In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia]

quindi nn ci si deve iscrivere bisogna solo pagare 6 euro per partec ipare e 10 per il passport
si.
Per iscriversi si intende iscriversi al torneo Wink
Comunque se magari vuoi comprare qualche bey, verso le 3 facciamo un piccolo mercatino, dove ognuno può vendere quello che vuole Wink
ma al mercatino vendete anche i lanciatori a cordicella
Non penso perche gli string non sono mai abbastanza Tongue_out
(Nov. 19, 2012  10:14 PM)bey00 Wrote: ma al mercatino vendete anche i lanciatori a cordicella

se intendi lo string, penso di no, ma quelli normali si Wink
infatti gli string non sono mai abbastanza ,infatti io ho 2 string R , uno L , e uno L/R
Raga siete pronti mancano solo 2 giorni?! Ho un sacco di nuove combo e spero che facciano strage!
anche io oh tante combo devastanti
Basta che non rompete gli stadi XD

siiiiiiii, come no
lemie combo faranno volare le vostre
P.S. io ela r2f andiamo a pennello con la flash
romperli e' dire poco li faremo letteralmente a pezzi
non si può , al massimo si taglia una delle tre pareti, gli attack sono in policarbonato...

e poi chi rompe paga
Mi piacciono i ragazzi convinti , peccato che vi state facilatando la vita aspettate di vederci e poi vi ricrederete Grin
ceeeeeeeeeeertooooooooooooooo , cooooooomeeeeeeeeee nooooooooooo
(Nov. 22, 2012  8:02 PM)bey00 Wrote: romperli e' dire poco li faremo letteralmente a pezzi

Così aggressivo? XD
Dai, sfogatevi ora, almeno al torneo sarete belli calmi XD
io sono sempre calmo ma ai tornei mi infurio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo mi tocca declinare la mia partecipazione al torneo, mi dispiace magari sarà per la prossima
(Nov. 23, 2012  1:03 PM)aizen90 Wrote: Purtroppo mi tocca declinare la mia partecipazione al torneo, mi dispiace magari sarà per la prossima

Peccato Crying
A presto!
Tutti gli altri sono confermati?
Se venite lo saprete oggi, quindi ditelo così mi do una regolata. Non vorrei non arrivare nemmeno ad 8.
io 100% e dovrebbe venire anche un mio amico, se tutto va bene,e già siamo 5
ma quali 5 XD dovremo essere una decina. Spero

A domani Dà!