Report Play with the Panda, Two!

ITALIAN EVENT:

Play with the Panda, Two!

24 October 2010



Grazie Yamislayer per la locandina!


Entro pochi giorni sarà On Line il video delle finali e delle premiazioni montato da Driger GT!

Classifica e Premi:

La classifica dei finalisti del torneo MF/HWS è la seguente:
Primo Posto pasty_89
Secondo Posto Yamislayer
Terzo Posto Dedo

pasty_89 guadagna 5 credits e riceve un premio fornito da Hasbro Italia!
Il premio fornito da Hasbro Italia consiste nel set contenente il Super Vortex Stadium Hasbro e due BeyBlade Versione speciale!
Ora pasty_89 potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

Yamislayer guadagna 4 credits e riceve un premio fornito da Hasbro Italia!
Il premio fornito da Hasbro Italia consiste in un BeyBlade elettronico e in un set contenente due BeyBlade e due lanciatori!
Ora Yamislayer potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

Dedo guadagna 3 credits e riceve un premio fornito da Hasbro Italia!
Il premio fornito da Hasbro Italia consiste in uno StormAquario100HF/S Metal Fusion!
Ora Dedo potrà scambiare i suoi credits con fantastici premi!
Qui il thread riguardante i punti!

I credits servono per prendere fantastici premi tramite la Quest for Quetz, non dimenticatevi di sfruttarli!

Ringraziamenti per il supporto organizzativo a:
Yamislayer, Simona, Dedo e a tutti gli altri ragazzi che ci hanno aiutato


Infine penso che tutta la community Italiana dovrebbe fare dei complimenti speciali a pasty_89 e a Wors93(Gil) senza i quali non saremmo mai riusciti a vedere un evento così acceso come quello di questa domenica!
Senza il loro lavoro molte cose sarebbe state molto diverse! E' stato un ottimo lavoro!

E ricordo che gli organizzatori che tanto hanno lavorato per questo torneo sono:
pasty_89 e Yamisalyer.





Video a questo indirizzo:

Preview Video
Full Video
Il super vortex :Q____

Quanti ne eravate?
Trenta iscritti ufficiali! =D
:Q_____________________________________

Eta media?
complimenti! ^^
(Oct. 25, 2010  12:29 PM)Gianmarco.93 Wrote: :Q_____________________________________

Eta media?
Questa volta predominavano i "giovincelli" Tongue_out
E devo dire che, secondo me, molti di loro hanno regalato a tutti noi forti emozioni! Tongue_out

La media direi che era circa 12 con dei picchi a 21 anni Tongue_out
Bellissimo, complimenti per il numero di persone Smile
complimenti ragazzi!!!speriamo che ci sia un tale numero di partecipanti anche ai prossimi tornei!!......

k peccato non essere potuti venireCrying...

ma tu asa come ti 6 classificato??
Questo significa che il cartone sta avendo successo,giusto?
Il volantinaggio ha snche avuto successo!
(Oct. 25, 2010  12:49 PM)Gianmarco.93 Wrote: Questo significa che il cartone sta avendo successo,giusto?
Il volantinaggio ha snche avuto successo!

Da quanto ho visto il cartone sta avendo moltissimissimo successo! In alcuni negozi di qui vanno a ruba!
(Oct. 25, 2010  12:46 PM)vigno Wrote: complimenti ragazzi!!!speriamo che ci sia un tale numero di partecipanti anche ai prossimi tornei!!......

k peccato non essere potuti venireCrying...

ma tu asa come ti 6 classificato??
Io non gioco più Tongue_out
Non ricordi che mi sono ritirato?Tongue_out
Bel torneo mi sono divertito un sacco soprattutto con il mio nuovo string launcher^^ complimenti a tutti e in particolare ai vincitori^^
EK! L'uomo dal lancio possente =D
Complimenti a te per la performance! Spero che il prossimo torneo ti andrà meglio! Hai tantissimo potenziale!
Sono geloso,io non ho mai partecipato a un torneo WBO
A bari ne dobbiamo essere 40!
Complimenti ai vincitori!
E a Bologna (che ricordo sarà il 21 novembre in una bellissima fiera del fumetto) dovremo essere 50 Tongue_out XD
Bravi voi peccato che non siamo venuto
mamma mia che premi!!
(Oct. 25, 2010  1:21 PM)asafarakaratara Wrote:
(Oct. 25, 2010  12:46 PM)vigno Wrote: complimenti ragazzi!!!speriamo che ci sia un tale numero di partecipanti anche ai prossimi tornei!!......

k peccato non essere potuti venireCrying...

ma tu asa come ti 6 classificato??
Io non gioco più Tongue_out
Non ricordi che mi sono ritirato?Tongue_out

pensavo che oltre a essere tornato mod avessi anche ricominciato a giocare...
Quali sono i due Bey in Edizione Speciale che ha vinto pasty?
Ha vinto il Vortex Set (Vortex+LDrago+Pegasis) + ?
(Oct. 25, 2010  6:44 PM)Fullmetal Wrote: Quali sono i due Bey in Edizione Speciale che ha vinto pasty?
Ha vinto il Vortex Set (Vortex+LDrago+Pegasis) + ?

Lì intendevano dire che pasty ha vinto un set che comprende il Super Vortex Stadium + due bey edizione speciale che sarebbero SPegasis e LLDrago recolor!
(Oct. 25, 2010  6:44 PM)Fullmetal Wrote: Quali sono i due Bey in Edizione Speciale che ha vinto pasty?
Ha vinto il Vortex Set (Vortex+LDrago+Pegasis) + ?

ha vinto il vortex set,che comprende vortex stadio,s.pegasis e ldrago...quelli con le metal colorate...almeno così è scritto nel post

edit:mi hanno preceduto
Ah, pensavo che scrivendo così fossero compresi LDrago e Pegasis, comunque a mio parere eran meglio il 2 ed il 3 Premio xD
(Oct. 25, 2010  7:13 PM)Fullmetal Wrote: Ah, pensavo che scrivendo così fossero compresi LDrago e Pegasis, comunque a mio parere eran meglio il 2 ed il 3 Premio xD

dipende quali sono i bey del 2°premioTongue_out_wink