizer Wrote: sarà la prima volta ke partecipo ad 1 evento csì xò nn risparmierò nessuno !!!! ispa dovrai allenarti molto xkè nn sarà facile ore ke ho gli mf ))))

lo sai ke te ne pentirai vero?????? XD