Report Play with the Panda, Two!

State scherzando spero: io un bey "elettronico" non lo voglio neppure se me lo lanciano dietro XD
(Oct. 25, 2010  7:18 PM)nerotre Wrote: State scherzando spero: io un bey "elettronico" non lo voglio neppure se me lo lanciano dietro XD

se guardi bene non ha vinto solo un bey elettronicoTongue_out_wink....

gio ci illumini??
Lo so, ma il fatto che ci sia "anche" quello, mi fa sentir male! XD
vi illumino... col bey elettronico che fa le lucine XD

NOW SERIOUSLY.
non ho intenzione di aprirlo, se riesco lo vendo =)
il secondo premio era un set da due bey (flame bull 100f e rock leone 145wb)

al momento vi faccio un piccolo spoiler:
possiedo io l'l drago e posso dire che la clear wheel recolor è + leggera di quella normale takara,
ma la metal wheel invece è + pesante circa di mezzo grammo.
non ho ancora testato il recolor perchè non voglio rovinarlo, se in futuro prenderò o metterò le mani su un altro l drago così, vedrò se ci sono differenze "sul campo"

il torneo è stato divertente, mi spiace che non siate venuti anche voi del romagna team, mi piacerebbe però giocare con voi, spero ci si possa beccare presto.
Complimenti ai primi arrivati! Smile

P.s. accetto consigli per le musiche del video..(soprattutto da chi ha partecipato all'evento).
(Oct. 26, 2010  1:28 PM)DrigerGT Wrote: Complimenti ai primi arrivati! Smile

P.s. accetto consigli per le musiche del video...

Ne ho già una! -Linkin Park: "A Place For My Head"- Stupenda =P
Ottima scelta *_*
Se ce la fate,prendete quella Live in Texas!
E' stato magnifico...XD
(Oct. 26, 2010  1:03 AM)Yamislayer Wrote: vi illumino... col bey elettronico che fa le lucine XD

NOW SERIOUSLY.
non ho intenzione di aprirlo, se riesco lo vendo =)
il secondo premio era un set da due bey (flame bull 100f e rock leone 145wb)

al momento vi faccio un piccolo spoiler:
possiedo io l'l drago e posso dire che la clear wheel recolor è + leggera di quella normale takara,
ma la metal wheel invece è + pesante circa di mezzo grammo.
non ho ancora testato il recolor perchè non voglio rovinarlo, se in futuro prenderò o metterò le mani su un altro l drago così, vedrò se ci sono differenze "sul campo"

il torneo è stato divertente, mi spiace che non siate venuti anche voi del romagna team, mi piacerebbe però giocare con voi, spero ci si possa beccare presto.

quando l'ho pesata io quella hasbro era più leggeraChocked_2..........dispiace moltissimo anche a a tutti quelli del team non essere potuti venireUnhappy....cmq ci possiamo beccare al torneo k sto organizzando a boloTongue_out_winkse volete venire siete i benvenuti!!
E' stato un bellissimo torneo sono stata molto contenta di vedere l partecipazione di così tanti bimbi perchè questo vuole dire che il cartone sta funzionando.
Sono felice di avere vinto e soprattutto dei premi xD
Ringrazio tutti della partecipazione e dell'aiuto.
Grazie a te per questo evento fantastico,hai reso felice un sacco di persone ^^!
nn sapevo ke il torneo fosse stato fatto in arena Hasbro, ke figata
Ma allora a questi eventi anche i lanciatori devono essere solo Hasbro (quindi con corde piccole e senza impugnature)?
(Oct. 26, 2010  9:06 PM)ispanico86 Wrote: nn sapevo ke il torneo fosse stato fatto in arena Hasbro, ke figata

neppure io!!!avete giocato tutti i match in quello stadio??
no il torneo è stato fatto nell'attack stadium.
eravate in molti ad usare RF??
dunque, io nella finale usavo WD e ho perso 3 a 0 contro rf xD

di giocatori che usavano rf ce ne erano a valanghe (bimbi con pegasis hell yeah) ma che la sapessero controllare ce ne erano 4/5.

qualcuno ha provato la bottom RSF comunque? è buona? pm me please in caso che mi compro un gil
(Oct. 27, 2010  1:03 AM)Yamislayer Wrote: dunque, io nella finale usavo WD e ho perso 3 a 0 contro rf xD

di giocatori che usavano rf ce ne erano a valanghe (bimbi con pegasis hell yeah) ma che la sapessero controllare ce ne erano 4/5.

qualcuno ha provato la bottom RSF comunque? è buona? pm me please in caso che mi compro un gil
No Gil non lo compri.
Non è in vendita Pinching_eyes_2

XD
Qualcuno mi risponde? Si dovevano per forza usare lanciatori Hasbro (dalle corde piccole e senza Grip)?????
no il torneo era WBO hasbro. le regole erano WBO
bello il coming soon driger!!
(Oct. 27, 2010  1:03 AM)Yamislayer Wrote: dunque, io nella finale usavo WD e ho perso 3 a 0 contro rf xD

di giocatori che usavano rf ce ne erano a valanghe (bimbi con pegasis hell yeah) ma che la sapessero controllare ce ne erano 4/5.

qualcuno ha provato la bottom RSF comunque? è buona? pm me please in caso che mi compro un gil

WD contro RF è una lotta un po impariXD
A che punto è il video? =P (non per darti fretta DrigerGT Wink)
driger nn per farti fretta ma stiamo aspettando tutti il video