Primo torneo cittadino a Napoli!

Cari ragazzi ieri abbiamo aperto le danze dei Nazionali qui a Napoli,ora vi riporto quello che è successo ieri Joyful_3.
Devo dire bella giornata passata in felicità,tra 5 della WBO e 12 ragazzi esterni!
In totale eravamo 17,tutti ci siamo divertiti con educazione e tante combo lanciate Smile
dark ha creato un Forum per il nostro Team dove veranno aggiunti tutti i risultati,il link è:

http://leaquilenere.forumfree.it/?t=53868384

Per quanto riguarda i risultati di chi è arrivato al podio abbiamo:

1° ??
2° ??
3° darkwocher
4° santi (un ragazzo esterno Joyful_3 davvero forte,sul serio!)

i primi due posti hanno il doppio punto interrogativo,perchè si era fatto tardi,e dovevano chiudere,quindi al prossimo appuntamento si inizierà con lo scontro che decreterà il vincitore. Questo scontro vedrà me e LDrago in gara Joyful_3

Ora vi posto anche un video provvisorio,che rimarrà fino a quando non ci sarà il vincitore Smile
Poi ne metterò uno fatto bene Wink

http://www.youtube.com/user/TheDarkKingR...ature=mhum
grande, è stato divertentissimo! devo ammettere però che ho sbagliato un pezzo nella combo XD rimedierò al prossimo Wink

http://leaquilenere.forumfree.it/?t=53868384
comprende la classifica generale aggiornata al 12/02/11
Dark, anche se non ho partecipato al primo evento, dovrei comunque avere 1000 punti no? Poi credo che il 1° posto spetti lo stesso a Gal: se Drago vincesse, arriverebbe a 1850, mentre Gal scenderebbe a 2000, quindi avrebbe lo stesso un punteggio più alto Wink La prossima volta vengo anche se sto senza gambe e braccia! xD
ciao lambo Smile no non hai confermato l'iscrizione sul posto, quindi non sei presente in classifica, se vedi bene ho inserito un'asterisco vicino al punteggio, in quanto quello cambia, altrimenti l'avrei messo vicino al nome Wink
Sono sempre un rompi palle ma ho notato nel video la presenza di uno stadio che sembra in tutto e per tutto simile ad un Attack stadium, ma con la differenza evidente di avere l'estremità superiore delle pareti [o muri] irregolare e non liscia. In effetti è merlata in modo similare alle torri di un castello [per rendere l'idea].
Qual'è la sua provenienza? E' Takara? Se sì di che set è?

Complimenti a tutti! Non vedo l'ora che arrivi il cittadino a Milano! ^^
è lo stadium di lukyt97 ke ha acquistato da ispanico...quindi credo prorpio sia un attack stadium regolarissimo Wink
(Feb. 14, 2011  7:36 PM)Kronin87 Wrote: Sono sempre un rompi palle ma ho notato nel video la presenza di uno stadio che sembra in tutto e per tutto simile ad un Attack stadium, ma con la differenza evidente di avere l'estremità superiore delle pareti [o muri] irregolare e non liscia. In effetti è merlata in modo similare alle torri di un castello [per rendere l'idea].
Qual'è la sua provenienza? E' Takara? Se sì di che set è?

Complimenti a tutti! Non vedo l'ora che arrivi il cittadino a Milano! ^^

senti io nn so xke fai questo, ma ce da dire ke i beyblade nn li lanciamo sulle pareti, xke la differenza di questi attak sono solo quelle gobbe ma il centro di tt lo stadio e perfettamente uguale agli attak sena gobba sulle pareti, e questo te lo garantisco xke io cio entrambi gli attak e prima di vendere questi o certificato ke lo stadio e uguale agli altri
Qual'è la sua provenienza? E' Takara? Se sì di che set è?

[/quote]

e aggiungo ke quando mi arrivano sono tt etikettati con tanto di scritta Takara Tomy, ci sono cose piu serie ke guardare queste cose ke nemmeno incidono nelle sfide tra beyblade
Bel torneo e tanti partecipanti, complimenti !!! Posso chiedervi perchè giocate in piedi ??? Ma non avete paura che i bey volino per terra rovinandosi ???
(Feb. 14, 2011  7:36 PM)Kronin87 Wrote: Sono sempre un rompi palle ma ho notato nel video la presenza di uno stadio che sembra in tutto e per tutto simile ad un Attack stadium, ma con la differenza evidente di avere l'estremità superiore delle pareti [o muri] irregolare e non liscia. In effetti è merlata in modo similare alle torri di un castello [per rendere l'idea].
Qual'è la sua provenienza? E' Takara? Se sì di che set è?

Complimenti a tutti! Non vedo l'ora che arrivi il cittadino a Milano! ^^

E' uno stadium che ha venduto ispa a Lukyt,infatti ne avevamo due per velocizzare un po' i tempi xD
Non so da che set esca,ma non credo proprio che ispa si metta a vendere roba irregolare Wink
(Feb. 14, 2011  10:38 PM)nicolino77 Wrote: Bel torneo e tanti partecipanti, complimenti !!! Posso chiedervi perchè giocate in piedi ??? Ma non avete paura che i bey volino per terra rovinandosi ???

Io l'ho detto che è rischioso per i Bey ( e anche per le persone...stavo per avere un bey nei "cosiddetti" xD ) però già il proprietario del locale non è un gran simpaticone, poi faremo un bel po' di confusione per spostare le cose per poterci mettere comodi, diciamo che è una soluzione un po' forzata....
(Feb. 14, 2011  10:38 PM)nicolino77 Wrote: Bel torneo e tanti partecipanti, complimenti !!! Posso chiedervi perchè giocate in piedi ??? Ma non avete paura che i bey volino per terra rovinandosi ???

Quoto Lambo xD
Purtroppo è quello che ci passa il convento.
Anche perchè in piedi si lancia molto peggio,tutti vorremmo lanciare da seduti xD
Proverò a ripetere il tutto al ragazzo della ludoteca,ci spero ancora io xD
(Feb. 14, 2011  8:28 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 14, 2011  7:36 PM)Kronin87 Wrote: Sono sempre un rompi palle ma ho notato nel video la presenza di uno stadio che sembra in tutto e per tutto simile ad un Attack stadium, ma con la differenza evidente di avere l'estremità superiore delle pareti [o muri] irregolare e non liscia. In effetti è merlata in modo similare alle torri di un castello [per rendere l'idea].
Qual'è la sua provenienza? E' Takara? Se sì di che set è?

Complimenti a tutti! Non vedo l'ora che arrivi il cittadino a Milano! ^^

senti io nn so xke fai questo, ma ce da dire ke i beyblade nn li lanciamo sulle pareti, xke la differenza di questi attak sono solo quelle gobbe ma il centro di tt lo stadio e perfettamente uguale agli attak sena gobba sulle pareti, e questo te lo garantisco xke io cio entrambi gli attak e prima di vendere questi o certificato ke lo stadio e uguale agli altri
Qual'è la sua provenienza? E' Takara? Se sì di che set è?

e aggiungo ke quando mi arrivano sono tt etikettati con tanto di scritta Takara Tomy, ci sono cose piu serie ke guardare queste cose ke nemmeno incidono nelle sfide tra beyblade
[/quote]

Non vedo perchè agitarsi. Faccio questo perchè vedo uno stadio all'apparenza differente da quelli ammessi e non vorrei che questo nazionale diventasse una pagliacciata con stadi a muzzo, o peggio. Ci sono cose più serie che guardare le pareti dello stadio certo, come ad esempio se ci fossero magheggi strani per far giocare qualcuno su uno stadio in cui la sua combo sia avvantaggiata [tanto per dirne una].
So bene che non si lancia sulle pareti, ma io dal video non posso sapere se l'inclinazione ed il materiale sono uguali a quelli dell'attak più comuni, perciò chiedo.

Sinceramente poi non capisco perchè ti senta attaccato personalmente [così sembra dalla tua reazione] dal momento che non sapevo assolutamente che lo stadio l'avessi venduto tu.

Io sono un organizzatore di questo campionato, ed il mio interesse stà sia nel divertimento che nel gioco corretto. Non lancio accuse, non prima di fare domande o accertare i fatti.
(Feb. 15, 2011  4:41 PM)Kronin87 Wrote:
(Feb. 14, 2011  8:28 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 14, 2011  7:36 PM)Kronin87 Wrote: Sono sempre un rompi palle ma ho notato nel video la presenza di uno stadio che sembra in tutto e per tutto simile ad un Attack stadium, ma con la differenza evidente di avere l'estremità superiore delle pareti [o muri] irregolare e non liscia. In effetti è merlata in modo similare alle torri di un castello [per rendere l'idea].
Qual'è la sua provenienza? E' Takara? Se sì di che set è?

Complimenti a tutti! Non vedo l'ora che arrivi il cittadino a Milano! ^^

senti io nn so xke fai questo, ma ce da dire ke i beyblade nn li lanciamo sulle pareti, xke la differenza di questi attak sono solo quelle gobbe ma il centro di tt lo stadio e perfettamente uguale agli attak sena gobba sulle pareti, e questo te lo garantisco xke io cio entrambi gli attak e prima di vendere questi o certificato ke lo stadio e uguale agli altri
Qual'è la sua provenienza? E' Takara? Se sì di che set è?

e aggiungo ke quando mi arrivano sono tt etikettati con tanto di scritta Takara Tomy, ci sono cose piu serie ke guardare queste cose ke nemmeno incidono nelle sfide tra beyblade

Non vedo perchè agitarsi. Faccio questo perchè vedo uno stadio all'apparenza differente da quelli ammessi e non vorrei che questo nazionale diventasse una pagliacciata con stadi a muzzo, o peggio. Ci sono cose più serie che guardare le pareti dello stadio certo, come ad esempio se ci fossero magheggi strani per far giocare qualcuno su uno stadio in cui la sua combo sia avvantaggiata [tanto per dirne una].
So bene che non si lancia sulle pareti, ma io dal video non posso sapere se l'inclinazione ed il materiale sono uguali a quelli dell'attak più comuni, perciò chiedo.

Sinceramente poi non capisco perchè ti senta attaccato personalmente [così sembra dalla tua reazione] dal momento che non sapevo assolutamente che lo stadio l'avessi venduto tu.

Io sono un organizzatore di questo campionato, ed il mio interesse stà sia nel divertimento che nel gioco corretto. Non lancio accuse, non prima di fare domande o accertare i fatti.
[/quote]


io nn ho aggredito ho solo risposto fermamente xke nn sono nato ieri, secondo te potevo mai mettere in vendita attk ke nn coincidesse il centro con gli altri attak??
e secondo te sarei uno stupido a vendere questi attack sapendo ke i destinatari avrebbero fatti dei video?
io ti sono sembrato agitato, ma se riguardi come ai postato tu nn mi sembravi tanto calmo nemmeno te XD
Dai raga, chiudiamola tutti qui =)
ispa ha fatto male a darti quella risposta così "infiammata" ma credo che l'abbia fatto perchè si sente colpito nell'orgoglio visto che è lui che li vende xD
Kronin ti posso assicurare che prima di portarlo al torneo ci ho giocato a casa su entrambi,ed inoltre anche durante il torneo e ti posso personalmente assicurare che sono pressocchè identici,l'unica variante sono le pareti,e sinceramente non so neanche perchè siano così.
L'unico motivo per cui c'era pure quello stadio era perchè sapendo l'alto numero di iscritti,ho cercato aiuto in un secondo stadio ed in darkwocher per la visualizzazione degli eventi in modo che si svolgevano tutti sotto l'occhio di due persone senza strani risultati!
Se comunque a qualcuno quello stadio può dar fastidio la prossima volta giochiamo solo su uno,fatemi sapere ^^
(Feb. 15, 2011  4:51 PM)ispanico86 Wrote: io nn ho aggredito ho solo risposto fermamente xke nn sono nato ieri, secondo te potevo mai mettere in vendita attk ke nn coincidesse il centro con gli altri attak??
e secondo te sarei uno stupido a vendere questi attack sapendo ke i destinatari avrebbero fatti dei video?
Hem... Ripeto, non sapevo lo avessi venduto tu .-.

(Feb. 15, 2011  4:51 PM)ispanico86 Wrote: io ti sono sembrato agitato, ma se riguardi come ai postato tu nn mi sembravi tanto calmo nemmeno te XD
ahahah! Vabbeh, opinioni XD
(Feb. 15, 2011  4:56 PM)Kronin87 Wrote:
(Feb. 15, 2011  4:51 PM)ispanico86 Wrote: io nn ho aggredito ho solo risposto fermamente xke nn sono nato ieri, secondo te potevo mai mettere in vendita attk ke nn coincidesse il centro con gli altri attak??
e secondo te sarei uno stupido a vendere questi attack sapendo ke i destinatari avrebbero fatti dei video?
Hem... Ripeto, non sapevo lo avessi venduto tu .-.

(Feb. 15, 2011  4:51 PM)ispanico86 Wrote: io ti sono sembrato agitato, ma se riguardi come ai postato tu nn mi sembravi tanto calmo nemmeno te XD
ahahah! Vabbeh, opinioni XD

ah si sicuramente XD Tongue_out
(Feb. 15, 2011  4:41 PM)Kronin87 Wrote:
(Feb. 14, 2011  8:28 PM)ispanico86 Wrote:
(Feb. 14, 2011  7:36 PM)Kronin87 Wrote: Sono sempre un rompi palle ma ho notato nel video la presenza di uno stadio che sembra in tutto e per tutto simile ad un Attack stadium, ma con la differenza evidente di avere l'estremità superiore delle pareti [o muri] irregolare e non liscia. In effetti è merlata in modo similare alle torri di un castello [per rendere l'idea].
Qual'è la sua provenienza? E' Takara? Se sì di che set è?

Complimenti a tutti! Non vedo l'ora che arrivi il cittadino a Milano! ^^

senti io nn so xke fai questo, ma ce da dire ke i beyblade nn li lanciamo sulle pareti, xke la differenza di questi attak sono solo quelle gobbe ma il centro di tt lo stadio e perfettamente uguale agli attak sena gobba sulle pareti, e questo te lo garantisco xke io cio entrambi gli attak e prima di vendere questi o certificato ke lo stadio e uguale agli altri
Qual'è la sua provenienza? E' Takara? Se sì di che set è?

e aggiungo ke quando mi arrivano sono tt etikettati con tanto di scritta Takara Tomy, ci sono cose piu serie ke guardare queste cose ke nemmeno incidono nelle sfide tra beyblade

Non vedo perchè agitarsi. Faccio questo perchè vedo uno stadio all'apparenza differente da quelli ammessi e non vorrei che questo nazionale diventasse una pagliacciata con stadi a muzzo, o peggio. Ci sono cose più serie che guardare le pareti dello stadio certo, come ad esempio se ci fossero magheggi strani per far giocare qualcuno su uno stadio in cui la sua combo sia avvantaggiata [tanto per dirne una].
So bene che non si lancia sulle pareti, ma io dal video non posso sapere se l'inclinazione ed il materiale sono uguali a quelli dell'attak più comuni, perciò chiedo.

Sinceramente poi non capisco perchè ti senta attaccato personalmente [così sembra dalla tua reazione] dal momento che non sapevo assolutamente che lo stadio l'avessi venduto tu.

Io sono un organizzatore di questo campionato, ed il mio interesse stà sia nel divertimento che nel gioco corretto. Non lancio accuse, non prima di fare domande o accertare i fatti.
[/quote]

http://www.leoshop.com.tw/merchandise/1/...910005.htm
Non credo sia falso... Essendo BB-00 invece che BB-10 Sarà un'esclusiva Takara per cambiare un pò... Poi LeoShop è stato testato e verificato, non credo si vadano a rovinare la nomina per 20 Euro di stadio...