ORGANIZZAZIONE TORNEO VITERBO E PROVINCIA

Inanzitutto buon anno! Volevo far presente che sto tendando di organizzare un torneo a Soriano Nel Cimino paese vicinissimo a Viterbo su gentile concessione dei locali di un associazione culturale.....
Adesso passiamo alle richieste XD
Se si vuole ufficializzare qualcosa con qualcuno della iwbo contattatemi....
Se si vogliono altre info o partecipare postate qui o in pm
Per ora è data da destinarsi visto che l'organizzazione parte ora....
FATEMI SAPERE!!!!!
A dire il vero tutte le cose che stai chiedendo,dovresti farle sapere tu a noi,altrimenti non possiamo ufficializzare niente!
(Jan. 01, 2011  6:05 PM)Galaxy Wrote: A dire il vero tutte le cose che stai chiedendo,dovresti farle sapere tu a noi,altrimenti non possiamo ufficializzare niente!

Ok gala trovo i partecipanti fisso una data e appena posso posto la data il luogo e l'ora!
Mi sa che non hai letto le regole del Gioco Organizzato!
In ogni caso,trova almeno 8 partecipanti,luogo data ed orario;fatto questo riferisci a me e te lo faccio ufficializzare.

P.S.: gli 8 partecipanti devono iscriversi prima del torneo alla WBO,o lameno lasciarti la loro email,poi li registriamo noi!
Comunque ti consiglio di leggere le regole.Avete un Attack Stadium?
(Jan. 01, 2011  10:26 PM)Galaxy Wrote: Mi sa che non hai letto le regole del Gioco Organizzato!
In ogni caso,trova almeno 8 partecipanti,luogo data ed orario;fatto questo riferisci a me e te lo faccio ufficializzare.

P.S.: gli 8 partecipanti devono iscriversi prima del torneo alla WBO,o lameno lasciarti la loro email,poi li registriamo noi!
Comunque ti consiglio di leggere le regole.Avete un Attack Stadium?
Eh si la parte delle regole la salato sempre...PERDONO XD....no attack stadium...abbiamo tunderwhip e forse quelli vecchi colorati (attachment 1) sempre se riusciamo a ritrovarli...cmq 8 partecipanti penso di averceli anche di più! luogo e ora è solo questione di burocrazia ma ce l'ho sicuro al 100%....le loro mail te le mando via pm o te le posso postare qui?...corro subito a leggermi le regole Grin
Attached Files

.jpg   url.jpg (Size: 3.57 KB / Downloads: 71)
Bhè ti ho fatto capire che devi leggere le regole,perchè ora ad esempio tu sei convinto che il torneo lo puoi fare,ma vi manca l'Attack Stadium,e ad oggi il torneo non lo potete fare senza questo stadium,mi dispiace!
(Jan. 02, 2011  12:48 PM)Galaxy Wrote: Bhè ti ho fatto capire che devi leggere le regole,perchè ora ad esempio tu sei convinto che il torneo lo puoi fare,ma vi manca l'Attack Stadium,e ad oggi il torneo non lo potete fare senza questo stadium,mi dispiace!

Lo so Lo so ho letto tutto...ora un modo per ottenere sto caavolo di stadium lo trovo in caso sarà un torneo un-official....
E poi non ho capito una cosa....sul regolamento c'è scritto che ci vuole un arbitro della wbo giusto???....chiunque esso sia non potrebbeb avere attack stadium da prestare per l'occasione???...cioè io l'ho trovato su ebay adirittura il kit super attack xo' costa una 40ina di euro non posso bruciare tutti i soldi delel iscrizioni per lo stadio!
L'utente "Ispanico86" sta per avere una decina di attack stadium originali, che metterà a 25 Euro l'uno ....... Contattalo in PM .............
(Jan. 02, 2011  1:30 PM)Nero 3 Wrote: L'utente "Ispanico86" sta per avere una decina di attack stadium originali, che metterà a 25 Euro l'uno ....... Contattalo in PM .............

Thx nero...
Quand'è che leggerete le regole prima di postare?
Dove? A Viterbo? Sii specifico .............
Comunque presentati nel Thread delle presentazioni prima di postare da qualsiasi altra parte ......
Allora mio caro nero mi sono presentato e se non l'hai capito ho scritto viterbo e provincia per vedere quanta potenziale gente si iscriveva.....Il luogo preciso è soriano nel cimino (ma non vedo come questo particolare ora sia rilevante) non so a che ora e non so quando perchè come già detto stiamo organizzando ^^
Nero si riferiva a bruce_lee!
(Jan. 02, 2011  8:46 PM)Galaxy Wrote: Nero si riferiva a bruce_lee!

XD figuraccia XD sorry nero^^