World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] (/Thread-In-The-Lair-Of-The-Champion-25-Novembre-Aprilia)

Pages: 1 2 3 4 5 6


In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - terzinaccio - Nov. 01, 2012

[Image: kaqkoz1351953713.jpg]


Info specifiche:

Quando: 25 Novembre 2012

Orario: Iscrizioni aperte dalle 15:30. Inizio torneo alle 16:00

Dove: Aprilia, Via Francia qui

Come arrivare : Per avere maggiori delucidazioni per come arrivare al luogo del torneo, mandatemi un PM

Formato torneo: dipende da quanti ne siamo - Credo sarà comunque un Round Robin Block System o Round Robin
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Costi:
L'accesso al torneo sarà di 6 euro.
O sarà comunque di 6€ se avete un Blader Passport.
In caso non abbiate un Blader Passport, ma volete acquistarne uno per poter entrare gratuitamente ad ogni torneo WBO per un anno a partire dalla sua attivazione, potete acquistarlo per 10 euro.

Ricordate di avvisare i vostri genitori che il tempo di durata del torneo può variare a seconda del numero di partecipanti che raggiungiamo!

Premi: I Nuovissimi Beyblade Zero G!.
Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di un credito; inoltre, l'aiuto all'organizzazione ed essere uno dei primi 3 del podio comporterà altri crediti extra.
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards. Cliccate qui per vedere tutti i premi disponibili!

Se non avete un Beyblade: Dalle 15:00 verrà allestito un piccolo mercatino, per comprare dei Beyblade originali usati, ad un prezzo conveniente.

Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!
Il torneo sarà gestito da:
  1. terzinaccio



Tutti coloro che non sono iscritti a WBO, ma desiderano comunque partecipare all'evento potranno farlo. Sarà necessario, però, darmi un indirizzo e-mail valido. In questo modo potrò creare io gli account per far caricare punti e crediti dell'evento!

Grazie, spero di vedervi numerosi al torneo!

Partecipanti confermati -
  1. terzinaccio
  2. Dario_90
  3. 4lt4iR
  4. gabrygabra@
  5. PhantomKill98
  6. zJaCk
  7. jkronos98
  8. galaxy0405
  9. mattyxx
  10. Burn_Fireblaze
  11. Frappa1990
  12. Esterno
  13. Esterno
  14. Bey00

Totale: 14

Partecipanti non confermati -
  1. esterno


Totale: 1


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - 4lt4iR - Nov. 01, 2012

Grin senza l aiuto dei napoletani XD comunque zjack chi è? *.*


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - terzinaccio - Nov. 01, 2012

(Nov. 01, 2012  6:53 PM)4lt4iR Wrote: Grin senza l aiuto dei napoletani XD comunque zjack chi è? *.*

zjack sarebbe Fabio XD

Comunque l'aiuto di Galaxy c'è, ma non si vede XD
Al più presto la locandina!


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - Galaxy - Nov. 01, 2012

E chi vi assicura che io sia napoletano?KluelessKen


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - 4lt4iR - Nov. 01, 2012

Vabbe dettagli Pinching_eyes_2 comunque il titolo è stupendo XD


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - PhantomKill98 - Nov. 01, 2012

Be, si in effetti e perfetto, ma abbiamo scoperto che l' a230 e una delusione Unhappy Pinching_eyes_2 XD


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - 4lt4iR - Nov. 02, 2012

Ok carlo ma cosa centra in questa sezione Pinching_eyes_2 comunque gal chiedi ad aniello e salvatore se vogliono venire >,<


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - terzinaccio - Nov. 02, 2012

Aggiungo jkronos alla lista, e vi dico pure che forse viene un mio amico che è venuto al mercatino giapponese 2 mesi fa.


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - terzinaccio - Nov. 02, 2012

Aggiungo anche galaxy0405, che viene addirittura da Avellino!!!
E con lui siamo 10 partecipanti sicuri!


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - 4lt4iR - Nov. 02, 2012

Insomma me le vogliono dare XD non vedo l ora >,<


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - Galaxy0405 - Nov. 02, 2012

(Nov. 02, 2012  12:10 PM)4lt4iR Wrote: Insomma me le vogliono dare XD non vedo l ora >,<

sì sì Tongue_out


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - 4lt4iR - Nov. 02, 2012

Mmm secondo me l ordine in cui hai messo i partecipanti sarà la classifica XD


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - Galaxy0405 - Nov. 02, 2012

(Nov. 02, 2012  7:36 PM)4lt4iR Wrote: Mmm secondo me l ordine in cui hai messo i partecipanti sarà la classifica XD
speriamo di no




RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - Dario_90 - Nov. 02, 2012

mmm ottimo, cercherò allora di sfornare qualche sorpresa muhahahaha


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - terzinaccio - Nov. 03, 2012

I premi sono stati ordinati, se volete ve li dico, oppure effetto sorpresa! Li abbiamo decisi io e 4lt4iR, e penso che vadano bene per tutti i gusti!


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - Galaxy - Nov. 03, 2012

Dilli che io l'effetto sorpresa non lo posso avere, ahahah!


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - terzinaccio - Nov. 03, 2012

Locandina uppata!

Avviso che anche per chi ha il passport, ci sarà un costo di iscrizione di 5€
Questo perchè quasi tutti i partecipanti hanno un passport, e quindi non ne ricaverei i soldi spesi per i premi.
Spero non ci siano problemi per questa piccola modifica, che comunque agevola anche voi, visto che ci potranno essere dei premi migliori.


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - PhantomKill98 - Nov. 03, 2012

Be, a partire da terzinaccio fino a galaxy0405, sono tutti forti ( apparte zJeCk ) e meriterebbero il podio Smile
se per caso state pensando che non lo merito, aspettate il 25 Eee


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - 4lt4iR - Nov. 03, 2012

Carletto io non so quanto sia conveniente sottovalutare fabio.....


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - terzinaccio - Nov. 04, 2012

Beh, se si chiama Fabio dovrà pure essere bravino no? XD
Dai, che è equilibratissimo sto torneo!


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - 4lt4iR - Nov. 04, 2012

Lol dopo questa XD Comunque ho sempre piu voglia di fare sto torneo *.*


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - Dario_90 - Nov. 05, 2012

io ho promesso una sorpresa,mi raccomando non dimenticatelo


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - terzinaccio - Nov. 05, 2012

(Nov. 05, 2012  1:29 AM)Dario_90 Wrote: io ho promesso una sorpresa,mi raccomando non dimenticatelo

Non me la ricordo XD Vorrà dire che sarò una sorpresa ancora più sorpresa XD


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - 4lt4iR - Nov. 05, 2012

E io faro una sorpresa ancora piu sorpresa delle vostre sorprese XD


RE: In The Lair Of The Champion [25 Novembre, Aprilia] - mattyxx - Nov. 05, 2012

Nn so se parteciperò credo di essere un po' scarso rispetto a voi! xD non ho combo fortie per questo ho aperto un thread che si chiama le combo più forti, visitate lo è fatemi buoni consigli
Si chiama migliori combo