Report torneo Bologna:The rain of blades

si yami, mi ricordo..e dopo averti visto montarla era anke intuibile come fare a battere il vostro lancio con perseus..cavolo! il fatto è che bisogna trovare una combo ke sia competitiva anke contro le altre top tyer..non deve essere solo 'lanti perseus..ma anke anti drago quetz leo e soprattutto anti ABBARD! XD
Ragazzi,ma i premi Hasbro sono arrivati in tempo per il torneo o devono ancora arrivare Smile ?
Sono arrivati pochi giorni prima del torneo ed erano Storm Pegasus, Storm Acquario e Rock Aries ......
Capito,ok..!
(Nov. 23, 2010  8:05 AM)Arenanet Wrote: si yami, mi ricordo..e dopo averti visto montarla era anke intuibile come fare a battere il vostro lancio con perseus..cavolo! il fatto è che bisogna trovare una combo ke sia competitiva anke contro le altre top tyer..non deve essere solo 'lanti perseus..ma anke anti drago quetz leo e soprattutto anti ABBARD! XD

Ma l'anti ME è proprio Perseus, considerando che il mio anti perseus è Earth Aquario con la SD + un discreto numero di pareti... XD
un DISCRETO numero? Ahahahahaha .......
Dai, lo sai che scherziamo, sei un ottimo blader ed al torneo l'hai dimostrato Wink
non basta montare una earth su una rf per battere perseus, purtroppo va fatto qualche altro accorgimento.

c'è di buono che earth 90 rf ha ottime possibilità contro altri rf user, ma se becca un difesa puoi scordarti di vincere.
sto provando qualche combo che va abbastanza bene contro perseus ma ancora non ne sono convinto, boh.
cmq sto facendo video di perseus che batte tutti i top tier americani, poi lo mostrerò agli altri.
(Nov. 24, 2010  1:35 AM)Yamislayer Wrote: non basta montare una earth su una rf per battere perseus, purtroppo va fatto qualche altro accorgimento.

c'è di buono che earth 90 rf ha ottime possibilità contro altri rf user, ma se becca un difesa puoi scordarti di vincere.
sto provando qualche combo che va abbastanza bene contro perseus ma ancora non ne sono convinto, boh.
cmq sto facendo video di perseus che batte tutti i top tier americani, poi lo mostrerò agli altri.

grande Grin !!! Cmq pr chi non lo avesse ancora capito..la track da montare èèèèèèè... Eee indizio..una 145 Smile
vediamo chi ci arrivaaaa!!!EeeEeeEee
(Nov. 24, 2010  6:56 AM)Arenanet Wrote:
(Nov. 24, 2010  1:35 AM)Yamislayer Wrote: non basta montare una earth su una rf per battere perseus, purtroppo va fatto qualche altro accorgimento.

c'è di buono che earth 90 rf ha ottime possibilità contro altri rf user, ma se becca un difesa puoi scordarti di vincere.
sto provando qualche combo che va abbastanza bene contro perseus ma ancora non ne sono convinto, boh.
cmq sto facendo video di perseus che batte tutti i top tier americani, poi lo mostrerò agli altri.

grande Grin !!! Cmq pr chi non lo avesse ancora capito..la track da montare èèèèèèè... Eee indizio..una 145 Smile
vediamo chi ci arrivaaaa!!!EeeEeeEee

direi ke secondo alcune combo testate da me, la DF 145 nn e male
(Nov. 24, 2010  6:56 AM)Arenanet Wrote:
(Nov. 24, 2010  1:35 AM)Yamislayer Wrote: non basta montare una earth su una rf per battere perseus, purtroppo va fatto qualche altro accorgimento.

c'è di buono che earth 90 rf ha ottime possibilità contro altri rf user, ma se becca un difesa puoi scordarti di vincere.
sto provando qualche combo che va abbastanza bene contro perseus ma ancora non ne sono convinto, boh.
cmq sto facendo video di perseus che batte tutti i top tier americani, poi lo mostrerò agli altri.

grande Grin !!! Cmq pr chi non lo avesse ancora capito..la track da montare èèèèèèè... Eee indizio..una 145 Smile
vediamo chi ci arrivaaaa!!!EeeEeeEee

contro la tua nuova combo a me funzionava la C145Wink
Arenanet ho appena visto le foto su Faccialibro, spettacolari! XD
(Nov. 24, 2010  6:41 PM)abbard Wrote: Arenanet ho appena visto le foto su Faccialibro, spettacolari! XD

Anch'iiio, solo che voglio vedere Nero 3 in facciaa xD
Abbard, mandagli le due foto che hai mandato a me ...... PS: Mark, io sono il ragazzo con la maglia verde scuro ed i capelli castani Wink
AAA.CERCASI VIDEO E FOTO DELL'EVENTO ..............
mi kiamo earth gemos e vi kiedo una kosa:quando ci sara' il prossimo torneo?????sono nuovo del mondo beyblade e vorrei sapere dove trovare immagini o video del torneo,e se aveste qualke consiglio da dare ad un giovane blader inesperto come me...........
(Dec. 30, 2010  11:45 AM)EARTH GEMOS Wrote: mi kiamo earth gemos e vi kiedo una kosa:quando ci sara' il prossimo torneo?????sono nuovo del mondo beyblade e vorrei sapere dove trovare immagini o video del torneo,e se aveste qualke consiglio da dare ad un giovane blader inesperto come me...........

ciao presentati qui prima di postare: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTA...primo-post

x video e foto di questo torneo stiamo aspettando ke il ragazzo del nostro team li monti...
x i tornei guarda in questa stessa sezione, cmq ne dovremmo fare uno x il 9 gennaio a Ravenna
(Jan. 02, 2011  10:27 AM)EARTH GEMOS Wrote: GRAZIE ISPA!

Non urlare.
Niente post da chat.
Il prossimo ti warno!
Ciao bellissimo vedeoooo bel torneo, perseo è forte
Unstico e chiudo.