Report 9/1/2011 - Piadina & Salame Championship

Ecco,Thread per il Report creato.
Postate qui le vostree idee sul torneo! Wink
Copio e incollo quello già postato ieri visto che riguarda il torneo.

Voglio ringraziare tutti per il bel pomeriggio e soprattutto alanLee86 per la disponibilità, voglio solo dire che per essere il mio 2° torneo sono contento di essere arrivato 3° ma soprattutto di aver perso 2 match sui 3 persi in totale contro i primi 2 (ispa e vigno) uno 3-2 in un mirror di perseus e l'altro in maniera umiliante 3-0 non giocandomela per niente visto che giocavo FLAME !!! ragazzi è come pensavo quella wheel non ha possibilità alcuna di diventare competitiva (chiedete al povero trygle95, anche lui ci ha provato ma con la stessa mia fortuna). Mentre i fortunati possessori di una 230 detta anche "pisellone" esultino visto che non perderanno più un torneo per un pò di tempo.

Alla prossima CIAO !!!
Alan è stato super ospitale! Grazie di nuovo!
Per il resto..tutti hanno giocato molto bene..si sono classificati 3 perseus!!!
A parte questo..il mio 6° posto non mi soddisfa molto Unhappy ho perso 3 incontri 3a2..un pò + di fortuna nn avrebbe certo guastato!!!!!!!!!!!!

STORM PEGASIS 85RF ..direi che ha stupito per cattiveria e velocità..ma contro perseus e 230 nulla da fare! Grin grazie a ispa e a vigno che mi hanno concesso l'onore di pigliare due 3a0 da loro! Pinching_grin

grazie ragazzi!!!
yoooooooooooo regaWink

bel torneo con bella genteWinkmi sono divertito e pure la piadina era booooonaWink
non vedo l'ora di rincontrarci ad un altro eventoSmile
complimeti a tutti!!!
Grazie mille ad alan per averci ospitato a casa sua!
Torneo divertente ed avvincente!
Un quarto posto usando solo pezzi comuni direi che sono soddisfatto!

E la piadina con il salame ha vinto XD
Grazie mille ad Alan per la disponibilità!Un bel torneo e una buona piadinaXD
nn penso di riuscire a fare un vero e proprio video del torneo..xò c'è una bella sorpresa!
(Jan. 17, 2011  8:31 PM)Arenanet Wrote: Ecco in piccolo video commemorativo Smile
http://www.youtube.com/watch?v=VMES3URBf2g

yooooooooooo
un po breve ma intensoXDXD
La volevo pure io la piadina folli!!!!!
Mi avete fatto venire fame!!!


Bella la Mercury sfondata xD
Chiudo e unsticko!