Giornata Dedicata a Tornei Beyblade!!!

Neanch'io ne faccio una tragedia, ma per essermi iscritto su questo forum è perchè mi sarebbe piaciuto passare una giornata giocando a bey con altri ragazzi nella mia città ..... E' vero, il 21 ci sarà un torneo WBO, ma oggi non avrei dovuto pagare ne iscrizioni ne entrate a fiere XD Uncertain
Be, io sono rimasto fino alle 15:00 , e non c'era l'ombra di un torneo, ed i commessi parevano non saperne niente Tired
Inoltre ho pure cercato, nemmeno un Beyblade in vendita
Per questo genere di problema avresti dovuto chiamare al cell Asa e passargli il commesso Uncertain
(Nov. 06, 2010  4:30 PM)Nero 3 Wrote: Per questo genere di problema avresti dovuto chiamare al cell Asa e passargli il commesso Uncertain

Purtroppo era scarico Tired
Comunque, asa e Kronin non sono venuti, o meglio, io non li ho visti - forse sono venuti dopo -
Ti ho nominato solo Asa perchè solo lui (oltre a Galaxy, di cui però credo tu non abbia il cell) avrebbe potuto fare una "strigliata" al negozio, contattando immediatamente l'Hasbro Uncertain
Ragazzi come è andato il torneo? C'era qualc'uno apparte voi del forum?
Io aspetto il racconto di Galaxy ......
Da noi ci siamo abbastanza divertiti, almeno per quello che riguarda me. Il ragazzo incaricato dell'organizzazione del torneo..beh non ne sapeva molto ma era molto disponibile al dialogo direi. Gli abbiamo dato una mano e abbiamo giocato coi bambini, ci stava. L'unica cosa che mi ha ucciso è il Tunder Whip stadium..cioè fa schifo xD
Qui chiudo e unsticko,apro il Thread per i report Wink