Terza Tappa cittadini Napoli

Chiedo scusa per il ritardo nell'aprire il Thread.
Giorni impegnativi.. Confused

Sabato 9 Aprile 2011
La data è la sopra indicata,appuntamento a Piazza Dante alle 16:15\20 alla Statua di Dante per poi recarci al consueto Volver per giocare in Attack Stadium e seguire il regolamento dei Nazionali - Fase Cittadina:

Regolamento valido per i Cittadini:
  • Costo d'iscrizione: 10 euro
  • BeyStadium validi: Attack Stadium & Pegasus Thunder Whip
  • Lista Bey bannati: Libra Wheel
  • Saranno validi solo BeyBlade: Takara-Tomy,Sono-Kong,Hasbro
  • Ogni partita vinta saranno 100 punti,ogni persa -50. Non potete scendere sotto gli 0 punti! Si parte da 1000 BeyPoints
  • Non vi sono limiti di età per partecipare!
  • Il numero minimo di partecipanti ogni evento è 2!

  1. Quando si paga e a chi?
    Si paga all'organizzatore dell'evento,quando sarai sul posto a giocare il torneo!

  2. Quando si è effettivamente iscritti al torneo cittadino?
    Puoi iscriverti qui su WBO,o con calma quando sarai sul posto a giocare,fornendo i tuoi dati base (nome o nickname,e-mail per essere contattato) all'organizzatore del torneo!

  3. In quante città per regione posso giocare per ottenere la qualificazione dei cittadini?
    Ogni regione avrà un minimo di una città ad un massimo di 3 città,ma ogni Blader potrà scegliere una sola città dove giocare,ed una volta decisa non potrà più cambiarla fino alla fine dei tornei per qualificarsi (periodo che va da Febbraio a Giugno 2011).Esempio:
    -Regione Campania,città disponibili per giocare: Caserta,Salerno,Napoli. Galaxy sceglie di giocare a Napoli; Galaxy dalla sua scelta fino a fine Giugno se vorrà partecipare ancora agli eventi non potrà farlo se non a Napoli!


  4. C'è un numero minimo per poter intraprendere le qualificazioni ai cittadini?
    Sì,il minimo è 2

  5. Quanti eventi al mese ci possono essere per i cittadini?
    Ogni mese si avrà un torneo per città!Se verranno organizzati altri eventi,non verranno conteggiati nella classifica punti!

  6. Come si combatte?
    clicca qui
    A seconda di quanti si clicca sul numero,se si è in più di 18,si stampano due fogli da 18 ad esempio.
    Dove c'è scritto Team,va il nome del Blader.Se avete dubbi sono qui a spiegarvi come funzionano le tabelle!


  7. Come verranno assegnati i punti?
    Ogni vittoria contro il vostro avversario vi farà guadagnare +100 punti,ogni sconfitta ve ne farà pardere -50. Ad ogni cittadino concluso io aggiornerò tutti i punti qui in un Thread che creerò appositamente in questa sezione!

  8. Come mi qualifico al Regionale?
    Sui 5 eventi complessivi,io prenderò quello più numeroso ed applicherò il rapporto di 1:3,ovvero ogni 3 partecipanti passa un Blader ai regionali!

Aggiornata Classifica Generale
come sempre per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi