Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion

raga basta ot dai Wink scrivetevi in pm
Non mi dite che Lambo-kun ha vinto con Flame Libra 230 XX...??

Cmq complimenti ai primi tre! Smile
Nono, sarebbe stato abbastanza normale....Ho vinto con Flame Libra DF145SD ahahah una comunissima combo stamina che ha fregato 8 Attack, 2 Balance e un altro Stamina xD
Come hai fatto a non volare via! I tuoi avversari hanno effettuato degli sliding shoot come Dio comanda? O-O
anke troppo bene l'hanno fatto....te lo giuro nn potevamo credere a ciò ke stava succedendo....Libra si inclinaca senza fare self kill e nn cedeva...ha vinto anke contro Perseus!!!
che dire complimenti a lambo - kun e a tutti gli altri partecipanti !!! nn vedo l'ora che postiate il video sono curioso di vedere come ha fatto con flame libra a vincere tt quei incontri!
Premettendo che non voglio dubitare di te, aspetto di vedere nel video come sono stati effettuati i vostri lanci ........ E' davvero impensabile tutto cio'! La prossima volta chi vincerà? Dark Wolf? O-O
Voi sareste sorpresi anche di quanto bene puo fare una combo come mf flame libra 100 SF
Io amo il mio Libra ( e parlo da 17enne senza vergogna u.u ) Quindi ho vinto con una buona dose di amore, Fisica e ragionamento u.u xD Mi è bastato ( ora un po' mi sputtano pure ) tirare poco più piano contro chi aveva un grande attacco per fare più attrito....mi sono mosso in pochi incontri dal centro del campo xD
Ragazzi nn parliamo di blader ma del futuro Einstein xD
Lanciare piano non basta a fronteggiare una RF con la SD..ci vuole anche una bella dose di fortuna
Eh Gian, mi permetto di dissentire...La fortuna ci può essere una volta, due, ma non tutti gli incontri e tutte le partite .-. Comunque, sta di fatto che ho vinto u.u xDxDxD
Raga,sono stato tutta la serata a cercare di aprire da qualche parte questa caspita di memoria della macchina fotografica per leggere il video.
Ma non ho trovato soluzione,siccome col computer sono un po' purga e faccio solo le cose base,qualcuno mi può spiegare come e dove devo andare per aprire il video?Pinching_eyes
Cavolo...la mia xerò è una normale SD...dovrebbe aprirsi da sola quando la metti nell'entrata SD O_O ma hai windows 7 o vista?
XP Media Center
Ti rispondo in PM che qua andiamo OT!
Gal vieni su MSN ti aiuto io ( Scusate l'OT Grin )
Raga ce l'ho fatta,grazie al mio nemico numero 1!
Però ora sto un po' stanchino,scusatemi se non ce l'ho fatta per oggi,ma ho avuto una giornata un po' movimentata.
Giuro che ora ho tutto il materiale,quindi in 48h vi posto il video!
Grazie per la comprensione!
ahah Degno di essere diventato il tuo Nemico n°1 , nonchè aiutante nel torneo ( sennò veramente esplodevi xD ) nonchè vincitore del torneo stesso ( ops asd )....e comunque ricordati il Disco Rimovibile (K: ) Scè! xD
quando arrivano i video?
Mi spiace ma il video ci sarà solo da domani ( o oltre ) a causa del ritardato inizio al montaggio, e all'università che Galaxy ( ovviamente ) frequenta, quindi dovrete pazientare Grin