Report Giornata del Beyblade by Hasbro

Cmq ragazzi, leggendo dai vostri report a voi almeno è andata "benino" : un torneo bruttino gestito con ignoranza ma che almeno aveva regole giuste 1vs1 . . .
Dovevate vedere quello che ho visto io per capire a che livelli di disorganizzazione si può arrivare.
In ogni caso il fatto è questo , da noi I bey non saranno mai considerati un hobby per modellisti ma solo un giocattolone per bambini . . . come i gormiti.
Alla base di tutto ci sono i soldi, sia qui che in giappone, questo è fuori dubbio, ma li hanno decisamente un target differente, il che li porta a muoversi in modo diverso ( e tra l'altro, a farci molti piu soldi ).
Non c'è da amareggiarsi, è così che và . . . siam troppo differenti, nel bene e nel male.
Io ripeto che l'unica opzione logica qui in italia siano i tornei indipendeti ed i team cittadino/regionali.
sisi Big Up per i Team! Wink Tanto si sa che Hasbro organizza tornei - per quanto schifosi possano essere - per bambini.. tanto loro non si lamenteranno mai per l'organizzazione! Basta che riescono a lanciare due tre volte il Bey sullo stadio, umiliare altri ragazzini o scannarsi a vicenda XD
Quoto in pieno!
Comunque Kage non temere,anche noi abbiamo dovuto subire i tornei formato Royale Battle!
Dai su le royal Battle se sono con pochi bey sono divertenti xD
Eh,lancia 4-5 Bey nell'Attack Stadium per passare il turno del torneo,poi ne riparliamo :\
Ripeto: continuando a frequentarci in questo nostro forum "indipendente", noi bladers rimarremo sempre "attivi". Però dovete farvi sentire e vedere in questo sito, mi raccomando è l'unico modo per tenerci "in contatto" tra noi continuando a poterci sfidarci e passare belle giornate insieme tra nuove combo e tanti lanci! Uncertain
(Nov. 07, 2010  5:19 PM)Galaxy Wrote: Eh,lancia 4-5 Bey nell'Attack Stadium per passare il turno del torneo,poi ne riparliamo :\

lol XD
seco ndo me l'organizzazione di napoli nonè stata perfatta ma ci siamo divertiti e in più mi ha dfatto piacere vedere bambini riappassionarsi al beyblade come facemmo noi un tempo...
e poi l'ultimo torneo lo abbiamo organizzato noi e ci siamo amministratio da soli
comunque galaxy sappi che il 27 non la passerai liscia....
ragazzi...la mia opinione è questa! se ci saranno altri tornei hasbro sarebbe giusto andarci giusto per fare registrare ai produttori affluenza... ma senza aspettarci cose serie...
se vogliamo cose serie invece bisognerebbe andare agli eventi BBO, io personalmente ancora non ci sono mai stato ma rimedierò il prima possibile.da quello che ho visto in rete promettono bene...
Ma si questo è sicuro, l'abbiamo gia detto.. per eventi seri ci rivolgiamo a quelli tra Team o/e quelli organizzati dalla WBO. Per svagarci cinque minuti quelli Hasbro XD
(Nov. 07, 2010  8:41 PM)vinsav Wrote: seco ndo me l'organizzazione di napoli nonè stata perfatta ma ci siamo divertiti e in più mi ha dfatto piacere vedere bambini riappassionarsi al beyblade come facemmo noi un tempo...
e poi l'ultimo torneo lo abbiamo organizzato noi e ci siamo amministratio da soli
comunque galaxy sappi che il 27 non la passerai liscia....

quotone xD e poi ho giocato for fun io xD cmq, sto testando una combo che mi e venuta in mente mentre giocavamo, se funziona bene porto quella asd
( Che combo sarebbe? )
Comunque solo poche parole per descrivere 'sto torneo Hasbro e chiudere la questione:

Ha fatto schifo in tutta italia .__.

xD
(Nov. 07, 2010  9:42 PM)Kenta Hagane Wrote: Comunque solo poche parole per descrivere 'sto torneo Hasbro e chiudere la questione:

Ha fatto schifo in tutta italia .__.

xD

Esattamente, al Toys Center di Novara nessuno sapeva niente! C'eravamo io e una ragazza addetta alla promozione dei MF ad essere al corrente del torneo/dimostrazioni!
Fortunatamente siamo riusciti alla fine a fare un mezzo torneo (dove ho vinto dietro all'enigmatico nome "Stefano" xD) e a far giocare un pò di bambini Grin
Com'era ovvio nella bigottissima Italia. Ragazzi, continuiamo a vedercela tra di noi, l'Hasbro Italia non ci "valuterà" mai!!!!
Ahahah... pensa te... Tongue_out
Nero, anche perchè alla Hasbro che gliene frega? Produce, se va bene va bene, se non va bene è uguale, i soldi li fanno lo stesso... Poi se uno è insoddisfatto per loro sono cavoli loro Tongue_out
(Nov. 07, 2010  9:37 PM)darkwocher Wrote:
(Nov. 07, 2010  8:41 PM)vinsav Wrote: seco ndo me l'organizzazione di napoli nonè stata perfatta ma ci siamo divertiti e in più mi ha dfatto piacere vedere bambini riappassionarsi al beyblade come facemmo noi un tempo...
e poi l'ultimo torneo lo abbiamo organizzato noi e ci siamo amministratio da soli
comunque galaxy sappi che il 27 non la passerai liscia....

quotone xD e poi ho giocato for fun io xD cmq, sto testando una combo che mi e venuta in mente mentre giocavamo, se funziona bene porto quella asd
anch' io ho giocato tanto per...
comunque sto peparando anche io 3 nuove combo(una attacco,una difesa e un resisrtenza)
il 27 sarò agguerrito CuteGasp
io invece mi sono divertito un sacco!c'era una ragazzina(non avrà avuto più di 16 anni)che faceva da animatrice,non sapeva niente,ma io e licantropia gli abbiamo insegnato a giocare!come organizazzione mi aspettavo PEGGIO,era discreta,ci hanno messoin mezzo al toys center con 3 tavoli,un attack stadium(nostro)e tre dei MF.di grandi eravamo 6:mia sorella ,un mio amico e due utenti.poi mia sorella se ne è andata e siamo rimasti in cinque,con 4 ragazzini ke facevano i casini(uno ha perso un beyblade in mezzo ai giocattoli).
infine per essere un primo torneo(se così si può definire) NON è STATO MALE! Wink
(Nov. 08, 2010  2:44 PM)vinsav Wrote:
(Nov. 07, 2010  9:37 PM)darkwocher Wrote:
(Nov. 07, 2010  8:41 PM)vinsav Wrote: seco ndo me l'organizzazione di napoli nonè stata perfatta ma ci siamo divertiti e in più mi ha dfatto piacere vedere bambini riappassionarsi al beyblade come facemmo noi un tempo...
e poi l'ultimo torneo lo abbiamo organizzato noi e ci siamo amministratio da soli
comunque galaxy sappi che il 27 non la passerai liscia....

quotone xD e poi ho giocato for fun io xD cmq, sto testando una combo che mi e venuta in mente mentre giocavamo, se funziona bene porto quella asd
anch' io ho giocato tanto per...
comunque sto peparando anche io 3 nuove combo(una attacco,una difesa e un resisrtenza)
il 27 sarò agguerrito CuteGasp

TU hai giocato for fun?! Ma se non c'ero io a dirti di perdere contro i bambini vincevi anche contro di loro pur sapendo che non c'erano premi!! XD Vabbè vedrò come t comporterai il 27 asd e concentrati su una combo altrimenti di 3 non tene esce neanche una competitiva asd
sisi non preoccuparti va bè ma poi li ho fatto vincere i bimbi dai.....
all'inizio volevo vincere ma poi ho cambiato idea non c'erea sfizio...
scusatemi ma comefaccio a sapere se in zona ci sono tornei hasbro??
(Nov. 08, 2010  9:07 PM)Kenta Hagane Wrote: basta che vai sul sito della Hasbro! XD

eh.....non riesco atrovare nulla...Crying
Il torneo Hasbro è stato quello del 6 Novembre!
Per ora altri tornei in vista sono quelli che facciamo noi con la loro collaborazione!
Facebook:
"beyblade metal fusion italia"
Qui ci sono le date degli eventi e puoi comunicare direttamente con michele,che è il responsabile hasbro beyblade