Chapter four: The blade and the frozen claw;Ferrara,Emilia Romagna 13/2/2011

Chapter four: The blade and the frozen claw

Questo evento sarà un torneo dedicato ai BeyBlade MF.
Ci sarà la possibilità di acquistare e di provare gratuitamente dei BeyBlade,prima e dopo lo svolgimento del torneo.
Per poter partecipare a questo torneo è necessario figurare tra la lista dei preiscritti on line, quindi siete pregati di mandarmi un PM se volete iscrivervi.
La partecipazione è garantita solo ai preiscritti on line.
Per preiscriversi NON E' NECESSARIO avere un passport o pagare la quota di iscrizione in anticipo, la quota di iscrizione verrà pagata sul posto.
Possono preiscriversi tutti coloro che desiderano partecipare, anche coloro che NON hanno un beyblade (Siccome sul posto avremo dei BeyBlade da prestare durante lo svolgimento del torneo)
Luogo:
Ferrara
FIERA DI FERRARA
Via Della Fiera, 11


fine iscrizioni torneo ore 14.00
inizio torneo ore 14.30

La quota di iscrizione è 10 euro! (Vi verrà fatto il Blader Passport)
Se ci si iscrive a un solo torneo è possibile pagare 5 euro anziche 10, ma non si avranno i privilegi Blader Passport.


Regolamento WBO standard.

lista iscritti:
vigno;
ispanico86;
wbmich;
nicolino77;
nicolò;
kentavax;
ginkazin;
dark pisces;
earth gemios;
kaku10;
tommy98
matti2000

Ricordate di mandarmi nome e cognome per pm per poter entrare in fiera a prezzo ridottoWink
Bella li! il nome spacca! Cmq io non ci sono Unhappy ho un esame devasto il giorno dopo! Unhappy è un mese ke ci studio sopra!
(Jan. 27, 2011  8:16 AM)Arenanet Wrote: Bella li! il nome spacca! Cmq io non ci sono Unhappy ho un esame devasto il giorno dopo! Unhappy è un mese ke ci studio sopra!

E se lo spostiamo a sabato 12 ??? A che ora c'è il torneo ?
(Jan. 27, 2011  8:29 AM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 27, 2011  8:16 AM)Arenanet Wrote: Bella li! il nome spacca! Cmq io non ci sono Unhappy ho un esame devasto il giorno dopo! Unhappy è un mese ke ci studio sopra!

E se lo spostiamo a sabato 12 ??? A che ora c'è il torneo ?

No no, non mi posso deconcentrare! Se nn lo passo è la fine Grin !
Cmq di solito lo facciamo sempre verso le 15!

Ma se ci mettiamo d'accordo vi potreste trovare a metà mattina e fare qualke test e Torneo extra..tipo il wild bunch! Grin

Rega...cmq anche in sto torneo arriveranno primi i gravity e i earth BYXIS 230W XD ?!?!
(Jan. 27, 2011  8:29 AM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 27, 2011  8:16 AM)Arenanet Wrote: Bella li! il nome spacca! Cmq io non ci sono Unhappy ho un esame devasto il giorno dopo! Unhappy è un mese ke ci studio sopra!

E se lo spostiamo a sabato 12 ??? A che ora c'è il torneo ?

pensavo di iniziare alle 14 .30

se va bene a tutti edito il primo post e lo scrivo

te piero proprio non riesci eh??Uncertain....e tuo fratè??
Sticko!
(Jan. 27, 2011  10:19 AM)Arenanet Wrote:
(Jan. 27, 2011  8:29 AM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 27, 2011  8:16 AM)Arenanet Wrote: Bella li! il nome spacca! Cmq io non ci sono Unhappy ho un esame devasto il giorno dopo! Unhappy è un mese ke ci studio sopra!

E se lo spostiamo a sabato 12 ??? A che ora c'è il torneo ?

No no, non mi posso deconcentrare! Se nn lo passo è la fine Grin !
Cmq di solito lo facciamo sempre verso le 15!

Ma se ci mettiamo d'accordo vi potreste trovare a metà mattina e fare qualke test e Torneo extra..tipo il wild bunch! Grin

Io ci sono anche per la tarda mattinata fate sapere

[/quote]

Rega...cmq anche in sto torneo arriveranno primi i gravity e i earth BYXIS 230W XD ?!?!
[/quote]

Non credo, più che altro direi che la hell e la BD145 cambieranno il formato, troppo forti in tutte le salse !!!
(Jan. 28, 2011  3:38 PM)kentavax Wrote: io mi vorrei iscrivere posso?

Certo, ci vediamo il 13 XD
(Jan. 28, 2011  3:38 PM)kentavax Wrote: io mi vorrei iscrivere posso?

certoWink
ricorda di mandarmi x pm il tuo nome e cognome,in questo modo posso farti entrare in fiera a prezzo ridotto visto k partecipi al torneoWink
(Jan. 27, 2011  2:19 PM)Galaxy Wrote: Sticko!

grazie galWink
ho caspita adesso che ci penso la maggior parte di voi a più di 14 anni vero? bè perchè io ne ho solo 10 comunque sono spacciato contro di voi,scherzo io non direi neanche che conta l età nel beyblade comuque so che una cosa è certa ci sarà da divertirsi!
(Jan. 31, 2011  7:48 PM)kentavax Wrote: ho caspita adesso che ci penso la maggior parte di voi a più di 14 anni vero? bè perchè io ne ho solo 10 comunque sono spacciato contro di voi,scherzo io non direi neanche che conta l età nel beyblade comuque so che una cosa è certa ci sarà da divertirsi!

guarda nn nego ke ai fatto un giusto pensiero XD, xro almeno avrai dei consigli da gente esperta x migluiorare nn credi???
lo so! tipo come te che sei un grandissimo blader!oppure come vigno! pero ti avverto non sono uno impedito a giocare a beyblade,comunque nn vedo l ora di affrontarti!
(Jan. 31, 2011  8:17 PM)kentavax Wrote: lo so! tipo come te che sei un grandissimo blader!oppure come vigno! pero ti avverto non sono uno impedito a giocare a beyblade,comunque nn vedo l ora di affrontarti!

ci sarà da divertirsi a ferrara ragazziWink

se 6 del posto spargi un po' la voceWink..
ciao kentavax ha scuola mi ha avvertito del torneo quindi mi vorrei iscrivere
già kentavax lo ha detto ha tutta la classe!comunque mi vorrei iscrivere nome e cognome gia inviati
mi vorrei iscrivere al torneo, kentavax domani a scuola ti faccio vedere la mia combo! nome e cognome già inviati
hei matti 2000 domani ha scuola vedremo la tua combo! spero non si come quella di ieri!
mi vorrei iscrivere! haaaa domani ha scuola ti faccio vedere la mia kentavax, nome e cognome già inviati
Bene Bene quanta gioventù !!! Vediamo se la nuova generazione tiene testa a noi vecchioni XD
aggiunti tuttiWink
stiamo diventando davvero tantiSmile

mich ma tu vieni??
guardate questo post per il torneo: fileUncertain//CUncertainUsers/utente/Downloads/metal%20fhigt.jpg ditemi se cè qualcosa da modificare,ciao ci vediamo il 13!
(Feb. 01, 2011  6:46 PM)kentavax Wrote: guardate questo post per il torneo: fileUncertain//CUncertainUsers/utente/Downloads/metal%20fhigt.jpg ditemi se cè qualcosa da modificare,ciao ci vediamo il 13!

non si vede nullaUncertain
fileUncertain//CUncertainUsers/utente/Downloads/metal%20fhigt.jpg ecco il file devi fare copia e incolla