Chi verrebbe a Napoli?

Poll: WBO Event a Napoli?

Si
69.23%
9
No
30.77%
4
Total: 100% 13 vote(s)
Ci verreste a Napoli per un WBO Event?
Se si, in che periodo vi è più comodo? Smile
Grazie! Wink
Io si
Mmh..c'è bisogno di vedere in tutto quanti siamo,tu inizia a dare una tua data!

Edit:Ed io azzarderei pure a dire verso fine ottobre,così sicuro ci saranno più partecipanti con gli MF tra le mani ed una data del tipo 31 ottobre 2010..un torneo ad Halloween :p
Napoli dista 3 ore di treno,percio nelle vacanze..
Mi quoto l' "edit" da solo,così quasi tutto leggeranno..forse :p :

(Aug. 23, 2010  3:20 PM)Galaxy Wrote: Edit:Ed io azzarderei pure a dire verso fine ottobre,così sicuro ci saranno più partecipanti con gli MF tra le mani ed una data del tipo 31 ottobre 2010..un torneo ad Halloween :p
io ci verrei, ad halloween poi sarebbe divertente cm data xD
Perfetto Smile
Ma perchè chi vta no ha difficoltà a dire chi è?Pinching_eyes_2
Ora so che io Gian e te ci siamo,e poi c'è un "no" misterioso..:\
Commentateli i vostri voti!!
ovviamente seocndo te io manco? xD io devo vincere devo diventare il blader piu forte di napoli ù.ù
(Aug. 26, 2010  1:12 PM)PunkettoPow4 Wrote: ovviamente seocndo te io manco? xD io devo vincere devo diventare il blader piu forte di napoli ù.ù

Perfetto Smile
Per ora siamo 3 disponibili Grin ,contro 2 "No" sconosciuti Angry

Edit: anzi siamo 4 con darkwocher!!!
Ok Grin
5 Joyful_2
Se non o inpegni io vengo di sicuro , pero bisognia stabilire una data
Una domanda , ma per poter giocare bisognia possedere uno dei nuovi Beyblade MF ?
Io ho anche gli hms.
Se tu non hai mf possiamo fare un paio di incontri con quelli,e potrai vedere anche msuv proto grey version
Infatti io non posseggo un Beyblade MF , bella idea quella che ai avuto sugli HMS , potremmo fare qualche incontro " ti assicuro che non sara facile battermi Eee " ,
lo sai che anche io posseggo un Dragoon MSUV bianco
Bello,portalo!
Io non ho molti hms:
Ho sea drake dragoon msuv Dark effigy ms e wolborg ms(questi ultimi due arriveranno a giorni).
Quindi non saro molto competitivo,percio facciamo solo qualche incontro amichevole
Perfetto DG Smile
Allora ti terremo aggiornato Wink
Quindi si sale a quota 6 Smile
Ragazzi io oggi 1 settebre sarò al vomero qualcuno vuol venire? xD posso portare lo stadio e tutto e abbastanza bey! ù.ù
anche se pora stiamo cercando di organizzarci nel theaared tprnei dicol lo stessi che ci sareiTongue_out
Stupidio verrei in macchina,ma solo con una comitiva di 5 persone così i costi si ridurrebbero parecchio rispetto a quelli previsti se si va in treno...quindi per ora mi astengo a votare perchè non so chi mi appoggerebbe l'idea di venire..
bella lì